Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2015, 22:19
Dici?
Quando vivevo a Londra nello store del Chelsea c'era tanto di mega scritta: "il 100% di quanto spendi qui va nelle tasche del Chelsea".
Sarei curioso di conoscere le reali percentuali per la Lazio.

Anche il 100% di quello che viene speso nei Lazio Style Stores va nelle casse della Lazio, è un'ovvietà.
Quello che non sappiamo è il costo del venduto (che pure il Chelsea ha, a meno che ricevano Xmila maglie gratis come pagamento dello sponsor tecnico). Magari nel contratto ci potrebbe essere un prezzo più basso di quello praticato ai negozi normali, ma questo può dirtelo solo Canigiani.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Che poi e'assurdo che sul sito Macron risulta terminata anche la maglia da portiere.
Ma quante ne hanno prodotte? 5?
Fenomeni.....

skizzo87

Visitatore
 responsabile marketing della S.S. Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il consueto aggiornamento sui biglietti per le prossime sfide casalinghe dei capitolini: "Questa mattina avevamo già superato i 6000 biglietti venduti per Lazio-Chievo e siamo arrivati a circa duemila per Lazio-Parma. Questo vuol dire che un terzo dei tifosi ha usufruito della promozione, è un dato interessante. I numeri sono sicuramente buoni, intorno a questi due giorni credo che si possa arrivare intorno agli 8000 tagliandi. L'obiettivo è quello di avere un impatto unico: vedere tutto lo stadio con la maglia della Lazio. Noi vogliamo che tutti i tifosi vengano con l maglia, credo che a nessuno faccia fatica venire con la maglietta biancoceleste. Noi con le promozioni che abbiamo fatto vogliamo dare un incentivo ai tifosi. La maglia bandiera sarà disponibile nei negozi già da sabato per chi ha prenotato, ma anche per chi ha intenzione di acquistarla".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Ordinata 4 giorni fa sul sito della Macron e ricevuta ieri in tempo record.

E' bellissima... bellissima... bellissimissima...

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 16 Apr 2015, 12:50
La maglia bandiera sarà disponibile nei negozi già da sabato per chi ha prenotato, ma anche per chi ha intenzione di acquistarla".
bene abbiamo una nuova scadenza.
da febbraio poi marzo poi aprile siamo arrivati a sabato prossimo.
chissà quante ne arriveranno, se 20 o 25 e finiscono alle 11.30 del mattino.
canigià per favore.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
property mi duole eh, ma mi tocca darti ragione.
non si può capire, dopo l'iniziale tiratura timida, cosa abbia frenato la macron/sslazio a produrre 10000000000 di magliette, di sicuro successo. boh

Property

Visitatore
Citazione di: naoko il 16 Apr 2015, 14:25
property mi duole eh, ma mi tocca darti ragione.
non si può capire, dopo l'iniziale tiratura timida, cosa abbia frenato la macron/sslazio a produrre 10000000000 di magliette, di sicuro successo. boh
grazie, ma credo a questo punto sia stato anche un problema di capacità produttiva della macron, ovvero non è in grado, per organizzazione, per capacità produttiva, di produrre in 2/3 mesi un quantitativo importante di maglie.
purtroppo è un dato di fatto.
quello che mi fa rabbia è sentire canigiani, alla fine di ogni aggiornamento sul numero di biglietti, dire la solita frase, la maglia bandierà sarà disponibile, lun, mart, marzo, aprile, a breve nei negozi e dove volete.
e poi ti mandano una mail alle 11.30 per invitarti a comprarla sullo store on line e alle 2 non cè più.
non è serio.
bastava dire la verità.
le maglie per ora non ci sono. punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
A me è stato detto a Parco Leonardo che dalla settimana del 20 aprile loro hanno le magliette in vendita.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Property il 16 Apr 2015, 14:41
grazie, ma credo a questo punto sia stato anche un problema di capacità produttiva della macron, ovvero non è in grado, per organizzazione, per capacità produttiva, di produrre in 2/3 mesi un quantitativo importante di maglie.
purtroppo è un dato di fatto.
Sì è sicuramente così, perché adesso va beh che va beh, ma checché ne dica AquilaRomana sulle capacità del marketing, penso che anche il figlio del biondino ne avrebbe ordinate un milione di maglie, vista la richiesta, quindi probabilmente è la macron...

clarzi_it

*
Lazionetter newbie
* 19
Ordinata lunedì 13 aprile, arrivata adesso. Che dire...Splendida!

Taglia XXL (sono alto 1,80 e peso 99 Kg., come Peruzzi o quasi), la lunghezza è standard, la larghezza è slim slim fit.

Molto, ma molto aderente.

Forza Lazio a tutti

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Salve a tutti, sono nuovo e quando avrò la possibilità di aprire un topic mi presento  :)

Ordinata il 14 mattina sul sito della Lazio è arrivata adesso!

Mi dispiace per chi l'ha ordinata nei negozi che sono mesi che aspetta...

Sono 1.88 per 87 kg, ho preso la XXL ma sta stretta stretta stretta, sarà un incentivo per mettermi a dieta  :=))

Contenuto sponsorizzato

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Ah... il corriere era romanista  :beer:, ho colto l'occasione per sfotterlo, faceva bene a stare zitto  :since :asrm

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Ordinata martedì sul Lazio Store, arrivata oggi! Meravigliosa!

