Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Thunder il 19 Mag 2015, 20:40
Avevo detto che non m'importa molto delle maglie, però vista cosi è davvero orrenda.

Sembra più da allenamento.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
la foto dove si vedono le palle di marchetti è il top cmq

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

tra l'altro se je damo un cappuccio marchetti potrebbe esse daredevil

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Da fan Macron dico chr davvero sono deluso, molto.
Maglia bruttina, piatta, dettagli inutili. Anche il celeste sembra poco azzeccato.
Ai livelli delle maglie anonime della Puma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
"tifavo" Macron, ma questa sa di pigiamino
e poi perchè in europa non possiamo giocare con i nostri colori ?

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 15 Mag 2015, 16:39
Stai insultando la Macron per dei falsi.
Sei un fenomeno.
ecco spero ti serva di lezione, prima di sparare a zero sugli altri.
le maglie era proprio quelle, guarda un pò, a futura memoria.
detto questo,
signori e signori, ora capiamo che invece di mettersi pancia a terra a produrre maglie bandiera, tra febbraio e marzo la grande macron era impegnata a spremere meningi per tirar fuori un simile capolavoro.
si apre il sipario sulla maglia con una spruzzata di farina sulle spalle.
abbastanza sbiadito il tono di celeste, colletto orrendo, vestibilità mi sembra anni 90.
na roba che se te la facevi in casa veniva meglio.
ma già usi un celeste debole, poi ci fai pure la spruzzata di bianco sfumato sopra?
ma perchè cavolo la macron si è messa in testa che dobbiamo giocare con un pigiamino, perchè santo dio?
perchè quello sembra, con quel colletto è un pigiama vero.
a parte il primo anno, il migliore, il resto è stato un decrescendo senza senza interruzioni.
ovviamente la maglia bandiera è fuori concorso, per fortuna li dovevano solo copiare.
credo di queste maglie ne venderanno qualche dozzina, piu o meno.
resto della mia idea, è un marchio di terz ordine, finchè copiava o non si inventava niente poteva pure andare, ma ora per carità di dio.
chiediamo almeno alla società di giocare sempre con la seconda.
questo è un danno di immagine vero.
pessimi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Vuoi la testa della Macron?;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: Property il 19 Mag 2015, 21:25
ecco spero ti serva di lezione, prima di sparare a zero sugli altri.
le maglie era proprio quelle, guarda un pò, a futura memoria.
detto questo,
signori e signori, ora capiamo che invece di mettersi pancia a terra a produrre maglie bandiera, tra febbraio e marzo la grande macron era impegnata a spremere meningi per tirar fuori un simile capolavoro.
si apre il sipario sulla maglia con una spruzzata di farina sulle spalle.
abbastanza sbiadito il tono di celeste, colletto orrendo, vestibilità mi sembra anni 90.
na roba che se te la facevi in casa veniva meglio.
ma già usi un celeste debole, poi ci fai pure la spruzzata di bianco sfumato sopra?
ma perchè cavolo la macron si è messa in testa che dobbiamo giocare con un pigiamino, perchè santo dio?
a parte il primo anno, il migliore, il resto è stato un decrescendo senza senza interruzioni.
ovviamente la maglia bandiera è fuori concorso, per fortuna li dovevano solo copiare.
credo di queste maglie ne venderanno qualche dozzina, piu o meno.
resto della mia idea, è un marchio di terz ordine, finchè copiava o non si inventava niente poteva pure andare, ma ora per carità di dio.
pessimi.

