Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
dico 'na cosa, scusate eh... Ma insieme alla maglia-bandiera ve state a compra' pure er bijetto per sabato sera?    ;)

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Va benissimo. Io pure gioco a destra, e mi faccio tutta la fascia; per il momento nun so' biondo, ma ce se po' lavora'..
(poi mi sembra che sta a fa' il fenomeno, Dusan.. anche se se ne parla poco)

8 e BASTA!
:)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2015, 10:35
No, non ancora (o almeno, non in tutti). I numeri arriveranno successivamente.

Lo dico perché ovviamente non ho resistito nemmeno mezz'ora e sono andato al LS a comprarla appena hanno aperto.
Ho preso il completo, è semplicemente stupendo.

ATTENZIONE SE LA COMPRATE ONLINE O LA REGALATE: ESSENDO PENSATA PER DEGLI ATLETI, QUESTA CALZA ADDIRITTURA MENO DELLE PRECEDENTI E DOVETE CONSIDERARE DUE TAGLIE DI PIU'. SE VESTITE M COMPRATE XL!!!

Sul numero: io sono solito lasciare le maglie che compro senza numero, perchè io prendo la maglia della Lazio, che rappresenta tutta la rosa di quell'annata.
Ma vista la particolarità di questa maglia, vista la bellezza del font, visto che cmq dietro è più bella "riempita" stavolta il numero ce lo metto. E senza alcun dubbio il numero è il 6.
Stefano Mauri, il mio Capitano.
Esiste la tripla XL? :D

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Indaco il 22 Gen 2015, 11:51
dico 'na cosa, scusate eh... Ma insieme alla maglia-bandiera ve state a compra' pure er bijetto per sabato sera?    ;)

Maglia e Polo.......biglietto ahime' no........ :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
sembra di si....10.000 biglietti venduti   avanti lazio avanti laziali :asrm

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
quasi 2 piotte
:s :s
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

il logo della polo è bellissimo, la prenderei solo per quello...ma non mi fa impazzire!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: El Matador il 22 Gen 2015, 11:24

:pp che spettacolo, ho le maglie di mezzo mondo mi sono sempre piaciute ma questa è la più bella in assoluto! :since

:band5:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Io vado stasera apposta per prendere entrambi. Spero che ci sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: Babu1975 il 22 Gen 2015, 11:54
Maglia e Polo.......biglietto ahime' no........ :(

E ciò è male...         :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: anto69 il 22 Gen 2015, 11:54
sembra di si....10.000 biglietti venduti   avanti lazio avanti laziali :asrm

sono pochissimi, vuol dire 20.000 spettatori ad assistere al debutto di questa maglia stupenda.

20€ per dare una degna cornice a questa maglia non sono niente

:band1: :band1: :band1:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Qualcuno che mi possa informare sulla situazione a via Calderini?

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: fiord il 22 Gen 2015, 11:58
sono pochissimi, vuol dire 20.000 spettatori ad assistere al debutto di questa maglia stupenda.

20€ per dare una degna cornice a questa maglia non sono niente

:band1: :band1: :band1:
giustissimo, ma alla fine saremo piu di 30.000.......sempre pochi ma buoni.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: anto69 il 22 Gen 2015, 12:04
giustissimo, ma alla fine saremo piu di 30.000.......sempre pochi ma buoni.

speriamo, ci sono ancora due giorni per vendere almeno altri 10.000 biglietti. Bisogna muoversi!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
http://www.laziostylestore.com/it/speciali/115-anni.html?limit=all
C'è da litigare con la moglie x attentato alle finanze familiari.... :) :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Via Prenestina sono rimaste solo quelle da portiere. C'abbiamo provato io e Zoppo alle 12. Ci hanno detto che ce ne saranno un po' allo stadio....(poco prima in negozio c'era l'AD di Macron che ha detto ai titolari che un'altra grossa fornitura arriverà a marzo....)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
beh ne hanno mandate 300.. vanno via facili..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Qualcuno è stato al Lazio Style all'Outlet di Valmontone ?
Io dovrei andare a prenderla domani o al massimo sabato mattina...visto che sento parlare di file mi sa che ci vado domattina....e cmq chiamo nel pomeriggio....
Purtroppo on-line si fermano alla XXL e devo andare a prenderla al LS per forza...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Citazione di: balivox il 22 Gen 2015, 12:38
(poco prima in negozio c'era l'AD di Macron che ha detto ai titolari che un'altra grossa fornitura arriverà a marzo....)
:o
ma non si aspettavano il botto?

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ah,io sono 1.87x 85kg. Meglio la XXL che la XL  visto che la seconda mi evidenzia i fianchetti di quando ero "ciccio"....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 22 Gen 2015, 12:43
Ah,io sono 1.87x 85kg. Meglio la XXL che la XL  visto che la seconda mi evidenzia i fianchetti di quando ero "ciccio"....

La taglia Birillo!

Discussione precedente - Discussione successiva