Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sweeper77 il 20 Mag 2015, 08:51
ma mica me lo devono dire loro che hanno fatto una cazzata eh.
La maglia per chi è? per i tifosi? beh da tifoso ti dico che hanno fatto una cazzata.
L'unica loro preoccupazione è fare maglie belle che vadano a ruba, beh questa non credo proprio che ci vada.
Penso che la storia sul cambio di sponsor tecnico sia veritiera, questo spiegherebbe il risultato.
Senza che è stata messa in vendita, che è stata vista dal vivo A PRIORI secondo il giudizio di Sweeper e altri netter si è fatta una cazzata... ok.
Eppure tra i giudizi catastrofici di alcuni ho letto anche che a qualcuno piace, ma quelli non contano....

skizzo87

Visitatore
La maglia bandiera e' unica ma questa non mi dispiace.

Non avremo mai una maglietta IDENTICA per un paio d'anni.

Chi la confronta con quella della Puma con la Lapide veramente non e' sereno nel giudizio.
Quella era proprio una merda (dal colore sbagliato al color marmo)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
(l'obiettivo di qualsiasi azienda è fare risultato, quindi non esistono ripicche se queste portano a perdita di danaro ; penso che sia proprio una scelta discutibile ma non volontariamente sbagliata)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Scusate però pensare che la macron abbia fatto questa maglia così per vendicarsi poiché sarà il suo ultimo anno con noi mi sembra da pazzi eh, è una azienda, l'unica cosa che le interessa è fare profitto, rinunciare ad un anno di profitti su una maglia per rivalsa è follia...

È stata fatta così per questioni di marketing, diversificare il prodotto ecc. poi che per il 90% del forum sia brutta è un altro discorso ma sicuramente dietro questa maglia ci sono le migliori intenzioni sia di macron che della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per quanto conti il mio ( di parere ), trovo questa maglia bruttina, anonima e anacronistica. Quindi, la comprerò, come tutte le altre. A proposito, venerdì scorso ho comprato la maglia storica al Macron Store di Bologna ( fichissimo, peraltro). Il commesso, grande tifoso della Fortitudo ( e per questo terribilmente simpatico) mi ha rivelato che anche a Bologna quella maglia va a ruba. Sono riuscito a portarne via una solo per una prenotazione scaduta. Somma soddisfazione.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
date retta.

ha un non so che di elevato.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Parlando solo dei colletti, Macron dalla prima maglia alla riedizione del '74 ha cercato sempre l'effetto "famolo strano" :puke2: 
In questo tutto sommato il colletto della nuova maglia non mi dispiace più di tanto.
Per quanto riguarda lo "sfumato" (ammesso che si volesse fare), perchè aggiungerci anche le righine verticali???
Comunque al di la di tutto, qualcuno l'ha paragonata a quella marmorea di Puma...beh questa è meglio!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Allora, a mente fredda continua a non piacermi.
Il discorso sfumatura - che non apprezzo a prescindere - risulta ancora più brutto in quanto interrotto sulle spalle. Avrei preferito proseguisse anche sul retro. Non mi piacciono nemmeno i particolari delle maniche e la striscia bianca sui fianchi.
Il colletto sembra un cappio al collo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Io non sono un pasdaran della maglia-bandiera, ma questa è davvero insignificante.
Poi stasera non capisco perchè non si giochi con la maglia-bandiera o al limite con la maglia 2014-2015

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ripeto la mia prima impressione, mi sembra abbastanza banale.
Neanche troppo strana.
Invito tutti a non lanciarsi in giudizi sul colore da una foto vista sul vostro computer/telefonino/tablet.
Perché é tecnicamente un controsenso.
Vabbé che siamo tuttologi, pero' a meno di non avere un controllo sul bilanciamento del colore non solo del vostro schermo ma anche della macchina fotografica del fotografo che ha scattato la foto e la gestione del colore nel processo di trasformazione dell'immagine si puo' ragionevolmente dire che ognuno di noi, probabilmente, vede un celeste diverso.
Comunque,
Non mi piacciono i puntini sulle spalle, mi sembrano poco eleganti, abbastanza in controtendenza rispetto all al tipo di design degli ultimi anni che mira piuttosto all'essenziale, al discreto, al geometrico.
Mi sembra un design dei primissimi anni 90, fine anni 80.
La vedo bene sulle spalle di Mikhailichenko nella selezione CSI (chi se la ricorda ????) alle qualificazioni mondiali del 90.