Questo è il tuo problema con Macron: sei convinto che Nike e Adidas sarebbero pronte a ricoprirci di miliardi e vedresti gente fare la fila a Tokyo per comprare la maglia della Lazio, nonostante più persone, anche esperte di marketing, ti hanno spiegato che non è così. Ecco perché se la prendono con te, perché se non sei d'accordo su una cosa, anche se hai torto, ignori i post o rigiri la frittata per avere ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
il primo anno perfetto, compresa quella meravigliosa della finale di coppa
una stagione fa non mi piaceva il colletto ma nel complesso maglia bella
questa stagione per me fantastica.

questa fa cacare.
le sperimentazioni le facessero qualche km più giù con le maglie jeans

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2015, 21:00
Non conosco il settore. Esistono squadre che ripropongono una maglietta identica per più stagioni?
La maglia dei -9 sarà la seconda ma con colori diversi.
In Germania alcune squadre tipo Schalke, Bayer e Bayern hanno tenuto la prima maglia per un paio di anni oppure riutilizzato per più tempo le altre

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Qui rende meglio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Giorgio Cacialli(radio olympia):"Veniamo dalla maglia bandiera che è bellissima, ma questa vista al vivo è altrettanto bella"

che dire, speriamo abbia ragione, non mi dice niente vista così

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
bah! si confermano quelle photoshoppate da footyheadlines. che dire...non mi piace. tolto il discorso dei colori, che sono bellissimi,

punto 1) se si voleva la sfumatura pixelata in alto andava proseguita anche sul retro (magari interrompendola in corrispondenza di nome e numero, così da poter essere bianchi). così non è armonica col resto della maglia.

punto 2) magari si potevano evitare le righine celesti sulla sfumatura.

punto 3) come design va bene sulla bianca che infatti ne è il negativo.

punto 4) magari la sfumatura poteva stare in basso e poteva essere meno lunga, sarebbe stato meglio.

punto 5) al posto della sfumatura si sarebbe potuta mettere l'aquila celeste tono su tono, bianca o blu scuro, con dettagli bianchi su colletto e maniche. questo forum pullulava da tempo di idee in tal senso (anche gli altri). non ci si poteva pensare, Macron? :))

punto 6) vediamo di rendere subito memorabile questa maglia, vincendo domani sera!

punto 7) FORZA LAZIO! DAJE!! :band5:

p.s.: mia opinione...se la maglia bordeaux fosse stata del rosso della maglia dei portieri sarebbe stata meglio ;)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: lorenz82 il 19 Mag 2015, 21:36
p.s.: mia opinione...se la maglia bordeaux fosse stata del rosso della maglia dei portieri sarebbe stata meglio ;)

Sarebbe stata un capolavoro.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Spero che dopo questa arrivi uno sponsor tecnico emergente come NB.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Sono curioso di rileggere alcuni giudizi tra un po', quando l'avremo vista meglio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Property

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 19 Mag 2015, 21:32
Come fate a dire che è brutta?!?

Qui rende meglio

pessima ancor di piu in questa foto.
guarda il tono di celeste, ma che roba eh?
è un pigiama cavolo, ma lo vuoi caricare un pò questo colore o no?
e lo sfumi pure?
e ci togli pure il colletto bianco?
dai, fa schifo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Tyler87 il 19 Mag 2015, 21:32
Come fate a dire che è brutta?!?

Qui rende meglio

Che non lo sai ? Qualche fenomeno visto che purtroppo per lui si ritrova una Lazio che in campo viaggia a qualche cosa si dovrà pur attaccare per portare avanti le sue patetiche critiche basate sul nulla.

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mag 2015, 21:30
La prima maglia è davvero brutta.

Questo è il tuo problema con Macron: sei convinto che Nike e Adidas sarebbero pronte a ricoprirci di miliardi e vedresti gente fare la fila a Tokyo per comprare la maglia della Lazio, nonostante più persone, anche esperte di marketing, ti hanno spiegato che non è così. Ecco perché se la prendono con te, perché se non sei d'accordo su una cosa, anche se hai torto, ignori i post o rigiri la frittata per avere ragione.
mitico, che è di terz ordine è un fatto, è un'azienda per numeri inferiore anche alla kappa.
non lo dico io, basta che vedi i numeri ripeto e il giro d'affari.
però mi si diceva che avere un partner cosi modesto è perchè ci faceva i capolavori personalizzati.
ma se questi so capolavori, mille volte preferisco le maglie in serie di qualsiasi altra.
che pena.

Discussione precedente - Discussione successiva