Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
comunque per una volta possiamo essere contenti di non avere lo sponsor, altrimenti questa maglia veniva una schifezza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Alzi la mano chi a questo video non ha provato brividi forti.
2 volte quando Giuliano e Fabio segnano ed esultano.
Mamma mia.
Può piacere o meno, ma suscita emozioni incredibili.
Grazie a chi ha fatto si che questa iniziativa si sia realizzata.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.793
Citazione di: arkham il 21 Gen 2015, 16:37
E niente, io lo sapevo che andava a finire così.
Non me piace, dicevo, mi ricorda brutti momenti.
Non è la nostra maglia storica, dicevo, noi siamo tutti celesti.
L'aquila stilizzata è brutta, dicevo, meglio il logo ufficiale.

Poi l'ho vista.
Ho resistito.
Ho visto i numeri tridimensionali.
Sono crollato.

Ho ricordato i diari scolastici con quei numeri disegnati, l'ombra proiettata una volta di qua e una di là, che ho sempre disegnato male.
Ho ricordato quelle pagine piene di aquile stilizzate, sbilenche ma belle, a volte con le lettere "E" e "S", scritte con una font spigolosa, come le avevo viste sui muri.
Ho ricordato Giordano, Fiorini, Poli, Monelli (anche se Monelli non ce l'aveva più quella maglia, ma sticazzi...), scritti ovunque, e la pagina del corriere dello sport con la classifica che ci vedeva sempre in alto, e sticazzi se era la classifica di B e non c'era il Milan ma la Cremonese, il Catanzaro, l'Atalanta, il Lecce e il Bologna.
Ho ricordato eroi che erano solo miei, mezze figurine panini attaccate all'armadio, che in B dovevano dividersi pure quelle, Martina con Brunetti, Pin con Berruatto.
Ho ricordato quando sono diventato laziale, la purezza del sentimento e l'orgoglio dell'appartenenza a quei colori.

Questa maglia è bellissima.
Per una volta forse è letteralmente vero, che andrò allo stadio a tifare solo la maglia.
L'ho scritto a più riprese, la pensavo come te, eppure oggi vedendo i giornali, le immagini vecchie e quelle nuove e sono sicuro sabato sera rivedendo questa maglia sulle spalle dei nostri calciatori, la commozione mi pervaderà, sono cresciuto con quella Lazio, questa è la prima vera maglia che opponevo a tutte le altre, questa maglia ci ha visto vincenti nella sofferenza ma in B è arrivato il momento di regalarci qualche gioia con questa bandiera sul petto anche in A...AVANTI LAZIO!!!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma perchè quell'aquila in oro come ciondolo sulla collanina?
Ahò, mica ce l'avevo solo io (ancora ce l'ho, anzi più di una, qualcuna pure rotta perchè spesso mi si spezzava una delle alette in quanto collegata alla testa con quel pezzettino troppo sottile....  :x ).
Daje forza che ce l'avevate pure voi!  :beer:  :ssl

padregio

*
Lazionetter
* 770
SPETTACOLARE
brava macron, brava societa'

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Gen 2015, 17:16
Ahò, mica ce l'avevo solo io (ancora ce l'ho, anzi più di una, qualcuna pure rotta perchè spesso mi si spezzava una delle alette in quanto collegata alla testa con quel pezzettino troppo sottile....  :x ).
Eccolo!!!
Idem

...anche la spilla da "giacca"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 16:41
Mi sa che il Milan c'era eccome.
Quindi cade tutto il resto :DD

L'anno che citavo io no. E' stato in B nell'82-83, di quella stagione ho pochissimi ricordi di bambino, credo che in quegli anni nemmeno sapessi cosa fosse, la serie B.
Mentre ricordo molto bene quelle dall'84-85, ma soprattutto dal'85-86 in poi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Babu1975 il 21 Gen 2015, 17:55
Ma si potranno acquistare online ?????

TORNA LA MAGLIA BANDIERA!

Macron e la S.S. Lazio presentano la nuova divisa home, che accompagnerà la squadra biancoceleste per tutto il girone di ritorno, a partire da Lazio – Milan.

La maglia, voluta dalla S.S. Lazio e da Macron per celebrare i 115 anni di vita del club, è stata realizzata rifacendosi a quella con l'aquila stilizzata indossata nelle stagioni 1982-83 e 1986-87. Una maglia storica, divenuta ormai leggenda, che rievoca anni difficilissimi ma vissuti dal popolo laziale con grande passione e attaccamento ai colori biancocelesti.

