Maglia e pantaloncini

Aperto da Palo, 10 Feb 2012, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Non ho voglia di ripescare i vecchi topic.

Comunque la maglia celeste ed i pantaloncini bianchi cosa vi ricordano?

Mi spiace ma i pantaloncini scuri non mi piacciono!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Anche a me piacciono molto di più quelli bianchi. Quando ho visto che giocavamo con la divisa stile derby ho fatto prima pace con la vista e poi ho pensato "Vinciamo!"  :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Che aspettano a giocare sempre coi pantaloncini bianchi?  :since

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Che poi nemmeno quelli scuri sono tanto male...

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: avanzo il 10 Feb 2012, 17:47
Che poi nemmeno quelli scuri sono tanto male...

:=))
Quindi non è  vero che noi dobbiamo giocare con i pantaloncini chiari se gli altri ce li hanno scuri...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: jp1900 il 10 Feb 2012, 18:13
Quindi non è  vero che noi dobbiamo giocare con i pantaloncini chiari se gli altri ce li hanno scuri...

A me quelli scuri ricordano la Lazio degli anni '70!!! Le magliette celesti di ieri sera e di ieri pomeriggio della primavera sono bellissime!!!

:p :p :p :p :p :p :p

avanzo

*
Lazionetter
* 985
In effetti durante la partita col Milan non ci avevo fatto caso, adesso postando la foto invece è saltata all'occhio anche a me questa cosa. boh, pure io sapevo che ci doveva essere alternanza chiaro/scuro anche sui pantaloncini e sui calzettoni...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
quelli scuri sono belli, ma sono stati usati giusto per qualche periodo negli anni '70...i nostri pantaloncini sono bianchi e sono molto più belli come accostamento...l'anno prossimo che si torni ai classici pantaloncini bianchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Il bianco e il celeste sono i nostri colori, io giocherei sempre così!!!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
preferisco i pantaloncini bianchi a quelli scuri,  e meglio forse se bianchi a bordi celesti ....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
gli ho rotto le palle per una vita ma devo ammettere che quest anno la puma ha fatto la divisa da gioco più bella che abbiamo mai avuto negli ultimi 14 anni.basta vedere solo quanto spicchi il celeste dalla maglia nelle foto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Maglia celeste, pantaloncini bianchi, calzettoni celesti.

Ci sono dei dogmi nella nostra fede calcistica.
Questo è uno di quelli.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2012, 21:49
Maglia celeste, pantaloncini bianchi, calzettoni celesti? ? ? .
Ci sono dei dogmi nella nostra fede calcistica.
Questo è uno di quelli.

Dogmi o non dogmi, ma non dovrebbero essere bianchi anche i calzettoni, da colori sociali della S.S. Lazio?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I calzettoni celesti sono stati una prerogativa della puma, prima li avevamo usati solo in qualche occasione sul finire degli anni 70 ma sempre in occasioni particolari.
La divisa della Lazio prevede la maglia celeste, i pantaloncini bianchi e i calzettoni che per anni sono stati neri bordati di biancoceleste sono poi diventati bianchi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
in verità il gran Maumarta e co-comandante della brigata MPNK (fino alla lapide)............, potrebbe obiettare che per granparte dei primi 50 anni di vita i calzettoni erano neri.
Comunque arrivasse lo sponsor cinese, se guardate i calzettoni del celta di quest'anno non sono male........

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: zorba il 11 Feb 2012, 11:14
Dogmi o non dogmi, ma non dovrebbero essere bianchi anche i calzettoni, da colori sociali della S.S. Lazio?

Ho pensato la stessa cosa.

Questa divisa è la migliore.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva