Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

spectreman

*
Lazionetter
* 727
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La terza maglia del Torino è tutta blu e ha in basso lo stemma grande del Toro composto dai nomi dei più grandi giocatori della sua storia.

Quando sti fenomeni del marchetigne de noantri capiranno che è questo che il tifoso vuole, sarà sempre troppo tardi.L'importante è continuare a scegliere template e colori a caso la mattina dopo una sbronza

FMSSL

Visitatore
Le maglie sono così mediocri e dozzinali che le scelte cromatiche sembrano, per paradosso, essere l'ultimo dei problemi. L'effetto "pigiama" o maglia da 5 euro sta dietro l'angolo

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ma vi costava tanto fare materiale allenameto con l'aquila stilizzata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: ilPadrino il 06 Lug 2015, 21:37
In realtà ha indossato quella bianca coi pallini celesti. è a fianco di Keità

Ha parlato dopo l'allenamento fatto con colori marrone e celeste.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Oh e' un mese che non arriva una notizia buona. Oltre al fatto che le maglie, tutte , sono oggettivamente brutte, ma vi pare a voi un modo per presentare le divise di una squadra arrivata 3 in campionato e che deve fare i preliminari Champions?
Ma che organizzazione e'? Quando hanno speso per mettere in piedi sto obbrobrio 10 euro?
Io davvero non lo so...

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Lug 2015, 21:39
ma vi costava tanto fare materiale allenameto con l'aquila stilizzata?

FACILE FACILE.
BRAVO.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
E dai, l' importante è chi le indossa le maglie, tanto l' anno prossimo le cambieranno !  ;D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La terza mi piace molto, con il colletto scuro secondo me rende parecchio e anche la sfumatura è più bella
La prima mi piace, non è la migliore che la macron abbia mai fatto ma a mio parere ci sta
La maglia di allenamento celeste con inserti ad alveare marroni alla fine non è malaccio, meno bella delle due maglie da gara comunque
Quella marrone con inserti celesti è bruttina
La tuta completamente marrone... boh, sembra fatta per errore

Non è la miglior collezione che Macron ci abbia mai fatto (ha voluto strafare, esagerare nella personalizzazione-tranne che con la tuta marrone che non ha senso- e purtroppo gli è andata male) ma non è nemmeno la peggiore degli ultimi 15 anni.

Non usare più la maglia bandiera classica in campionato, a maggior ragione dopo il divieto di usarla nelle coppe, non ha senso.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Celeste e Marrone come accostamento è bello, almeno a livello oggettivo è ritenuto tale. A me non dispiacciono e pensavo fossero peggio (sapevo che ci sarebbe stato del marrone). forse sarebbe stato più adatto il verde petrolio (o quello che è) della maglia -9 da portiere, piuttosto che il marrone, ma pure così non sono male. la terza maglia è un po' meglio di quello che mi aspettavo, anche se il colletto l'avrei fatto blu scuro e non nero (almeno così pare nella foto). quello che mi "preoccupa" è che non vedo nuove aquile stilizzate sul materiale non da gioco...spero di vederle sulle polo/t-shirt, anche perchè quest'anno ci si sono sprecati a metterle su 3/4 cose per il tempo libero...ora, vorrei vedere la seconda con l'aquila stilizzata e magari giocarci la finale di supercoppa (si può cambiare idea, caniggia' ;) ). se quest'anno si decidesse di non usare l'aquila stilizzata in nessun modo sarebbe un suicidio commerciale. ad ogni modo quest'anno la Macron ha toppato abbastanza, al contrario degli altri anni.

skizzo87

Visitatore
Comunque per la bianca saranno pantaloncini blu, che secondo me ci stanno bene.

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ma si puo sapere chi ha avallato questo progetto di Macron?? Canigiani in persona o chi per lui?? no perche io piu che Macron contatterei chi ha avallato questo scempio. Ma civilmente e con i mezzi modernamente democratici lo contatterei. Le contraeree..... :x :x :x :x

skizzo87

Visitatore
Alese

*
Lazionetter
* 659
rising

*
Lazionetter
* 636

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Abbiamo  un'aquila come sinbolo mica una vespa.
Abbiamo il bianco e il celeste. Non il marrone.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
La terza mi piace molto, con il colletto scuro secondo me rende parecchio e anche la sfumatura è più bella
La prima mi piace, non è la migliore che la macron abbia mai fatto ma a mio parere ci sta
La maglia di allenamento celeste con inserti ad alveare marroni alla fine non è malaccio, meno bella delle due maglie da gara comunque
Quella marrone con inserti celesti è bruttina
La tuta completamente marrone... boh, sembra fatta per errore

Non è la miglior collezione che Macron ci abbia mai fatto (ha voluto strafare, esagerare nella personalizzazione-tranne che con la tuta marrone che non ha senso- e purtroppo gli è andata male) ma non è nemmeno la peggiore degli ultimi 15 anni.

Non usare più la maglia bandiera classica in campionato, a maggior ragione dopo il divieto di usarla nelle coppe, non ha senso.

gulp secondo me tu lavori con il marketing

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Non piacciono nemmeno a me, ma ste petizioni non servono a nulla.
Ormai le hanno fatte e ce le terremo per un anno.
Anzi probabilmente se le terranno...

Discussione precedente - Discussione successiva