Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
non si tratta di tradizione, si tratta di senso estetico e pure di attenzione alle tendenze, diciamo.
il pixelato, dai su
Sì, su questo non ho nulla da dire, poi sono gusti.
Rispondevo a superaquila (e ad altri che hanno fatto discorsi molto simili).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
dai la tuta marrone poi, ma che cazzo

Si dai, la tuta....masticazzi su!!

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
in altre nazioni ci sono stati dei gruppi tifosi si sono creati una società propria perchè in netto contrasto con le idee portate avanti dalla dirigenza della propria squadra.
visto che ormai di critici laziali e di esperti di qualsiasi settore, vi consiglio di unirvi sotto un'unica bandiera e farvi la vostra società con i vostri giocatori, le vostre maglie, le vostre strategie di vendita, di comunicazione, i vostri prezzi, le vostre promozioni e poi vediamo cosa ne esce fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: Alese il 06 Lug 2015, 23:23
Sicuramente non saranno degli incompetenti perche Macron è un logo in ascesa nei mercati mondiali ma almeno nel nostro caso purtroppo la Macron e il Marketing Lazio insieme hanno toppato alla grande mostrando incompetenza e non conoscenza dei gusti dei propri tifosi. In questi casi sono i numeri a stabilire la competenza di un team o meno, e i numeri  sono impietosi. Chiunque sento, è avvelenato. Poi per carità, ci sono anche le eccezioni come te, ma sono gocce d'acqua nel deserto. La maggiorparte dei tifosi sono arrabbiatissimi e lo stanno dicendo da quando hanno visto queste maglie, si stanno sfogando ovunque, sui social, al bar, per strada. Chiunque sento è incazzato nero. Eravamo appena arrivati terzi, avevamo appena ritrovato la maglia bandiera, l'ambiente si era appena ricompattato, e tu in procinto di andare a giocarti i preliminari di champions che fai?? togli la maglia bandiera(errore gravissimo)e inoltre  ti presenti con queste maglie che sembrano tarocche e  cinesi? anche la Kipsta da decathlon propone prodotti migliori.. spero vivamente che ci rifaremo in sede di calciomercato guarda. Lo spero VIVAMENTE. Tremo all'idea di toppare anche nel calciomercato.... rabbrividisco... e inizierei seriamente a pensare che qualcuno ci sta volutamente sabotando.
Ellamadò;)
Complotto?;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 23:26
in altre nazioni ci sono stati dei gruppi tifosi si sono creati una società propria perchè in netto contrasto con le idee portate avanti dalla dirigenza della propria squadra.
visto che ormai di critici laziali e di esperti di qualsiasi settore, vi consiglio di unirvi sotto un'unica bandiera e farvi la vostra società con i vostri giocatori, le vostre maglie, le vostre strategie di vendita, di comunicazione, i vostri prezzi, le vostre promozioni e poi vediamo cosa ne esce fuori.

:lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2015, 23:21
Come vuoi.
Stravolgere la tradizione per me è altro, provare una cosa diversa capita spesso, a volte riesce meglio altre volte come in questo caso meno.
O mi vuoi dire che la Lazio ha sempre avuto una prima maglia solo e soltanto completamente celeste?

Guarda che siamo perfettamente allineati io e te

La maglia fa schifo ma non capisco tutte queste critiche perchè fa schifo

Manco si stesse parlando della maglia della Lazio, hanno sperimentato una linea su un semplice prodotto commerciale, ci sta no ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2015, 23:20
Per carità ti ripeto sono gusti (secondo me la V maromorea Puma è su un altro livello, ma vabbè), ma lascierei da parte i discorsi sulla tradizione e su tutto il resto.
Maglie non riuscite (anche se la bianca mi piace).
Brutta brutta la tuta.
Sulla tuta non discuto perché non si gioca con quella, ma la bianca è come la celeste a colori invertiti, in più c'è il colletto blu con pantaloncini e calzettoni dello stesso colore: a primo acchitto sembriamo la "Germania".
Diciamo che si potevano impegnare di più.
Se a quella bianca  avessero messo colletto, calzoncini e calzettoni blù nautico, già sarebbe stato un altro bel vedere, invece hanno messo un blù scuro che sembra nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
I fatti danno ragione a ciò che dicevo mesi fa con il disastro sulla maglia bandiera.
Non conoscono il proprio cliente.
Al di là della macro ma come ha fatto cangianti o non so chi ad avallare dei prodotti simili.
Approssimazione.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.299
macron ormai da qualche tempo, adotta le maglie simili a quelle proposte come materiale di allenamento nella stagione procedente

quindi il prossimo anno sarà maglia marrone

p*************

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: Aquila Romana il 06 Lug 2015, 23:30
Guarda che siamo perfettamente allineati io e te

La maglia fa schifo ma non capisco tutte queste critiche perchè fa schifo

Manco si stesse parlando della maglia della Lazio, hanno sperimentato una linea su un semplice prodotto commerciale, ci sta no ?
Come vuoi.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2015, 23:26
Ellamadò;)
Complotto?;)

Ma che ne so, qui ogni volta sembra che per ogni passo avanti ne facciamo subito due indietro... sembra voluta la cosa. Poi sarà che stasera vedo tutto nero, anzi diciamo marrone che è piu in tema. Bah, che rabbia... spengo che è meglio, notte ragazzi

