Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io sarei rimasto con la maglia bandiera per un anno e mezzo, però hanno deciso di farla durare solo 6 mesi... questo non l'ho capito infatti

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Anfatty. Hai la maglia più bella della serie A per distacco. Ne hai vendute una caterva... che bisogno c'era di tirare fuori questa?
scelta veramente del cazzo, mah...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ma ci vuole tanto a fare una prima maglia completamente celeste, senza sfumature, colletti strani, bavaglini,...?
Che sperimentassero sulla seconda e sulla terza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Io sarei rimasto con la maglia bandiera per un anno e mezzo, però hanno deciso di farla durare solo 6 mesi... questo non l'ho capito infatti

Hanno già fatto sapere che una versione della maglia bandiera ci sarà in scuro come seconda maglia e maglia delle coppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Io la maglia bandiera di quest'anno la terrei per sempre per giocare in europa e se non siamo in europa la utilizziamo in campionato.
Capisco il marketing, allora almeno una maglia bandiera all'anno ci deve essere.
Pare che l'anno prossimo sia blu o nera con aquila stilizzata bianca o celeste.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Le maglie della Lazio non possono essere brutte per regio decreto. Statece.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Citazione di: anderz il 19 Mag 2015, 20:32
Le maglie della Lazio non possono essere brutte per regio decreto. Statece.
Al limite mi piace/non mi piace, ma certi aggettivi sono assurdi proprio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Avevo detto che non m'importa molto delle maglie, però vista cosi è davvero orrenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io sarei rimasto con la maglia bandiera per un anno e mezzo per sempre.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Secondo me non è così male. L'unico dubbio che mi lascia perplesso,e non poco,è quel "coso" sotto al colletto. Quello non mi va giù.
Sembra quell'inserto nero che ci avrebbe messo la Puma se non fosse scaduto il contratto....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io avevo una convinzione personale molto simile a quella espressa da Magnopel: pensavo che la maglia bandiera classica sarebbe stata utilizzata, d'ora in poi, in Coppa. Come omaggio meraviglioso alla Storia della Lazio: la maglia del Meno Nove indossata in Europa, nell'élite del calcio.

Anzi, credo proprio che in tantissimi abbiamo immaginato una cosa del genere. Evidentemente ci sbagliavamo.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Thunder il 19 Mag 2015, 20:40
Avevo detto che non m'importa molto delle maglie, però vista cosi è davvero orrenda.

No comment  :x

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Co sta majettina bruttina ci hai tolto un po' d'ansia facendoci parlare d'altro per una serata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
stavano sotto acidi, evidentemente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Confermo rega...sembra da allenamento.. Che toppa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Io avevo una convinzione personale molto simile a quella espressa da Magnopel: pensavo che la maglia bandiera classica sarebbe stata utilizzata, d'ora in poi, in Coppa. Come omaggio meraviglioso alla Storia della Lazio: la maglia del Meno Nove indossata in Europa, nell'élite del calcio.

Anzi, credo proprio che in tantissimi abbiamo immaginato una cosa del genere. Evidentemente ci sbagliavamo.
Non conosco il settore. Esistono squadre che ripropongono una maglietta identica per più stagioni?
La maglia dei -9 sarà la seconda ma con colori diversi.

Discussione precedente - Discussione successiva