Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Canigiani:"Sono disponibili le Maglie Bandiera sia per chi le ha prenotate che per la vendita libera. Sono arrivati i carichi nuovi, sarà possibile acquistare la maglia presso i Lazio Style 1900 Official Store di Via Calderini e di Parco Leonardo. Ribadisco per la sicurezza di chi fa gli acquisti di rivolersi ai canali ufficiali, al sito della Macron, della Lazio, o siti che vendano il prodotto ufficiale riconosciuti e riconoscibili e che non siano legati a strani social, siti con prezzi troppo bassi o grandi sconti. Ci sono molte contraffazioni in giro, specialmente quando un prodotto è molto richiesto".
Llsn

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Non so che taglia ordinare della maglia bandiera.
Faccio una premessa: solitamente di maglie calcio nike o adidas ho una S
Sono alto 1,67 circa, fisico normale, non definito ma nemmeno grasso!
Odio magliette che mi stiano attillate.

Il fatto e' che della maglia di Klose nera di qualche anno fa (sempre macron) ho addirittura una L (era ultra attillato anche quello come modello)(vi allego il link della foto della maglia a cui mi riferisco http://www.tifosando.it/wp-content/uploads/2012/07/lazio2.jpg ) in quanto molto attillata come materiale, mentre per esempio della maglia di quest'anno 2014/2015 celeste, che abbiam usato nella prima parte di stagione, ho provato una L di un mio amico e mi fa praticamente da vestaglia!
Comunque in genere di Adidas o Nike io ho la S!
In base a quello che avete scritto son addirittura indeciso tra L e XL
Son in panico, qualcuno mi puo aiutare? grazie!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Keita86 il 17 Apr 2015, 14:38
Ragazzi mi serve un aiuto!

Il fatto e' che della maglia di Klose nera di qualche anno fa (sempre macron) ho addirittura una L (era ultra attillato anche quello come modello)(vi allego il link della foto della maglia a cui mi riferisco http://www.tifosando.it/wp-content/uploads/2012/07/lazio2.jpg ) in quanto molto attillata come materiale, mentre per esempio della maglia di quest'anno 2014/2015 celeste, che abbiam usato nella prima parte di stagione, ho provato una L di un mio amico e mi fa praticamente da vestaglia!

la XL rischia di starti larga di spalle e lunga fino alle ginocchia... una L potrebbe andar bene, anche se il rischio "seconda pelle" è alto se hai un po' di panza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Moses E. Herzog il 17 Apr 2015, 12:06
Anche io. Ho chiamato ieri e mi hanno detto fine mese, mah.

speriamo ....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Questa è quella che gira come maglia da trasferta dell'anno prossimo:

Io dico MAGARI.

E' un brand che deve essere usato sempre, semrpe, sempre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Canigià facce il favore. Spediscine una a Property !

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Keita86 il 17 Apr 2015, 14:38
Ragazzi mi serve un aiuto!

Io ho preso una M, una taglia in più rispetto alla mia solita e c'ho praticamente una muta da sub.
Questa è super slim fit. Ti conviene provarla allo store se ne hai la possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2015, 16:05

Io dico MAGARI.

Si ma nera no ve prego.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: flender il 17 Apr 2015, 16:17
Si ma nera no ve prego.
perchè?
non mi dire "fascismo" e simili però.

Questa per esempio la adoravo:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2015, 16:19
perchè?
non mi dire "fascismo" e simili però.

Questa per esempio la adoravo:

Questa e' bella bella.

A me questa maglia Bandiera nera non dispiace, anche se forse sarebbe meglio un blue Navy con l'aquila bianca o celeste.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

Contenuto sponsorizzato

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: flender il 17 Apr 2015, 16:16
Io ho preso una M, una taglia in più rispetto alla mia solita e c'ho praticamente una muta da sub.
Questa è super slim fit. Ti conviene provarla allo store se ne hai la possibilità.

Purtroppo non ho la possibilita' di provarla ad uno store!
Per quello sono super indeciso!
Help me!

minuscolo

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: Valon92 il 17 Apr 2015, 12:04
Hai sentito nulla sulla vendita libera?
questa mattina parlavano solo di consegna delle maglie x chi l' aveva prenotata....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.548
Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2015, 16:07
Canigià facce il favore. Spediscine una a Property !
:lol:

Citazione di: Keita86 il 17 Apr 2015, 16:23
Purtroppo non ho la possibilita' di provarla ad uno store!
Per quello sono super indeciso!
Help me!
Io sono 1.70 ed ho preso una M.
Spalle aderenti ma perfette, lunghezza giusta, ma dovrei perdere almeno un paio di chili localizzati sugli addominali per farla stare bene.  :roll:
Il problema della XL sarebbe sicuramente la lunghezza. Sarebbe quasi un vestito più che una maglia.
Ti dico quindi L, ma preparati a qualcosa che sarà comunque molto aderente, dato che è proprio il disegno che è iperslim.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Arrivata oggi! La maglia è meravigliosa. Stupenda!
Detto questo vi dico la mia sulla taglia. Altezza intorno ai 185 cm. Peso 70 kg. Fisico asciutto e slanciato. Ho preso una M e mi calza alla perfezione. Generalmente vesto S, o M in alcuni casi, quindi a sto giro sono andato sulla taglia "di più" ed effettivamente ho fatto la scelta giusta. Confermo però che la maglia è quasi al 100% elasticizzata, manca di quelle parti più "rigide" tipiche per esempio delle maglie Puma.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Sono alto 180x79, faccio palestra, non ho pancia.
Presa XL, sembra un lenzuolo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2015, 16:05

Io dico MAGARI.

questa pare sia la maglia da trasferta.. da fb del Lazio fan shop di via scipioni

questa sarà la maglia da trasferta x l anno prossimo ma purtroppo toglieranno la maglia bandiera come prima maglia x il 2015-16 .... ...e la linea allenamento e rappresentanza sarà color tabacco ovvero marrone .....che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.409
Citazione di: Alexxio il 17 Apr 2015, 21:31
questa pare sia la maglia da trasferta.. da fb del Lazio fan shop di via scipioni

questa sarà la maglia da trasferta x l anno prossimo ma purtroppo toglieranno la maglia bandiera come prima maglia x il 2015-16 .... ...e la linea allenamento e rappresentanza sarà color tabacco ovvero marrone .....che ne pensate?

una cazzata non replicare maglia bandiera e una cagata la linea tabacco....un successone

Discussione precedente - Discussione successiva