Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Deadario il 24 Mag 2015, 22:25
@marcantonio: eccola.

Mi piace il davanti di quella di sinistra.
Splendida.
Il retro non mi convince.

(Cmq non sperate che la macron ritiri la maglia attuale, intendo quella 2015/16)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194

AIUTO!!!!  :slurp: :slurp: :slurp: :slurp:
MACRON SVEJA! Lincenziate i designers che c'avete e assumete 'sto ragazzo. SUBITO!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Questa mi arraperebbe da morire, anche senza l'aquiletta sulle spalle (che sicuramente per via di qualche regola legata alle esigenze televisive non si potrà fare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Cmq splendido il celeste, mentre quel font numerico proprio non mi piace.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Alese il 24 Mag 2015, 19:40
A me invece piacerebbe questa maglia, tale e quale, però con l'aquila stilizzata celeste... secondo me ci si potrebbe lavorare, qualcuno se vuole potrebbe cortesemente fare un bozzetto ?

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTFOa91xpFRx5TAdMgnG98AVCQ-gdM3LHAwjwZ3cV5paee1xZhG

P.S. Secondo me molti sottovalutano questa maglia, io credo che sia una delle piu belle mai realizzate nella nostra storia

Sta maglia è stupenda. Comprai il completo intero (maglia+pantaloncini+calzini) con la personalizzazione LULIC 19.
Fantastica.

Eccoti il bozzetto:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Deadario il 24 Mag 2015, 23:13
Sta maglia è stupenda. Comprai il completo intero (maglia+pantaloncini+calzini) con la personalizzazione LULIC 19.
Fantastica.

Eccoti il bozzetto:

dio mio fantastica  :pp

(forse farei tutto il colletto celeste senza bianco, ma il lavoro è eccezionale..macroooon)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Che bella questa blu, si poteva rifare anche con stemma blu come nell'originale per alleggerirla e facendo tutto il colletto celeste.
Alla fine bastava prendere un paio di modelli già usciti (la celeste e questa blu ad es e metterci l'aquila dei -9).
In realtà con l'aquila dei -9 puoi fare 20 magliette diverse giocando sui particolari e sui colori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Deadario, sei fortunato che sono già sposato. Mia moglie è qui accanto che se la ride. Degli uomini non è gelosa.  8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Propongo Deadario e marcantonio designer "ufficiali" della Società Sportiva Lazio SpA   :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Facevo un po' di prove sulla nuova maglia. Secondo me, con un colletto bianco e una sfumatura più "bassa" e più dolce sarebbe stata accettabile. (Il colore che ho scelto io forse è un po' troppo chiaro).

Probabilmente all'inizio l'idea era questa ma non poteva essere realizzata una sfumatura "naturale" e si è optato per l'illusione ottica con gli esagoni.

Queste invece sono 3 mute frutto del cazzeggio.

L'ideale sarebbe farla nera tono su tono (e non nera-grigia) con 2 materiali che riflettono la luce diversamente in modo da far notare l'aquila. La comprerei dopo 2 minuti dall'annuncio.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.814

Mi piace molto anche la nera.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marcantonio si è sposato!!!!!! :o :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
La seconda postata è l'ennesimo capolavoro.
Sarebbe meravigliosa anche senza banda verticale.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.660
In Germania i nomi sono sotto il numero spesso, perchè sulle spalle hanno il nome della società, a me piacerebbe.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Deadario, comincia a produrre materiale oltre che a disegnarlo....

ci faresti i soldi veri!

(quella bianca è F A N T A S T I C A)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

skizzo87

Visitatore
Quella bianca é bella ma sarebbe + una Polo.

Io sono per una maglia con la riga diagonale stile River. Magari o la riga diagonale é interamente bianca o bordata di oro o Blu (magari leggermente + fine)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Vai ora da Canigiani e mettigliela davanti al muso!

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Per quanto mi riguarda una spanna sopra quella incriminata.

Sceglierei anche a casaccio tanto sono convinto della bontà dei bozzetti.

BRAVISSIMO!

PS: Canigianiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva