Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.575
L'ho presa a Parco Leonardo intorno alle 16:00. Erano finite le L (mia taglia normale) e le XL. Mi dicono di provare la XXL e non ho resistito (poi l'ho pure comprata).
Mi va perfetta di spalle, leggermente larga ai fianchi e alle maniche (nulla di esagerato) e lunga il giusto. Io sono 1.81 per 74Kg.

PS mi hanno detto che per la personalizzazione se ne parla in settimana o più in là

catanza

*
Lazionetter
* 306
Mamma quanto è bella! Non mi vergogno di dire che sto trattenendo a stento le lacrime. Quanti ricordi,  gli spareggi insieme a papà!  Vaffa...  Lotì me stai a fa commuove!

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ma il video andato in onda allo stadio si può vedere da qualche parte?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Questa maglia ha trasmesso una carica pazzesca a tutti, tifosi e giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
No vabbe, è stato un tuffo al cuore. Come riavvolgere il nastro della nostra vita. Brividi forti.
Applausi alla società e a chi ha lavorato per regalarci questa splendida serata.
(P. S.: Il video visto sui tabelloni dello stadio mi è sembrato bellissimo.)

:band5:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Ranxerox il 25 Gen 2015, 00:33

(P. S.: Il video visto sui tabelloni dello stadio mi è sembrato bellissimo.)

sapete se c'è in rete?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: fiord il 25 Gen 2015, 00:27
Grazie Presidente
Questa maglia ha trasmesso una carica pazzesca a tutti, tifosi e giocatori

:band1: :up:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Oggi é stato dimostrato che i valori di questo sport, non si trovano nello spirito de coubertinano o nei piedi scalzi di un maratoneta, ma all'intermo di una semplice maglietta con una aquila sul petto.
Non me lo leva dalla testa nessuno, che durante la realizzazione di questo spot questi ragazzi, per la maggior parte stranieri e forestieri, abbiano capito veramente cosa è la lazio e cosa ci interessa a noi tifosi.
oggi erano fomentati come non mai
oggi hanno imbruttito all arbitro per un rigore non dato, al punto che gli abbiamo insinuato il germe del "condizionamneto", al punto che alla prossima partita mazzoleni ci darà sicuramemte un rigore.
oggo hanno litigato e menato, come spesso dovrebbero fare, evitando figure pessime come quella subita da keita in quel di parma della passata stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.897
Dovrebbe essere sul sito di sky sport. ;))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Citazione di: Adler Nest il 24 Gen 2015, 19:12
Sulle taglie:
La XL veste ancora più attillata della XL di quest anno.

Me [...]

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: AquilaLidense il 25 Gen 2015, 01:50
Oggi é stato dimostrato che i valori di questo sport, non si trovano nello spirito de coubertinano o nei piedi scalzi di un maratoneta, ma all'intermo di una semplice maglietta con una aquila sul petto.
Non me lo leva dalla testa nessuno, che durante la realizzazione di questo spot questi ragazzi, per la maggior parte stranieri e forestieri, abbiano capito veramente cosa è la lazio e cosa ci interessa a noi tifosi.
oggi erano fomentati come non mai
oggi hanno imbruttito all arbitro per un rigore non dato, al punto che gli abbiamo insinuato il germe del "condizionamneto", al punto che alla prossima partita mazzoleni ci darà sicuramemte un rigore.
oggo hanno litigato e menato, come spesso dovrebbero fare, evitando figure pessime come quella subita da keita in quel di parma della passata stagione.

beh oddio...che Mazzoleni alla prossima ce fischierà un rigore, ce credo poco...visto che dopo il primo non ce ne ha dati altri due.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
con quel video non se ne andato nessuno dallo stadio a fine partita
magari la frase di fascetti non l'avrei recitata ma video da trasmettere a inizio partita
quella maglia non può non essere comprata

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: giovannidef il 25 Gen 2015, 11:15
con quel video non se ne andato nessuno dallo stadio a fine partita
magari la frase di fascetti non l'avrei recitata ma video da trasmettere a inizio partita
quella maglia non può non essere comprata

vero! siamo rimasti tutti dentro lo stadio a vedere sto video. bellissimo.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.844

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.837

Discussione precedente - Discussione successiva