Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Alese il 22 Mag 2015, 21:46
Girando in internet, non chiedetemi come (perchè non lo so nemmeno io) ma ho trovato questa che con altri colori non mi dispiacerebbe affatto:

Se non dovesse apparire l'immagine chiedo scusa in anticipo, non sono pratico di questo forum essendomi iscritto da poco e devo ancora specializzarmi!
mamma mia, ma che è sta cagata

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Girando in internet, non chiedetemi come (perchè non lo so nemmeno io) ma ho trovato questa che con altri colori non mi dispiacerebbe affatto:

Se non dovesse apparire l'immagine chiedo scusa in anticipo, non sono pratico di questo forum essendomi iscritto da poco e devo ancora specializzarmi!

God save the Lazio  :o :o :o :o :S :S :S :S

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Madò... ve prego no... c'ha pure i loghi macron

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Beh, sostituendo il giallo con il celeste sembrerebbe ripercorrere le orme della terza maglia di due anni fa.... con calzoncini blu scuro e calzettoni a righe blu scuro e celesti e ovviamente togliendo i pupazzetti macron secondo me non sarebbe male. Sarebbe un restyling della maglia dei -9, e mi sembra se non erro (vado a memoria, potrei sbagliarmi) che Canigiani in una conferenza qualche tempo fa disse che la maglia con l'aquila stilizzata il prossimo anno sarebbe stata riproposta in "restyling" .... ovviamente potrebbe anche essere un falso, o magari qualche maglia veramente prodotta per qualche occasione speciale che noi non conosciamo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278

è chiaramente un omaggio al nostro prossimo acquisto, il difensore giapponese del Southampton, Maya Yoshida, detto Ape

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Alese il 22 Mag 2015, 22:02
Beh, sostituendo il giallo con il celeste sembrerebbe ripercorrere le orme della terza maglia di due anni fa.... con calzoncini blu scuro e calzettoni a righe blu scuro e celesti e ovviamente togliendo i pupazzetti macron secondo me non sarebbe male. Sarebbe un restyling della maglia dei -9, e mi sembra se non erro (vado a memoria, potrei sbagliarmi) che Canigiani in una conferenza qualche tempo fa disse che la maglia con l'aquila stilizzata il prossimo anno sarebbe stata riproposta in "restyling" .... ovviamente potrebbe anche essere un falso, o magari qualche maglia veramente prodotta per qualche occasione speciale che noi non conosciamo.

No vabbè, se fosse vera sta maglia sarebbero riusciti a rovinare qualcosa di perfetto.
Qua non è da rifarne una, andrebbero rifatte tutte a quel punto prima che sia troppo tardi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Alese il 22 Mag 2015, 22:02

Lavori alla Macron e stai a fa' un sondaggio di mercato.  :=))

EDIT

P.S.: Una maglia così con l'argento al posto dell'inguardabile giallo non mi dispiacerebbe, anche se sarebbe è meglio ancóra la versione "classica" senza righe sotto l'aquila. Concordo con te sul ripercorrere le orme della terza di due anni fa. Ma il logo monocromatico dovrebbe essere l'inverso di quella per essere corretto. Comunque ripeto: lavori alla Macron, ci stai usando da porcellini d'India.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Specifico: "sul fatto che così ripercorrerebbe".

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Alese

*
Lazionetter
* 659
Seeeeee, magari fossi un agente della Macron  :p
Spiacente ma sono un umile benzinaio, tra l'altro scrivo spesso sulla bacheca FB di Andrea Colacione quindi forse qualcuno di voi mi conosce pure, Alese è il mio cognome

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Questa sarebbe da denuncia :x

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194

.
Parafrasando Fantozzi: questa maglia della macron è una cagata pazzesca!

Cambiassero spacciatore all'azienda bolognese, che quello che hanno gli passa della robaccia.

Sempre se è originale...mamma mia speriamo di no...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
izio

*
Lazionetter
* 2.160

Ok.. a quando il colpo di grazia?

A sto punto mi posso potrei pure aspettare, nel caso fosse vera, una maglia piscioruggine....

Comunque ho trovato la stessa immagine leggermente piu grande qui

http://www.laziopress.it/2015/04/22/terza-maglia-201516-sul-web-spunta-una-nuova-foto-sara-davvero-questa/
eccola.
Notare i dettagli sul logo che pare riporti '115'

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A regà non ci state a perdere tempo, è una taroccata cinese.

Non ha le etichette Macron all'interno e invece presenta stampe dove non dovrebbero esserci (sulla parte alta del colletto interno).
Il logo Macron più importante, cioè quello sul petto, non c'è ed al suo posto c'è la scritta 115 Years Anniversary.
E per ultimo: NON PUO' ESSERE VERA.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: Deadario il 23 Mag 2015, 00:09
A regà non ci state a perdere tempo, è una taroccata cinese.

Non ha le etichette Macron all'interno e invece presenta stampe dove non dovrebbero esserci (sulla parte alta del colletto interno).
Il logo Macron più importante, cioè quello sul petto, non c'è ed al suo posto c'è la scritta 115 Years Anniversary.
E per ultimo: NON PUO' ESSERE VERA.
Preghiamo...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Alese il 22 Mag 2015, 22:46
Seeeeee, magari fossi un agente della Macron  :p
Spiacente ma sono un umile benzinaio, tra l'altro scrivo spesso sulla bacheca FB di Andrea Colacione quindi forse qualcuno di voi mi conosce pure, Alese è il mio cognome
Anche tu seguace del Vate(r)?
Il nostro caro Fabrizio1983 vi è quasi intimo....

Discussione precedente - Discussione successiva