Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Deadario il 06 Lug 2015, 22:53
Hai descritto quello che ha fatto la Macron per le maglie di quest'anno.
No, la sfumatura (come è stata fatta) bianca è a dir poco orrenda, diverso sarebbe stato se fosse stata applicata su campo aperto dalla sommità delle spalle.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Fanno cagare le maglie...e la prima porta pure iella mi sa (indossata alla finale di CI)

Inviato dal mio Nexus 6

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 22:47
ma dillo infatti. alza il cartoncino libera la lazio. canta lotito pdm. di che tare ha preso la stecca su felipe anderson. di che candreva è romanista. di che è meglio astori di de vrij. di che klose l'anno scorso non andava rinnovato.ecc,ecc,ecc. (usa la seconda per persona ma non ce l'ho con te sia chiaro)
io a tutti questi dico cambiate squadra! ma voi parlereste sempre male di vostra moglie con gli altri? qui si parla di amore per lazio e poi siete bravi soltanto a criticare. io capisco che la maglia possa non piacere ma addirittura definirle bruttissime per me significa non essere Laziali.

Qui si parla di maglie, di qualità del lavoro svolto, di competenza, di marketing.
I discorsi sentimentalisti non c entrano nulla.
Non stiamo facendo a gara a chi è piu laziale.
Semplicemente stiamo constatando la pessimità del lavoro svolto da Macron per le nostre maglie  e ci stiamo muovendo affinche tale usurpamento non si ripeta in futuro.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 22:47
ma dillo infatti. alza il cartoncino libera la lazio. canta lotito pdm. di che tare ha preso la stecca su felipe anderson. di che candreva è romanista. di che è meglio astori di de vrij. di che klose l'anno scorso non andava rinnovato.ecc,ecc,ecc. (usa la seconda per persona ma non ce l'ho con te sia chiaro)
io a tutti questi dico cambiate squadra! ma voi parlereste sempre male di vostra moglie con gli altri? qui si parla di amore per lazio e poi siete bravi soltanto a criticare. io capisco che la maglia possa non piacere ma addirittura definirle bruttissime per me significa non essere Laziali.
senti bello, mi stai facendo girare le ball e ti ripeto , visto che vedo sei "giovane"del forum,  prima di vomitare addosso agli altri cerca di capire in che forum ti trovi e abbassa le offese gratuite. E prenditi un tavor, te lo consiglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: amor_marde il 06 Lug 2015, 22:38
la maglia non diventa bella perchè c'è lo stemma della Lazio, ma è lo stemma stesso a meritarsi un degno contorno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
boh, ma come cazzo se fa, mannaggia a una divinità a piacere.

bho..

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Arigrazie.  :beer:t

Che fregatura, qualche mese fa era stata postata la versione nera con l'aquila celeste che mi faceva sperare in una continuità di design.
Poi amen, ma tra questa notizia e le nuove maglie-forfora stile primi anni '90 c'è un brutto crollo di stile.

prego!  :beer:

Forse, ma non ci metto la mano sul fuoco, la seconda maglia conserverà qualcosa dell'aquila stilizzata? non so eh, domando.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: superaquila il 06 Lug 2015, 22:58
No, la sfumatura (come è stata fatta) bianca è a dir poco orrenda, diverso sarebbe stato se fosse stata applicata su campo aperto dalla sommità delle spalle.
Sì, ma non è che hanno stravolto la tradizione etc... Hanno provato una cosa diversa che a molti non piace.
Una maglia è celeste, una è bianca, le divise da allenamento sono celesti con la novità del marrone.
Non piace? Ok, ma da qui a dire che hanno fatto chi sa cosa boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Fare meglio dell'anno scorso era difficile ......ma era anche difficile fare le più brutte degli ultimi anni

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Quel giorno che hanno pensato queste maglie girava robba bona se non se spiega...brutte tutte, del materiale di allenamento non ne parliamo, la tuta me sembra quella c'ho dell'Esercito...