Contenuto sponsorizzato

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Alese il 06 Lug 2015, 23:23
Sicuramente non saranno degli incompetenti perche Macron è un logo in ascesa nei mercati mondiali ma almeno nel nostro caso purtroppo la Macron e il Marketing Lazio insieme hanno toppato alla grande mostrando incompetenza e non conoscenza dei gusti dei propri tifosi. In questi casi sono i numeri a stabilire la competenza di un team o meno, e i numeri  sono impietosi. Chiunque sento, è avvelenato. Poi per carità, ci sono anche le eccezioni come te, ma sono gocce d'acqua nel deserto. La maggiorparte dei tifosi sono arrabbiatissimi e lo stanno dicendo da quando hanno visto queste maglie, si stanno sfogando ovunque, sui social, al bar, per strada. Chiunque sento è incazzato nero. Eravamo appena arrivati terzi, avevamo appena ritrovato la maglia bandiera, l'ambiente si era appena ricompattato, e tu in procinto di andare a giocarti i preliminari di champions che fai?? togli la maglia bandiera(errore gravissimo)e inoltre  ti presenti con queste maglie che sembrano tarocche e  cinesi? anche la Kipsta da decathlon propone prodotti migliori.. spero vivamente che ci rifaremo in sede di calciomercato guarda. Lo spero VIVAMENTE. Tremo all'idea di toppare anche nel calciomercato.... rabbrividisco... e inizierei seriamente a pensare che qualcuno ci sta volutamente sabotando.

è stata tolta la maglia bandiera? questo la società non lo ha mai detto.
in europa è vietata. quindi dovevano per forza fare due maglie compatibili per le competizioni europee.
adesso sicuramente staranno ragionando su come poter inserire la maglia bandiera in campionato.
ma secondo una società che deve fare profitto puo presentare la stessa maglia per due stagioni differenti? la risposta è che non è mai capitato. quindi se la tanto criticata ci permettesse di giocare anche solo una partita del prossimo anno con la maglia bandiera dello scorso anno andrebbe ringraziata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 23:34
è stata tolta la maglia bandiera? questo la società non lo ha mai detto.
in europa è vietata. quindi dovevano per forza fare due maglie compatibili per le competizioni europee.
adesso sicuramente staranno ragionando su come poter inserire la maglia bandiera in campionato.
ma secondo una società che deve fare profitto puo presentare la stessa maglia per due stagioni differenti? la risposta è che non è mai capitato. quindi se la tanto criticata ci permettesse di giocare anche solo una partita del prossimo anno con la maglia bandiera dello scorso anno andrebbe ringraziata.
Beh una società che vuole fare profitto dovrebbe vendere ai propri clienti qualcosa che piace e che quindi questi comprano. Queste maglie piacciono a pochissimi tifosi.

L'Ajax comunque gioca con la stessa maglia da una vita.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 23:26
chiudete il topic !!!!per favore, non se possono leggere ste cose su lazionet !!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
La tuta della Lazio marrone é geniale. Solo pensarlo. Io vorrei conoscere l'ideatore per dargli un premio alla creativitá.
Per quel che mi riguarda la maglia dell'anno scorso é talmente bella che dovrebbe diventare definitiva. Le altre, ormai, ci sembreranno sempre peggiori.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 22:20
sinceramente mi fate passare la voglia di leggere forum laziali quando trovo questi post...siete semplicemente ridicoli!
petizioni contro le maglie della vostra del cuore...ma fatemi il piacere...io solo a vederle mi emoziono...ma come ve le dovevano fare? una è celeste e l'altra bianca ( i colori della lazio che dite che sono i piu belli al mondo e poi giu a criticare) .
quando è bianca la volete gialla, quando è gialla la volete blu, quando è blu era meglio rossa, la fanno granata e non va bene neanche cosi.
cambiate squadra! e non mi dite la storia che siccome siete tifosi e siamo su un forum potete criticare perche dire che sono bruttissime è da non tifosi della ss lazio, visto che sulla maglia è presente il nostro stemma!
ma non vi stancate a criticare ogni cosa? e poi avete il coraggio di criticare i vari comunicatori che come alcuni di voi criticano tutto ( almeno loro qualche piotta facendo cosi la portano a casa)

Ma che hai scritto? Cosa doveva fare la Macron? Se non si hanno idee si potevano riproporre le maglie che sono state elogiate negli anni passati, su tutte la maglia bandiera. Anche la maglia di due anni fa per me era perfetta. Quindi puoi anche risparmare i discorsi generici " la volete bianca, la volete gialla" ecc... Chi la voleva bianca o gialla, quando? Specificare prego. La maglia ha lo stemma della Lazio ed infatti è solo quello che si salva. Non si può dire che è brutta? Critichiamo tutto a prescindere? Hanno fatto una tuta color cacca, una maglia d'allenamento strisciata che pare che sò caduti dentro a na pozzanghera ma di cosa parliamo? Poi la ciliegina sulla torta con gli accostamenti tra chi critica e chi diceva lotito pdm...davvero fuori luogo.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
scusate mi aveva rubato il pc canigiani ahahahah
a parte gli scherzi, io in settimana la compro bianca. qui continuate con la petizione e poi chiedete van persie.
ma se non li tiriamo fuori noi i soldi come pensate che li possa tirare fuori l'adidas o sponsor da cifre astronomiche?
l'unico sponsor della lazio siamo noi tifosi e guarda che bella pubblicità.
primo topic su uno dei forum piu frequentati 'le maglie sono bruttissime'.
e io straniero vengo a investire qui?
non solo la macron paga la lazio, qui la si vuole boicottare.
quindi il messaggio è : adidas fornisci il materiale, dacci una barca di soldi, ma noi i prodotti non te li compriamo!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
La tuta della Lazio marrone é geniale. Solo pensarlo. Io vorrei conoscere l'ideatore per dargli un premio alla creativitá.
Per quel che mi riguarda la maglia dell'anno scorso é talmente bella che dovrebbe diventare definitiva. Le altre, ormai, ci sembreranno sempre peggiori.

Beh, mica tanto, laa maglia bandiera è inarrivabile però anche quella di due anni fa era bella. Per me è quella la maglia della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva