Citazione di: Leoomshford il 24 Giu 2015, 14:15
A parte che al Mac massimo fanno le mele mozzicate, se per te la proprietaria del Macron Store (quindi già per definizione non c'entra niente con la Macron, è un franchise) conosce le strategie ad alti livelli della Macron, libero di pensarlo e di usarlo come pezza di appoggio per criticare Canigiani, ci mancherebbe.
Posso io usarla come pezza di appoggio per farmi un'idea della tua critica? O no?
Eh ma prima di aprire la proprietaria ha fatto un summit col signor Macron che gli ha detto che la colpa è tutta di Caniggiani, e pure de Lotito.
Lotito vattene!!!
Non mi conosci proprio. Lotito vattene non uscirà mai dalla mia bocca... hai sbagliato persona.
Il dato di fatto è uno e incontrovertibile. La gestione di questa maglia è stata deficitaria. Ora di chi sia la colpa non lo so, ma dato che risposte da parte della Società non ne abbiamo avute, mi devo appoggiare a quello che mi dice una che lavora con/per Macron e che sicuramente ne sa più di me... e ritengo probabile che sia la S.S. Lazio a dire a Macron quanti pezzi produrre... o è Macron che di sua sponte dice a Canigiani "non rischiare, famone mille a botta no?"
comunque crederci o meno, non mi cambia niente. il dato che resta è la cattiva gestione delle vendite di questa maglia... e te lo dice uno che da sempre sostiene la Società e le decisioni prese. Non vedo per quale motivo io non possa esprimere una critica (nei confronti di chi non so, poi...) quando ne ravvedo le necessità.
e comunque, per concludere, la maglia non l'ho potuta comprare perchè non erano disponibili taglie sopra la 2XL, così come non c'erano i calzoncini e i calzettoni. Quindi, come vedete, il disagio permane, così come le mancate vendite...