Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
I vincoli sulle dimensioni ci sono sui loghi societari ufficiali e sui loghi commerciali di sponsor tecnici e main sponsor.

L'aquila stilizzata è una aquila stilizzata che non ha valenza di logo uffciale, che è quello sul petto consegnato alla Uefa, nè commerciale.
Praticamente è come se si facesse una maglia con l'immagine di un'aquila in volo.

Se è vero che la nuova maglia ancora segreta sarà nera (o scura) con l'aquila celeste (o comunque chiara) non vedo che cosa cambia rispetto alla maglia bandiera classica, soprattutto per le dimensioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: maumarta il 15 Giu 2015, 11:20
I vincoli sulle dimensioni ci sono sui loghi societari ufficiali e sui loghi commerciali di sponsor tecnici e main sponsor.

L'aquila stilizzata è una aquila stilizzata che non ha valenza di logo uffciale, che è quello sul petto consegnato alla Uefa, nè commerciale.
Praticamente è come se si facesse una maglia con l'immagine di un'aquila in volo.

Se è vero che la nuova maglia ancora segreta sarà nera (o scura) con l'aquila celeste (o comunque chiara) non vedo che cosa cambia rispetto alla maglia bandiera classica, soprattutto per le dimensioni.

assolutamente nulla.
infatti chiedevo se, eventualmente, la nostra aquila è considerata come logo o meno.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: maumarta il 15 Giu 2015, 11:03
Il tifoso, in generale, vorrebbe qualcosa stile Ajax.
Una prima maglia "cristallizzata" nel tempo, con piccole modifiche, dettagli, i classici "fiorellini" che metti nel software quando ormai sei certo che funziona.

Non vorrebbe: vuole.

Citazione di: maumarta il 15 Giu 2015, 11:03
Tra l'altro la maglia bandiera di quest'anno della Macron ha solo il logo, peraltro seminascosto.

Dissento: ha i pupazzoni orrendi seminascosti bianco su bianco sulle spalle, ma ha tanto di logo MACRON bello visibile sulla parte destra del petto. Se non gli basta, oltre a farci da sponsor tecnico, ci facciano da main sponsor pagandoci sei milioni di più all'anno e mettendo la scritta MACRON bella grande sulla panza.

E mi dispiace doverli massacrare ad ogni mio intervento perché fino all'anno scorso la Macron ha fatto maglie eccelse con noi (e non solo), che a mio avviso superano il livello dei top brand.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Senza andare troppo lontano, basta anche l'esempio della Sampdoria. La maglia è sempre quella, può cambiare giusto il colletto o qualche dettaglio ininfluente, ma niente esperimenti con righe a pois o per diagonale, verticale, effetto vedo non vedo, colletti coreani, armature stilizzate, preziose texture effetto marmo...  nada. E il tutto senza particolari piagnistei da parte dello sponsor tecnico.
Solo da noi pare ci sia la regola che ogni tanto devi far sbizzarrire a briglia sciolta i designer, sennò stai violando il contratto.
Bah.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Considerata come prima maglia della SS Lazio è splendida, perché splendida è la squadra che rappresenta.
Il resto è un esercizio di stile.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: LuloFr il 15 Giu 2015, 15:45
Considerata come prima maglia della SS Lazio è splendida, perché splendida è la squadra che rappresenta.
Il resto è un esercizio di stile.