1,80 m + 80 Kg XL perfetta, mooolto aderente (un po' de panza si vede alla grande)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A proposito di sponsor tecnici, il Napoli a fine anno lascera macron e passara a Kappa. Quello che è curioso è che in ballo c'era anche la nike che offriva la stessa cifra(qualcuno dice pure qualcosina di piu) ma il Napoli ha optato per un brand minore.
l'articolo seguente analizza tale scelta e ci sono molto spunti di riflessione che possono valere anche per la Lazio
http://www.ilnapolista.it/2015/04/napoli-robe-di-kappa-nike-macron/
EOT

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Ma solo io a via degli Scipioni ho  preso la sola ? :x
Ora li chiamo. ....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: naoko il 16 Apr 2015, 14:46
Sì è sicuramente così, perché adesso va beh che va beh, ma checché ne dica AquilaRomana sulle capacità del marketing, penso che anche il figlio del biondino ne avrebbe ordinate un milione di maglie, vista la richiesta, quindi probabilmente è la macron...

Sicura Naò ?

Canigiani (27 gennaio):"Da lunedì anche altri punti vendita hanno la maglia, è stata già lanciata una nuova produzione che sarà disponibile da marzo. C'è possibilità di avere una dotazione recuperabile da mercati internazionali, ma stiamo ancora aspettando. Per marzo sarà nuovamente disponibile e a breve potrà essere prenotabile. La prima produzione è andata totalmente esaurita. Ce ne sono ancora in alcuni negozi del Lazio e fuori, ma credo che appena si spargerà la voce andranno esaurite".

Sui dati di vendita.

"Vendute svariate migliaia, vicino alle 10.000 unità. I numeri ufficiali arriveranno nei prossimi giorni. E' già partita la uova produzione. Il prodotto era atteso, bisogna sempre capire che certe valutazioni vanno fatte con un tale anticipo e fare previsioni, ci vuole un po' di fortuna, Abbiamo programmato tutto a maggio, quando il clima non era dei più semplici. Il normale negoziante lo scorso anno ha venduto poco, bisognava fare delle valutazioni. La produzione è stata comunque importante, eravamo già pronti con la programmazione per riavviare la produzione in tempi brevi, generalmente ci vogliono 4 mesi. Capisco le lamentela, ma ci vuole attenzione perché gli aspetti economici contano. Torneranno anche disponibili online".

http://www.[...]eu/2015/01/27/canigiani-vendute-circa-10-000-maglie-bandiera/

Tre week later...

Canigiani (16 marzo): "Sta ottenendo un successo clamoroso. Ogni settimana ci sono delle consegne e contiamo che entro fine marzo avremo totale disponibilità per poter soddisfare le richieste di tutti. Lo store online? Anche lì man mano che arriveranno le consegne, Macron metterà a disposizione i prodotti anche nel circuito online".

http://www.[...]eu/2015/03/16/canigiani-la-maglia-bandiera-ecco-quando-avremo-la-disponibilita-totale/

Two week later...

Canigiani (1 aprile):"Per la vendita online della Maglia Bandiera dobbiamo aspettare dopo Pasqua, perché arriveranno dei carichi nuovi. Con gli arrivi settimanali le maglie sono state messe online ma vengono subito acquistate quindi è possibile non trovarla. Invece con il nuovo carico, sarà sicuramente più semplice, anche online, l'acquisto".

http://www.[...]/notizie/le-voci/35559-canigiani-lazio-empoli-stiamo-superando-i-5000-biglietti-venduti-dopo-pasqua-la-maglia-bandiera-acquistabile-on-line

Today...

Citazione di: skizzo87 il 16 Apr 2015, 12:50
responsabile marketing della S.S. Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il consueto aggiornamento sui biglietti per le prossime sfide casalinghe dei capitolini: "Questa mattina avevamo già superato i 6000 biglietti venduti per Lazio-Chievo e siamo arrivati a circa duemila per Lazio-Parma. Questo vuol dire che un terzo dei tifosi ha usufruito della promozione, è un dato interessante. I numeri sono sicuramente buoni, intorno a questi due giorni credo che si possa arrivare intorno agli 8000 tagliandi. L'obiettivo è quello di avere un impatto unico: vedere tutto lo stadio con la maglia della Lazio. Noi vogliamo che tutti i tifosi vengano con l maglia, credo che a nessuno faccia fatica venire con la maglietta biancoceleste. Noi con le promozioni che abbiamo fatto vogliamo dare un incentivo ai tifosi. La maglia bandiera sarà disponibile nei negozi già da sabato per chi ha prenotato, ma anche per chi ha intenzione di acquistarla".

In qualsiasi altra società sarebbe già volato dalla finestra..

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: aleArt il 15 Apr 2015, 23:28
Ordinata a febbraio e ancora nulla...mah
anche io, a via prenestina, aspetto una loro chiamata

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Intanto in rete gira la maglia da trasferta 2015/16 tutta nera con Aquila stlizzata e colletto celeste. Vera o fake?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: geggio il 17 Apr 2015, 00:07
Intanto in rete gira la maglia da trasferta 2015/16 tutta nera con Aquila stlizzata e colletto celeste. Vera o fake?

ovviamente fake. Ma stupenda  8)

Discussione precedente - Discussione successiva