Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: StylishKid il 07 Lug 2015, 12:57
Ce fosse na gnocca perdio.

Manco sulle donne so' stati capaci.

:x
Seconda, terza e quarta da sinistra. Ti dirò...  :oink:

:)

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ma alle modelle che hanno detto portateve un paio de scarpe bianche da ginnastica? Come alla recita di mio figlio.
Inguardabili veramente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La terza, la quarta e la sesta c'hanno i calzini de artengo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.585
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 12:55
Non è marrone è blu scuro.
Anche secondo me, ma leggo di accostamento blu-marrone e non lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 12:58
sbagli nel fatto che il disegno di quella maglia non lo hanno fatto loro, ma qualcun altro decenni fa.

Hanno riprodotto una maglia, non hanno messo niente altro che i macchinari per fabbricarla.

Appena hanno dovuto lavorare con idee e styling.... hanno sbragato.

Solo i macchinari c'era da mette?

Mi domando come in quasi 30 anni non sia venuto in mente a nessuno della Kappa, dell'Umbro e della Puma...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non potevano realizzarla prima per via dei diritti sull'immagine acquistati lo scorso anno.
MANCO LE BASI PD!  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 13:05

Mi domando come in quasi 30 anni non sia venuto in mente a nessuno della Kappa, dell'Umbro e della Puma...
Perché la Lazio non aveva a disposizione quel logo.
Ma dire che ci hanno messo solo i macchinari è riduttivo, ovvio non si sono inventati nulla e non c'è stata la parte si creazione.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 13:05

lo sai bene perchè... i diritti, che sono stati riscattati dal presidente Lotito, e non dalla Macron.

Macron non ha messo l'idea, l'ha solo realizzata.

Ma quest'anno a livello di styling ha presentato delle maglie P E N O S E !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: El Matador il 07 Lug 2015, 12:59
Seconda, terza e quarta da sinistra. Ti dirò...  :oink:

:)

famo che scegliete voi io mi becco lo scarto  :beer: :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.585
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 13:06
non potevano realizzarla prima per via dei diritti sull'immagine acquistati lo scorso anno.
MANCO LE BASI PD!  :=))
Ma noi conosciamo nel dettaglio questa storia?
Perché proprio l'anno scorso, magari Macron o Canigiani hanno insistito particolarmente, hanno riconosciuto dei benefit?
Non lo so, qualcuno ne sa di più.
Perché così ogni cosa positiva diventa "e che ce vo'" e ogni cosa negativa "provocazione e scandalo".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.585
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2015, 13:09
quella rossa da portiere è bellissima.
Sarà felice marcantonio;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 12:32
Eh no...me dispiace ma non passa.

Qui dentro e nell'altro topic sto leggendo cose abominevoli che mi fanno vomitare visto che accostano la maglia della Lazio alla merda nel migliore dei casi.

Io non te lo dico che il materiale della Lazio sia sempre bello (ma lo penso), ma sto isterismo è ingiustificato...addirittura leggo esimi pareri che paragonano il tessuto a quello della kipsta...solo guardando la foto, come fate non se sa.

Quindi io vorrei capì, quanti ogni anno se vanno a comprà le tute e le maglie d'allenamento. Roba che se non le presentavano ieri (come ogni anno) nessuno se ne sarebbe accorto (perchè il numero di abbonati a LSC è ancora più piccolo di quelli che comprano materiale della Lazio e questo si evince da quanti ancora chiedono dove se po vedè la Primavera in Tv).

Io un prodotto lo critico se ne usufruisco...se non me so mai comprato manco un calzino della Lazio e faccio le petizioni a mio avviso me copro de ridicolo...contenti voi, contenti tutti, ma sarebbe ora che sfogassimo meno frustrazione sulla Lazio, non se lo merita.
Completamente in disaccordo.
E ovviamente io i prodotti ufficiali li compro, per inciso.

