Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 13:16
Quindi mi stai dicendo che Calleri, Cragnotti, Zoff, ancora Cragnotti e Ugo Longo se so sempre scordati di farsi dare i diritti dalla famiglia Casoni?

Ma niente niente sta maglia è frutto di un opera di sinergia tra la società e lo sponsor tecnico?

Non ve sfiora manco il dubbio che anche la Macron abbia contribuito in maniera fondamentale alla riproduzione della maglia che chiediamo da 30 anni?
Ma se domani scompare Macron, lo sai che la maglia bandiera te la scordi si? O sogni che l'Adidas al posto delle strisce se mette le ali dell'Aquila stilizzata?

ma questo cosa c'entra scusa?
i fatti, la lazio non poteva realizzare una maglia con l'aquila stilizzata per diritti di immagine.
Acquisiti quelli, la macron l'ha prodotta, subito, addirittura da dicembre.
Non è che se va via macron non si può più realizzare (mica ce li ha macron i diritti, ma la lazio), quindi Adidas può tranquillamente rifarla.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

- la scritta sul colletto è sparita (già da qualche anno però), c'è un etichetta all'interno

- sono sparite le stampe in rilievo che impreziosivano la maglia, questo è dovuto molto probabilmente al tessuto tipo Kipsta che non permette tale dettaglio.

- al collo sembra che ci sia una cosa che dovrebbe essere usata una volta ogni 28 giorni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Kipsta credo ci debba riconoscere delle commissioni per la pubblicità.
Non la conoscevo, ora è la marca che conosco meglio.
Kipsta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 13:16
Io manco ho capito cosa di chiede nella petizione :lol: almeno non è scritto esplicitamente.
Cmq per me è esagerato. Come è esagerato il post di dani che ho quotato, imho

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ma non si chiede nulla in questa petizione. ma già l'idea di aprire un topic con questo nome...
poi rileggi la prima pagina, vedi alcuni commenti.

Sulle critiche alle maglie nessuno discute. Per me sono oscene. Ma arrivato ad un certo punto, si può dire chi se ne frega? l'importante è come ci giocano con queste maglie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
la terza è passabile, nonostante sto cazzo de tampax sul collo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 13:21
come si vede:

- la scritta sul colletto è sparita (già da qualche anno però), c'è un etichetta all'interno

- sono sparite le stampe in rilievo che impreziosivano la maglia, questo è dovuto molto probabilmente al tessuto tipo Kipsta che non permette tale dettaglio.

- al collo sembra che ci sia una cosa che dovrebbe essere usata una volta ogni 28 giorni

- L'etichetta c'è sempre stata e la scritta è sempre stata sull'etichetta.

- Confermo il mio "La Kipsta je da na pista"

- Dici che è un tampax? A me sembra un dildo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Oh a me la bianca piace e neppure poco, bello l'effetto doppio colore sulla manica.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 13:24
- Dici che è un tampax? A me sembra un dildo.

no è un senza ali, perché le abbiamo sullo stemma...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 13:26
no è un senza ali, perché le abbiamo sullo stemma...

Geni del male questi della Macron...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 13:25
Oh a me la bianca piace e neppure poco, bello l'effetto doppio colore sulla manica.

la bianca è 100.000 volte meglio della prima maglia....

resta sempre una esecuzione di basso livello qualitativo

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 13:25

La bianca è stupenda...abbinata poi col pantaloncino e il calzettone blu è proprio perfetta.

Sembra una maglia del Totthenam primi anni '90...ce rivedo Gascoigne dentro quella maglietta...sarò un visionario

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 13:27
la bianca è 100.000 volte meglio della prima maglia....

resta sempre una esecuzione di basso livello qualitativo
Non credo tu mi abbia risposto, 2 domande perché mi sembri sul pezzo:
1. Come fai a stabilire la qualità del prodotto, dalle foto o le hai viste da vicino e toccate?
2. Il fatto che i diritti della -9 siano stati acquisiti sotto Macron è casuale o hanno spinto in qualche modo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sinceramente si sono pure impegnati per una la prima e la seconda maglia cosi?
sono semplicissime, i colori giustamente sono sempre gli stessi ma hanno aggiunto un pò di bianco in alto nella prima maglia e un pò di celeste nella seconda maglia, non ci voleva una laurea per fare una cosa del genere, mi dispiace dirlo :s.
potevano fare molto di più

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Il dettaglio di quella specie di cravattino è mortificante.
Ma come si fa?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Il cravattino da vicino sembra proprio brutto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La mia opinione è che rivolgersi in questo modo, pubblicamente, verso il mkt e lo sponsor tecnico della propria squadra è autolesionista.

A chi obietterebbe dicendo che secondo lui il mkt ha fatto un cattivo lavoro io rispondo che i toni sono veramente fuori luogo ed irrispettosi.

Fosse per me cancellerei il topic.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

avete ragione non è marron, forse è blu notte o nero (parlo sempre della terza da sinistra) comunque brutta brutta che aiuteme a di brutta

comunqu everamente, le modelle con le scarpe de casa i calzini Artengo ( :D ) evento organizzato veramente con la mano sinistra come dicono in Inghilterra

Discussione precedente - Discussione successiva