Dal girone di ritorno dunque "La prima squadra della Capitale" tornerà ad indossare una maglia unica, di grande impatto, con la grande aquila stilizzata al centro del petto e le ali che avvolgono tutto il corpo separando la parte superiore bianca da quella celeste sottostante. La vestibilità sarà body e presenterà inserti in micromesh che andranno a favorire la traspirabilità.

La maglia con l'aquila sul petto, la maglia bandiera, sarà in vendita a partire da giovedì 22 gennaio in esclusiva presso i Lazio Style 1900 official store di via Calderini, Parco Leonardo e via Prenestina e sugli store online ufficiali Lazio (www.sslazio.it) e Macron (www.macron.com ) e da lunedì 26 gennaio presso tutti i rivenditori autorizzati.

La presentazione  della maglia bandiera agli organi di informazione si terrà sabato 24 alle ore 18:45 presso la sala stampa dello stadio Olimpico alla presenza di alcuni tra i protagonisti che l'hanno indossata; a seguire l'omaggio dei tifosi biancocelesti presenti sugli spalti.

La parte in neretto.
Fonte: sito ufficiale

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: ilPadrino il 21 Gen 2015, 18:42
TORNA LA MAGLIA BANDIERA!

Macron e la S.S. Lazio presentano la nuova divisa home, che accompagnerà la squadra biancoceleste per tutto il girone di ritorno, a partire da Lazio – Milan.

La maglia, voluta dalla S.S. Lazio e da Macron per celebrare i 115 anni di vita del club, è stata realizzata rifacendosi a quella con l'aquila stilizzata indossata nelle stagioni 1982-83 e 1986-87. Una maglia storica, divenuta ormai leggenda, che rievoca anni difficilissimi ma vissuti dal popolo laziale con grande passione e attaccamento ai colori biancocelesti.

Dal girone di ritorno dunque "La prima squadra della Capitale" tornerà ad indossare una maglia unica, di grande impatto, con la grande aquila stilizzata al centro del petto e le ali che avvolgono tutto il corpo separando la parte superiore bianca da quella celeste sottostante. La vestibilità sarà body e presenterà inserti in micromesh che andranno a favorire la traspirabilità.

La maglia con l'aquila sul petto, la maglia bandiera, sarà in vendita a partire da giovedì 22 gennaio in esclusiva presso i Lazio Style 1900 official store di via Calderini, Parco Leonardo e via Prenestina e sugli store online ufficiali Lazio (www.sslazio.it) e Macron (www.macron.com ) e da lunedì 26 gennaio presso tutti i rivenditori autorizzati.

La presentazione  della maglia bandiera agli organi di informazione si terrà sabato 24 alle ore 18:45 presso la sala stampa dello stadio Olimpico alla presenza di alcuni tra i protagonisti che l'hanno indossata; a seguire l'omaggio dei tifosi biancocelesti presenti sugli spalti.

La parte in neretto.
Fonte: sito ufficiale

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: Babu1975 il 21 Gen 2015, 17:55
Ma si potranno acquistare online ?????
Da domani sia nello store della Lazio che in quello Macron.

Per quanto mi riguarda prosciugherò il conto Paypal: mi sa che prendo anche i pantaloncini...
Che rosicata non poter essere a Roma sabato sera per il debutto... :cry:

Il video mi fa venire i brividi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Gen 2015, 17:16

Ne avevo 2. Una piccola e una un po piu' grande col diamantino sull'occhio, ma dal trasloco non le trovo piu'.
E un altra fatta con le 500 lire tagliata al laser. (Questa ce l'ho ancora).

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: arkham il 21 Gen 2015, 16:37

Ho ricordato quando sono diventato laziale, la purezza del sentimento e l'orgoglio dell'appartenenza a quei colori.

Questa maglia è bellissima.

:D :since

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Segnalo il libro che racconta la storia del simbolo, L'aquila sul Petto. Si acquista nelle edicole e chi e' fuori regione Lazio puo' invire una mail con i suoi dati e quelli dell'edicola vicina. Spese di spesizione gratis. Mail a : laquilasulpetto@corsport.it

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Discussione precedente - Discussione successiva