Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondobiancoceleste

Che povertà.... Davvero davvero brutte. Soprattutto la prima, che un azienda importante avrebbe messo al massimo come maglia d'allenamento, perché a me quell'impressione da.
Inoltre non usare la maglia bandiera, neanche provare a modificarla leggermente, è un suicidio mediatico. Ce la invidiavano in tutto il mondo, e dopo sei mesi la rimettiamo in soffitta. Bah.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

c'è pure con le palle chiare :D

e maniche

ilPadrino

(al centro la tuta tutta marrone)

Duca

Citazione di: cielobiancoblu il 06 Lug 2015, 21:30
Ragazzi ma vogliamo utilizzare i moderni mezzi di civile democrazia in qualità di tifosi e di consumatori ??? Bombardiamo l'indirizzo email del marketing della macron e perchè no anche della Lazio per manifestare tutto il disappunto di cui sopra. Dalle maglie a tutto il resto. Eccehcaxxo ahò....ma mica semo na squadretta chw se puo violentà in questa maniera......o no ?

A disposizione! :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Alexxio

vedendole bene.... fanno davvero cagare queste

ilPadrino

Barabba Terzo

N°5 ma preferirei la N°0 :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2015, 21:26
A me la maglietta celeste col marrone intorno non dispiace.
Il negativo di quella molto meno.

a gusto personale penso sia la più brutta di tutte. Mi sembra che abbiano preso i colori a caso.

Io non ne faccio drammi eh, alla fine la prima e la terza non sono le migliori ma neanche le peggiori. Anzi la bianca è anche abbastanza buona (proprio perché è la terza).

il resto non mi piace proprio per nulla.

Sono curioso della seconda a questo punto... e sì, non mi spiego perché non hanno riproposto la bandiera, anche cambiando completamente i colori con blu o giallo e sceglierne una diversa per le coppe. boh

DajeLazioMia

Citazione di: ilPadrino il 06 Lug 2015, 21:30

A queste 2 si deve aggiungere quella per l'Europa giusto?

Tarallo

Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2015, 21:31

c'è pure con le palle chiare :D

e maniche

Ecco quella con le maniche e palle chaire andrebbe pure bene, ma il badone marrone in basso andava evitato.

ilPadrino

Da questa foto la bianca non sembrava nemmeno male, ma da vicino si notano tanto quei pallini.
Non mi piacciono.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

No dico Hoedt dopo il primo allenamento ha dichiarato che si vede bene in bianco azzurro .
Hoedt appena arrivato da Aalkmar cristo dove hanno solo il formaggio e le aringhe ma che dovrebbe essere il giovane emergente della Lazio OGI NON HA INDOSSATO NULLA DI BIANCO CELESTE!
E questo è grave per diana

26maggio

Ma che me rappresentano ste palle poi me pare un alveare uscito male, ma non si puo sotterrarli di email? Lavoro mediocre di marketing

cielobiancoblu

Citazione di: Duca il 06 Lug 2015, 21:31
basta scrive e comincià a inviare, gli indirizzi sono sui relativi siti

vaz

boh, ma come cazzo se fa, mannaggia a una divinità a piacere.
se penso a quella del millwall o dello sporting me sento male

voltaire

Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2015, 21:27
Qualcuno dovrà spiegare al mondo laziale perché la maglia più sognata e venduta della storia sulla quale c'è stato un plebiscito universale, viene messa da parte per questa serie di obbrobri anonimi e lontani anni luce dalla nostra tradizione.

Ma deve essere bravo a spiegarlo!
paro paro

ilPadrino

Citazione di: quantomanca? il 06 Lug 2015, 21:33
No dico Hoedt dopo il primo allenamento ha dichiarato che si vede bene in bianco azzurro .
Hoedt appena arrivato da Aalkmar cristo dove hanno solo il formaggio e le aringhe ma che dovrebbe essere il giovane emergente della Lazio OGI NON HA INDOSSATO NULLA DI BIANCO CELESTE!
E questo è grave per diana
In realtà ha indossato quella bianca coi pallini celesti. è a fianco di Keità

Contenuto sponsorizzato

26maggio

Quelle dello sporting  mi piacciono molto e la cosa mi fa incaxxare ancora di più

coppadellealpi1971

Citazione di: Duca il 06 Lug 2015, 21:31

qualcuno può' metterci a disposizione gli indirizzi mail Lazio e Macron? e poi cangiani non veniva alle cene Lazionet a carpire qualche consiglio stilistico?