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Alese il 06 Lug 2015, 23:01
Qui si parla di maglie, di qualità del lavoro svolto, di competenza, di marketing.
I discorsi sentimentalisti non c entrano nulla.
Non stiamo facendo a gara a chi è piu laziale.
Semplicemente stiamo constatando la pessimità del lavoro svolto da Macron per le nostre maglie  e ci stiamo muovendo affinche tale usurpamento non si ripeta in futuro.

si parla di competenza? di marketing? quindi secondo voi i manager di lazio e macron sono degli incompetenti?
io non sto parlando di sentimentalismi. ho semplicemente fatto un elenco di frasi dette da molti competenti tifosi laziali.
io ribadisco il concetto e resto convinto che quelle persone che dicono determinate cose sulla lazio, non sono Laziali. e ti ribadisco che un conto è dire la maglia non mi piace , un altro è dire fa schifo , è bruttissima.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2015, 23:07
Sì, ma non è che hanno stravolto la tradizione etc... Hanno provato una cosa diversa che a molti non piace.
Una maglia è celeste, una è bianca, le divise da allenamento sono celesti con la novità del marrone.
A me quella sfumatura (oltretutto parziale) ricorda il "famoso" V color marmoreo di qualche anno fa.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
il pixelato è semplicemente anacronistico, inoltre la terza maglia "negativo" dimostra che nemmeno c'hanno perso così tanto tempo. Sulla tuta marrone stendiamo un velo pietoso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Alese il 06 Lug 2015, 22:58
Tu stai fori
lui ha esagerato tanto quanto state esagerando voi.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
la macron fattura 70 80 milioni di euro l'anno, voi fenomeni del marketing?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2015, 23:07

"Non hanno stravolto la tradizione ma hanno provato una cosa diversa"...  :sisisi:

"Non piace ok ma da qui a dire che hanno fatto chi sa cosa bho"...   :sisisi:

:sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: superaquila il 06 Lug 2015, 23:12
A me quella sfumatura (oltretutto parziale) ricorda il "famoso" V color marmoreo di qualche anno fa.
Per carità ti ripeto sono gusti (secondo me la V maromorea Puma è su un altro livello, ma vabbè), ma lascierei da parte i discorsi sulla tradizione e su tutto il resto.
Maglie non riuscite (anche se la bianca mi piace).
Brutta brutta la tuta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: Aquila Romana il 06 Lug 2015, 23:19
"Non hanno stravolto la tradizione ma hanno provato una cosa diversa"...  :sisisi:

"Non piace ok ma da qui a dire che hanno fatto chi sa cosa bho"...   :sisisi:

:sisisi:
Come vuoi.
Stravolgere la tradizione per me è altro, provare una cosa diversa capita spesso, a volte riesce meglio altre volte come in questo caso meno.
O mi vuoi dire che la Lazio ha sempre avuto una prima maglia solo e soltanto completamente celeste?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
non si tratta di tradizione, si tratta di senso estetico e pure di attenzione alle tendenze, diciamo.
il pixelato, dai su

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 23:11
si parla di competenza? di marketing? quindi secondo voi i manager di lazio e macron sono degli incompetenti?
io non sto parlando di sentimentalismi. ho semplicemente fatto un elenco di frasi dette da molti competenti tifosi laziali.
io ribadisco il concetto e resto convinto che quelle persone che dicono determinate cose sulla lazio, non sono Laziali. e ti ribadisco che un conto è dire la maglia non mi piace , un altro è dire fa schifo , è bruttissima.

Sicuramente non saranno degli incompetenti perche Macron è un logo in ascesa nei mercati mondiali ma almeno nel nostro caso purtroppo la Macron e il Marketing Lazio insieme hanno toppato alla grande mostrando incompetenza e non conoscenza dei gusti dei propri tifosi. In questi casi sono i numeri a stabilire la competenza di un team o meno, e i numeri  sono impietosi. Chiunque sento, è avvelenato. Poi per carità, ci sono anche le eccezioni come te, ma sono gocce d'acqua nel deserto. La maggiorparte dei tifosi sono arrabbiatissimi e lo stanno dicendo da quando hanno visto queste maglie, si stanno sfogando ovunque, sui social, al bar, per strada. Chiunque sento è incazzato nero. Eravamo appena arrivati terzi, avevamo appena ritrovato la maglia bandiera, l'ambiente si era appena ricompattato, e tu in procinto di andare a giocarti i preliminari di champions che fai?? togli la maglia bandiera(errore gravissimo)e inoltre  ti presenti con queste maglie che sembrano tarocche e  cinesi? anche la Kipsta da decathlon propone prodotti migliori.. spero vivamente che ci rifaremo in sede di calciomercato guarda. Lo spero VIVAMENTE. Tremo all'idea di toppare anche nel calciomercato.... rabbrividisco... e inizierei seriamente a pensare che qualcuno ci sta volutamente sabotando.

Discussione precedente - Discussione successiva