Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 13 Set 2015, 11:04
Mo si mettono pure a fà i crativi con il logo.
Ma cosa c***o se so messi in testa ?!

E io so uno che fino ad oggi reputa il lavoro macron ottimo.
Ma quest'anno le cazzate so tante.

il Logo già ce l'abbiamo avuto monocromatico (un paio di anni fa su quella blu)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Macron e il club capitolino hanno svelato le nuove divise Away e Goalkeeper che accompagneranno "la prima squadra della capitale" nella sua avventura europea.

Due prodotti dal forte carattere, in grado di unire alla tradizione del club biancoceleste l'innovazione dei capi Macron attraverso una rivisitazione della leggendaria maglia Bandiera.

L'Away, che verrà indossata dai ragazzi di Pioli già dalla prima partita di Europa League contro il Dnipro, vuole esprimere raffinatezza ed eleganza, tanto da sembrare un vero e proprio "abito da sera",  grazie all'impatto monocromatico dato dalla fusione dei colori antracite, presente nella parte alta della maglia e nero, ripreso nell'aquila stilizzata oltre che nella sezione inferiore della divisa. La vestibilità sarà slim con dettagli tecnici in mesh per il miglioramento della traspirabilità. Non mancherà anche un tocco di celeste, presente nei nomi e nei numeri dei giocatori, posizionati nel retro sotto la scritta SS Lazio, cucita nel back nek del collo a polo con scollatura a "V".

Total grey, invece, per la maglia dell'estremo difensore, dove spiccheranno alcuni particolari di colore nero come il colletto, la scritta SS Lazio nel retro e il logo del club ricamato sul petto lato cuore. Non mancherà l'aquila stilizzata tono su tono posizionata, come sulla maglia degli altri, in mezzo al petto.

------

Vestibilità slim e nomi e numeri celesti.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: marcantonio il 13 Set 2015, 11:05
È stupenda. Stupenda.

A voler fare i pignoli, quel che stona è il contorno bianco del logo Macron e dello stemma, dettaglio non da poco perché su tanto grigio-nero (che è bellissimo) è un pugno in un occhio.

Comunque favolosa.

100%

In più il materiale sembra quello della maglia nera che già abbiamo (che non mi convince).

La grigia del portiere mi pare una spanna sopra.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2015, 05:28
Se uno dimentica per un attimo i nostri colori, è una gran maglia.
Ma anche più di un attimo... sarebbe veramente bella se non fossimo la Lazio ma gli all blacks.

Citazione di: Magnopèl il 13 Set 2015, 11:10Vestibilità slim
Ma vaffanlovo loro e la vestibilità slim...
:x

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Il logo monocromatico in una maglia (AWAY) su 4 va più che bene. Il celeste sarà ristabilito dai nomi e numeri.
Promosse entrambe!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gulp il 13 Set 2015, 11:39
Il celeste sarà ristabilito dai nomi e numeri.
Appena vista confesso che non mi ero posto il problema. Ammetto che il celeste di nomi e numeri risolve almeno in parte il mio problema di innamorato del biancoceleste. E concedo pure che una qualunque linea di bianco rovinerebbe l'effetto, già a rischio a causa dei (bei, imho) contorni dei due loghi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
continuo a non capire la scelta della prima maglietta e dello sfumato.
Stanti le sperimentazioni (tutte di buon livello) delle maglie-bandiera, IMHO avrebbero dovuto fare la prima maglia più semplice possibile.
Unico caso di prima maglia peggiore delle altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Più la guardo e più mi sembra una meraviglia

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Di più di più..di notte sarà una cosa sensazionale.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Perfetta per fare sport.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Nemmeno un centimetro quadrato di bianco e celeste.
Mica che la reputo brutta, semplicemente non mi pare una maglia da gioco della Lazio.

Sospendo il giudizio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 13 Set 2015, 13:13
Mah.
Nemmeno un centimetro quadrato di bianco e celeste.

Nomi e numeri.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

bella è bella.. e il fatto che non ci sia il bianco-celeste non mi importa più di tanto perche comunque c'è l'acquila stilizzata a rappresentarci..

una cosa sola non mi convince tanto, il fatto che, complice anche il colletto, ricorda la camicia nera... immagino che in curva la indosseranno in molti.. ma a parte questo è bella.. :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Elegante: Pare uno smoking.,capisco che doveva essere un colore scuro in contrasto con il celeste (sarà away,EL), mi sarebbe piaciuta molto una prima così tutta celeste con  aquila tono su tono come chiesi di fare e forse Lorenzo82 propose.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Perfetto ne abbiamo due nere.. Qualcuno mi spiega per la maglia bandiera biancoceleste storica non c'è più?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541
Marketing dilettantistico!!! Lo dicono tutti e non volevo essere da meno...

Ps maglia bellissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ma quindi la storia della maglia bandiera che non si poteva usare in europa per via del logo troppo grosso era una cazzata?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Set 2015, 14:12
Bella bella.
Ma quindi la storia della maglia bandiera che non si poteva usare in europa per via del logo troppo grosso era una cazzata?
Mi sa di si.
Comunque maglia bellissima...

Discussione precedente - Discussione successiva