Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 23:11
si parla di competenza? di marketing? quindi secondo voi i manager di lazio e macron sono degli incompetenti?
io non sto parlando di sentimentalismi. ho semplicemente fatto un elenco di frasi dette da molti competenti tifosi laziali.
io ribadisco il concetto e resto convinto che quelle persone che dicono determinate cose sulla lazio, non sono Laziali. e ti ribadisco che un conto è dire la maglia non mi piace , un altro è dire fa schifo , è bruttissima.
Sicuramente non saranno degli incompetenti perche Macron è un logo in ascesa nei mercati mondiali ma almeno nel nostro caso purtroppo la Macron e il Marketing Lazio insieme hanno toppato alla grande mostrando incompetenza e non conoscenza dei gusti dei propri tifosi. In questi casi sono i numeri a stabilire la competenza di un team o meno, e i numeri sono impietosi. Chiunque sento, è avvelenato. Poi per carità, ci sono anche le eccezioni come te, ma sono gocce d'acqua nel deserto. La maggiorparte dei tifosi sono arrabbiatissimi e lo stanno dicendo da quando hanno visto queste maglie, si stanno sfogando ovunque, sui social, al bar, per strada. Chiunque sento è incazzato nero. Eravamo appena arrivati terzi, avevamo appena ritrovato la maglia bandiera, l'ambiente si era appena ricompattato, e tu in procinto di andare a giocarti i preliminari di champions che fai?? togli la maglia bandiera(errore gravissimo)e inoltre ti presenti con queste maglie che sembrano tarocche e cinesi? anche la Kipsta da decathlon propone prodotti migliori.. spero vivamente che ci rifaremo in sede di calciomercato guarda. Lo spero VIVAMENTE. Tremo all'idea di toppare anche nel calciomercato.... rabbrividisco... e inizierei seriamente a pensare che qualcuno ci sta volutamente sabotando.