Tra l'altro a me non interessa più di tanto, nel senso hanno toppato, anche parecchio, pace, ma il discorso che fai tu e qualcun altro non sta nè in cielo nè in terra.

Ci manca solo che uno possa criticare, anche pesantemente, solo se compra materiale ufficiale/solo se va allo stadio/solo se fa l'abbonamento pay tv/ecc. ecc.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ogni post che scrivo me puntualizzi, me spieghi, lo analizzi, pare na partita a tennis, io scrivo tu commenti al contrario :=))
dettagli de che? l'avevano dichiarato quando hanno acquisito i diritti sul logo, difatti comprati i diritti, fatta la maglia, pure in fretta, senza aspettare l'anno successivo.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 13:11

Tra l'altro a me non interessa più di tanto, nel senso hanno toppato, anche parecchio, pace, ma il discorso che fai tu e qualcun altro non sta nè in cielo nè in terra.

Ci manca solo che uno possa criticare, anche pesantemente, solo se compra materiale ufficiale/solo se va allo stadio/solo se fa l'abbonamento pay tv/ecc. ecc.

credo nessuno si sia lamentato di critiche o altro.
forse dell'esagerazione delle stesse (maglia lazio=merda non è il massimo, se me lo consenti. per quello che rappresenta la maglia della Lazio per tutti noi).

Chiunque può criticare, anche chi non compra. ma fare petizioni non ti pare esagerato??

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 13:07
lo sai bene perchè... i diritti, che sono stati riscattati dal presidente Lotito, e non dalla Macron.

Macron non ha messo l'idea, l'ha solo realizzata.

Ma quest'anno a livello di styling ha presentato delle maglie P E N O S E !

Quindi mi stai dicendo che Calleri, Cragnotti, Zoff, ancora Cragnotti e Ugo Longo se so sempre scordati di farsi dare i diritti dalla famiglia Casoni?

Ma niente niente sta maglia è frutto di un opera di sinergia tra la società e lo sponsor tecnico?

Non ve sfiora manco il dubbio che anche la Macron abbia contribuito in maniera fondamentale alla riproduzione della maglia che chiediamo da 30 anni?
Ma se domani scompare Macron, lo sai che la maglia bandiera te la scordi si? O sogni che l'Adidas al posto delle strisce se mette le ali dell'Aquila stilizzata?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.585
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 13:14
oddio dlm ma che sei na guardia?
ogni post che scrivo me puntualizzi, me spieghi, lo analizzi, pare na partita a tennis, io scrivo tu commenti al contrario :=))
dettagli de che? l'avevano dichiarato quando hanno acquisito i diritti sul logo, difatti comprati i diritti, fatta la maglia, pure in fretta, senza aspettare l'anno successivo.
Sweeper scusa, potevo quotare un altro in effetti;)
Ma lo chiedo sinceramente, qualcuno ne sa di più? Perché l'anno scorso e non 3 anni fa o tra 1 anno, ci sarà stata una trattativa, Macron c'entra qualcosa?
Per capire, altrimenti sembra tutto casuale (e magari lo è).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2015, 13:14
credo nessuno si sia lamentato di critiche o altro.
forse dell'esagerazione delle stesse (maglia lazio=merda non è il massimo, se me lo consenti. per quello che rappresenta la maglia della Lazio per tutti noi).

Chiunque può criticare, anche chi non compra. ma fare petizioni non ti pare esagerato??
Io manco ho capito cosa di chiede nella petizione :lol: almeno non è scritto esplicitamente.
Cmq per me è esagerato. Come è esagerato il post di dani che ho quotato, imho

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 13:11

Non ho mica detto che non può criticare...dico che è ridicolo chi critica na muta d'allenamento che pure se fosse stata firmata da Gucci non se sarebbe mai comprato.

Poi ognuno è libero de fa quello che je pare.

Critico chi critica...specialmente quelli per partito preso e in questa storia ce ne stanno a frotte...se po?

Discussione precedente - Discussione successiva