Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Norberto il 24 Dic 2014, 10:13
Spero comunque che rimanga un'idea spot, da usare solo una partita e non diventi una delle tre maglie.

Citazione di: naoko il 24 Dic 2014, 08:27
Comunque, anche io spero che non diventi LA maglia, ma che resti sempre come terza maglia, così come dice il caro zoppo.

Il prossimo anno sarà la prima maglia: "Ma il debutto è in arrivo, la maglia dei meno 9 verrà indossata (probabilmente) il 25 gennaio contro il Milan (prima gara del girone di ritorno) e in tutte le partite casalinghe fino al termine dell'anno, un'emozione unica per chi vivrà l'appuntamento dal vivo (la prossima stagione sarà la prima divisa da gioco)". Link: http://www.lazio.net/news/2014/12/24/la-lazio-ritorna-al-passato-il-tempo/

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Già mi immagino quando la Lazio entrerà in campo con questa maglia...
in sottofondo allo stadio la colonna sonora di sergio leone...

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.905
Citazione di: Precisione il 24 Dic 2014, 10:26
Il prossimo anno sarà la prima maglia: "Ma il debutto è in arrivo, la maglia dei meno 9 verrà indossata (probabilmente) il 25 gennaio contro il Milan (prima gara del girone di ritorno) e in tutte le partite casalinghe fino al termine dell'anno, un'emozione unica per chi vivrà l'appuntamento dal vivo (la prossima stagione sarà la prima divisa da gioco)". Link: http://www.lazio.net/news/2014/12/24/la-lazio-ritorna-al-passato-il-tempo/
Non sono dichiarazioni della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ecco se mi tolgono la maglia celeste, che è la MAGLIA DELLA LAZIO, credo che sfanculero' il calcio definitivamente.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JSV23 il 24 Dic 2014, 11:25
Ecco se mi tolgono la maglia celeste, che è la MAGLIA DELLA LAZIO, credo che sfanculero' il calcio definitivamente.
la maglia celeste IMHO devo continuare ad esserci.

Prima maglia Celeste, seconda blu scura, terza Aquila stilizzata.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
la maglia bandieraq sostitituisce egregiamente una terza bianca, non vedo problemi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.502
Citazione di: vagabond il 24 Dic 2014, 11:44
la maglia celeste IMHO devo continuare ad esserci.

Prima maglia Celeste, seconda blu scura, terza Aquila stilizzata.
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Per quanto mi riguarda, questa maglia non ha pari.
E' la Lazio. Con tutto ciò che c'è dietro.
Dentro.

Semplicemente imperdibile!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Nei miei ricordi la Lazio nasceva così, questa maglia è il mio imprinting di laziale.

Sono felicissimo. E sti cazzi del -9, non vedo perchè continuare a parlarne.
E comunque se siamo quello che siamo oggi, è anche grazie a quelli che hanno combattuto a Campobasso e al S.Paolo. Non rinneghiamo un pezzo di storia, anche se la parte più triste.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Comunque credo che questa maglia in Europa avrà grandissimo successo. Un po' come le maglie vintage della Premier, anche loro esteticamente non eccelse ma diventate poi col tempo dei "must-have".

Deve essere bravo il settore marketing a pubblicizzarla ufficialmente e non (attraverso anche i forum/blog esteri dedicati alle maglie da calcio) e devono essere bravi i giocatori a portarci a giocare in Europa.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Ellapeppa! Addirittura?
Incredibile come questa maglia ci divida: chi come me pensa che rappresenti la Lazio e chi no!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

JSV te stai a fa' i viaggi :=))

Nun esagerà. Nessuno te la toglie...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Maglia che ho sempre ritenuto esteticamente splendida.
Operazione di marketing? Innegabile.
Ricorda un periodo brutto della nostra storia sportiva? Pazienza.
La storia serve ricordarla, mica rimuoverla.
E quella è stata una storia piena di momenti duri, ma anche di rinascita.
Vorrà dire che la vedremo indossata dal campione dei campioni Klose, dopo averla vista indossare dai provinciali Poli e Fiorini.
Così gli diamo una nuova connotazione storico-estetica da tramandare ai posteri più appropriata.
E cche c@tso...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
http://www.footyheadlines.com/2014/10/special-macron-lazio-2015-eagle-kit.html

Qualche commento:

kit of the year

REAAAALLYY NICEEE!

it's incredible, love it. Reminds a little bit label from canned Fish

Yes! they finally make it !! Kudos!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: telegraph road il 24 Dic 2014, 13:25
Ellapeppa! Addirittura?
Incredibile come questa maglia ci divida: chi come me pensa che rappresenti la Lazio e chi no!
la maglia della Lazio è celeste. È cosi dal 09/01/1900.
Come seconda o terza maglia possono pure mettere questa, ma la prima non si deve toccare.
Se mi tolgono la maglia celeste mi tolgono la Lazio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: JSV23 il 24 Dic 2014, 14:42
la maglia della Lazio è celeste. È cosi dal 09/01/1900.
Come seconda o terza maglia possono pure mettere questa, ma la prima non si deve toccare.
Se mi tolgono la maglia celeste mi tolgono la Lazio.

ti hanno tolto la Lazio quando c'era quella del centenario o quella dei 110? non credo ;) ..questa la useremo solo per il ritorno, poi si torna al classico

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.837
vedere un campione del mondo indossare quella maglia, ho già i brividi...

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La maglia è semplicemente molto bella, uno juventino e un milanista amici miei già la invidiano. Non è la maglia degli anni 80, ma una rivisitazione, una bella maglia e nient'altro. Come lo è per tutte le generazioni successive a quel brutto periodo.
Devo mettere da parte un po' di scudi e penso di prenderla

Discussione precedente - Discussione successiva