Il tuo appare un esercizio retorico, un pò come gli ingranaggi degli aerei che volano etc etc..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Avevo rimosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Giu 2015, 15:29
Senza andare troppo lontano, basta anche l'esempio della Sampdoria. La maglia è sempre quella, può cambiare giusto il colletto o qualche dettaglio ininfluente, ma niente esperimenti con righe a pois o per diagonale, verticale, effetto vedo non vedo, colletti coreani, armature stilizzate, preziose texture effetto marmo...  nada. E il tutto senza particolari piagnistei da parte dello sponsor tecnico.
Solo da noi pare ci sia la regola che ogni tanto devi far sbizzarrire a briglia sciolta i designer, sennò stai violando il contratto.
Bah.
Solo da noi? Ma le vedete le maglie delle altre squadre ogni tanto? Anzi che le divise Italiane sono sempre piuttosto classiche rispetto a Bundesliga o Ligue 1...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
In questi giorni di finals NBA non ho potuto fare a meno di notare come tutto lo stadio (o almeno la maggior parte) dei Golden State Warriors fosse una marea gialla uniforme. Quasi tutti vestivano una maglia gialla* preparata proprio per l'occasione.
Se fossi la Macron e la S.S. Lazio proporrei per la prossima stagione una maglia del genere (quella di cui parlo -rapina senza armi- la vendono a 35$) abbinandola all'abbonamento o vendendola a 10/15€.
Sarebbe un'ottima iniziativa e, visti i costi di produzione (20/30mila pezzi di una maglia semplice con stampa non credo si paghi più di 1/2€ al pezzo), anche una discreta fonte di ricavo.

*questa per la precisione: http://www.warriorsteamstore.com/gsw1001011559.html)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Durante i playoff avevano la maglietta "Strenght in Numbers". Ho trovato questa:

Non so se la regalavano agli spettatori, tutto sommato ci poteva stare, visto il costo esorbitante dei biglietti. Impensabile in Italia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Va aggiunto che facendo pagare 200 dollari a biglietto tutto si può fare...
Si, per chi lo chiede, la regalavano all'ingresso.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
All'inizio dei play off li tifavo, poi piano piano mi sono andati sul cazzo.
Probabilmente il colpo finale me l'ha dato l'endorsement di Buffa vestito da bullo rapper.
Forza Lebron tutta la vita, altroché. Vero eroe, solo contro tutti e alla guida di una manica di pippe scatenate.
/OT

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

è prassi ormai da almeno due tre anni, se non di più, di più o meno tutte le squadre che arrivano ai play off.

Citazione di: Barabba Terzo il 16 Giu 2015, 12:13
OT:
All'inizio dei play off li tifavo, poi piano piano mi sono andati sul cazzo.
Probabilmente il colpo finale me l'ha dato l'endorsement di Buffa vestito da bullo rapper.
Forza Lebron tutta la vita, altroché. Vero eroe, solo contro tutti e alla guida di una manica di pippe scatenate.
/OT

non so, lebron è certamente un grandissimo ma cleveland non è squadra da anello.
capisco la manica di pippe, ma lebron gioca da solo, nonostante la doppia cifra negli assist.
tira 50 volte a partita. boh, il basket è uno sport di squadra.

e step curry. dio che giocatore.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma si parla della maglia della Lazio o di quelle della NBA ?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
credo che si stia andando OT per la penuria di info sulle prossime maglie (1a esclusa)...cmq a fine mese le dovrebbero presentare perchè arriverà il materiale nuovo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Deadario il 16 Giu 2015, 02:12
In questi giorni di finals NBA non ho potuto fare a meno di notare come tutto lo stadio (o almeno la maggior parte) dei Golden State Warriors fosse una marea gialla uniforme. Quasi tutti vestivano una maglia gialla* preparata proprio per l'occasione.
Se fossi la Macron e la S.S. Lazio proporrei per la prossima stagione una maglia del genere (quella di cui parlo -rapina senza armi- la vendono a 35$) abbinandola all'abbonamento o vendendola a 10/15€.
Sarebbe un'ottima iniziativa e, visti i costi di produzione (20/30mila pezzi di una maglia semplice con stampa non credo si paghi più di 1/2€ al pezzo), anche una discreta fonte di ricavo.

Come vedi, di entrambe le cose.

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Peraltro su ebay già se ne trovano decine, anche in versione finale coppa italia con toppe e ricami relativi... mentre sullo store macron ancora nulla (non che la voglia comprare)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La nuova maglia è nata male sia come grafica che come "presentazione": la fai indossare in una finale secca contro la squadra più forte d'Italia, significa che sei poco lungimirante.

Oltre ad essere inguardabile con quei coriandoli che sembrano i riflessi del sole che filtrano dalla serranda

Discussione precedente - Discussione successiva