Il che, pero', sempre nell'ottica che ogni tanto dovremmo ricordarci che non siamo tuttologi, non mi permette di pensare che non se ne venderanno parecchie. Soprattutto se dietro ai pallini ci fosse scritto, chesso', "Van Persie".
Vedi come se venderebbe, in quel caso.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2015, 00:31
Quasi tutti negativi non me pare.
Property, il tuo vizio più grande è fare di una tua opinione, bene collettivo. Cerchi sempre la propaganda. Accanna.
Parla pe te e basta, che non me pare sto plebiscito di indignazione. Non te la voi comprà? Non te la comprà. Tanto manco la maglia bandiera per te va bene, quindi de che stamo a discute?
Se domani arriverà la Nike, i problemi saranno altri...l'asticella la alzi sempre, sei schiavo ormai del tuo personaggio...uscirne è possibile.
dani accanna te, ma proprio con decisione.
liberati da questa ossessione che tutti ce lhanno con qualcuno.
basta che leggi i commenti del forum, sono negativi al 90%.
e la stessa cosa su tutti i social o siti dove è stata pubblicata la maglia.
lascia perdere la maglia bandiera su, che la gestione macron su quel prodotto (magari non con colpe esclusive per carità) è da cacciata via subito, dai.
fai un torto a te stesso, non ammettere quando qualcosa è fatta male.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Se penso che lunedì sarà l'ultima volta che vedrò la Lazio con la SUA maglia bandiera e che stasera sarà la prima con... questa me viè da piagne.

Diciamo che il prossimo anno la Macron non avrà il problema di dover rifornire i negozi per la troppa richiesta.

Poi è chiaro che il numero di vendite di una maglia dipende soprattutto da come va la stagione ma scommettiamo che delle tre del prossimo anno questa sarà quella meno richiesta?
Peccato che sia la prima, la nostra "faccia", il nostro biglietto da visita.
Mezzo mondo ha scoperto quest'anno una maglia che era è e sarà nel nostro DNA.
Sono impazziti, tutti, Laziali e non.
Capisco che per motivi di marketing non puoi non produrre una nuova maglia, ma la differenza è troppo evidente.
Sembra una maglietta da squadretta di calcetto amatoriale.
Visto il livello (estetico) evidentemente più basso sarebbe stato sufficiente annunciare che fino a dicembre si sarebbe andati avanti con la maglia bandiera come prima maglia e che a gennaio si sarebbe tornati al celeste, magari anche con questa.
Da qui a dicembre svuotavi i magazzini della Macron con la fame  di maglia bandiera che c'è!
Anche questo è marketing... o no?

Ripeto.
La cosa più bella fatta finora dalla Macron... NON E' SUA!!!
E non l'ha saputa nè gestire nè tantomeno sfruttare, nemmeno a suo vantaggio.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
La questione "ripicca" della Macron non sta in piedi. L'ultimo anno dovrebbe essere la stagione 16-17.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
se proprio la maglia non vi piace, concentratevi sul simbolo che ha in petto.
stiamo sempre parlando della maglia della nostra squadra...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Scusate vorrei caricare un'immagine di una maglia ma non so più come fare :oops: :oops: :oops:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io sinceramente avrei continuato con la maglia bandiera prossimo anno.
Lasciando la prima immutata, cambiando tonalità di colori per le coppe e sperimentando sulla terza.
Tante maglie sono state vendute, e tante ancora ne avresti vendute a piena disponibilità, anche il prossimo anno.
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2015, 09:20

La vedo bene sulle spalle di Mikhailichenko nella selezione CSI (chi se la ricorda ????) alle qualificazioni mondiali del 90.

vero, io li tifavo, e come corevano, sembravano noi quest'anno.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Giocare solo sei mesi con la maglia più bella, più particolare e più amata dai tifosi è una caz.zata.
La maglia è della Lazio quindi è sempre bella, ma questa pare proprio un pigiama; c'è poca attenzione ai particolari: la maglia rossa dei portieri con la parte oro sopra e loro tutti rossi con le scarpe gialle non mi sembra una grande scelta. La posa di Marchetti poi...
Guardando il lato positivo nel 99 con un pomodoro rosso sulla maglia giallo nera ci abbiamo vinto una coppa...

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2015, 09:20
Ripeto la mia prima impressione, mi sembra abbastanza banale.
Neanche troppo strana.
Invito tutti a non lanciarsi in giudizi sul colore da una foto vista sul vostro computer/telefonino/tablet.
Perché é tecnicamente un controsenso.
Vabbé che siamo tuttologi, pero' a meno di non avere un controllo sul bilanciamento del colore non solo del vostro schermo ma anche della macchina fotografica del fotografo che ha scattato la foto e la gestione del colore nel processo di trasformazione dell'immagine si puo' ragionevolmente dire che ognuno di noi, probabilmente, vede un celeste diverso.
Comunque,
Non mi piacciono i puntini sulle spalle, mi sembrano poco eleganti, abbastanza in controtendenza rispetto all al tipo di design degli ultimi anni che mira piuttosto all'essenziale, al discreto, al geometrico.

Il che, pero', sempre nell'ottica che ogni tanto dovremmo ricordarci che non siamo tuttologi, non mi permette di pensare che non se ne venderanno parecchie. Soprattutto se dietro ai pallini ci fosse scritto, chesso', "Van Persie".
Vedi come se venderebbe, in quel caso.
Concordo sul design della maglia, la Macron da quanto punto di vista a me non fa impazzire, mi piacciono cose più pulite ed essenziali.
Una precisazione doverosa, però: ai mondiali del 90 partecipò l'URSS, non scherziamo proprio.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva