Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584

avete ragione non è marron, forse è blu notte o nero (parlo sempre della terza da sinistra) comunque brutta brutta che aiuteme a di brutta

comunqu everamente, le modelle con le scarpe de casa i calzini Artengo ( :D ) evento organizzato veramente con la mano sinistra come dicono in Inghilterra
No, ma sul serio, una maglia da allenamento semplice blu con un taglio in fondo nero è brutta brutta aiutame a di' brutta?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Non credo tu mi abbia risposto, 2 domande perché mi sembri sul pezzo:
1. Come fai a stabilire la qualità del prodotto, dalle foto o le hai viste da vicino e toccate?

poichè facendo sport di maglie tecniche ne compro molte, soprattutto al mio compagno, so riconoscere a miglia la consistenza delle maglie: si vede che sono leggerissime e lucide, mancano degli inserti a rilievo proprio perchè la consistenza della maglia è scarsa.

2. Il fatto che i diritti della -9 siano stati acquisiti sotto Macron è casuale o hanno spinto in qualche modo?
Casuale, casualissimo. Basta andare a ritroso su questo forum per vedere che erano DECENNI che si agognava il ritorno della maglia bandiera, e non in una ma in molte interviste, lo stesso CANIGIANI aveva sempre detto che era un problema di diritti, in quanto la SSLazio non era proprietaria del logo in oggetto.

Infine non prenderla come un attacco alla SSLazio, non stiamo criticando l'operato della società (basta vedere la mia firma), ma stiamo discutendo del trattamento che la Macron ha riservato proprio alla nostra SSLazio, trattamento che a vedere i diversi topic sull'argomento e almeno l'85% dei commenti, sembra essere stato quantomeno NON ALL'ALTEZZA, e per molti di noi indecente.

Quindi esprimi liberamente le tue opinioni, ma lasciaci esprimere le nostre, e non fartene una questione personale, e ne di attacco alla società, perchè le nostre critiche nascono da una richiesta di rispetto che pensiamo di meritare.

in poche parole.... accanna.  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Ma se fare domande è inteso come difendere non so cosa accanno.
Se dà fastidio un 1% che la pensa diversamente su alcune cose lascio il topic allo sfogatoio;)
(Tra l'altro ho detto che la tuta è brutta, la prima non mi convince, la divisa da allenamento marrone-celeste devo farci un attimo l'occhio, mi piace e non poco la bianca, se questo è difendere non so).
Poi la casualità nel business per me non esiste, ma vabbè, vi vedo convinti.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 13:48
@Chuppy
Ma se fare domande è inteso come difendere non so cosa accanno.
Se dà fastidio un 1% che la pensa diversamente su alcune cose lascio il topic allo sfogatoio;)
(Tra l'altro ho detto che la tuta è brutta, la prima non mi convince, la divisa da allenamento marrone-celeste devo farci un attimo l'occhio).
Poi la casualità nel business per me non esiste, ma vabbè.

hai ragione, mi sono sbagliata netter, quando ho fatto reply, credevo che il post e le domande fossero state scritte da un altro sempre in trincea.

ho sbagliato, scusami

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 13:49
hai ragione, mi sono sbagliata netter, quando ho fatto reply, credevo che il post e le domande fossero state scritte da un altro sempre in trincea.

ho sbagliato, scusami
:beer:

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 12:48
Sarnno gli accostamenti alla parlola "cacca" o "vomito" a determinare un po' di nervosismo.
Credo eh.
come siete suscettibili, addirittura vi innervosite per qualche commento colorito su un topic di un forum di laziali?
ma vi guardate il mondo intorno? mi sembrate a volte alieni scesi da zr567 di un punto imprecisato dello spazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Citazione di: Property il 07 Lug 2015, 13:52
come siete suscettibili, addirittura vi innervosite per qualche commento colorito su un topic di un forum di laziali?
ma vi guardate il mondo intorno? mi sembrate a volte alieni scesi da zr567 di un punto imprecisato dello spazio.
Sì, hai ragione, ma sono un po' all'antica, le parole "cacca" e "vomito" non le ritengo accostabili al mondo Lazio.
Devo modernizzarmi un po'.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 13:53
Sì, hai ragione, ma sono un po' all'antica, le parole "cacca" e "vomito" non le ritengo accostabili al mondo Lazio.
Devo modernizzarmi un po'.
o per dindirindina
non ti facevo così "correct". quando il massimo rappresentante della lazio, cioè la lazio in persona, utilizza parole e aneddoti ben più coloriti di questi, non ricordo questa tua suscettibilità.
li eri moderno?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Citazione di: Property il 07 Lug 2015, 13:55
o per dindirindina
non ti facevo così "correct". quando il massimo rappresentante della lazio, cioè la lazio in persona, utilizza parole e aneddoti ben più coloriti di questi, non ricordo questa tua suscettibilità.
li eri moderno?  :)
No, non mi piace quando parla così (sulla persona e sul modo di parlare di Lotito non credo che trovi qualcuno che ne sia soddisfatto), se si permette di usare il suo linguaggio accostandoci la parola Lazio lo vado a cercare in giro e lo corco;)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
noi laziali parliamo di delle nostre maglie come ne parlano questi soggetti.
Contenti voi....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la prima e la seconda sono banali purtroppo, avrebbero potuto mettere qualcosa in più, sono troppo semplici e spoglie

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 13:49

ho sbagliato, scusami

Se ti riferisci a me te rispondo...

- il fatto che compri tante maglie sportive non ti rende un esperta che solo dalle foto capisce la consistenza e la qualità. Io consumo e compro litri e litri di vino ma non vado a dire in giro di essere un sommelier.

- Sulla casualità e sui non meriti di Macron sulla maglia bandiera è inutile risponderti...perchè fondamentalmente non mi interessa l'argomento visto che è fuffa a mio modo di vedere.
Da 30 anni aspettavamo sta maglia, abbiamo finalmente una società e uno sponsor tecnico che ce l'hanno data e cerchiamo un motivo per dire la nostra...piace tanto sto giochetto de sapè tutto de tutto da dietro una testiera, io sono abituato a non commentare avventatamente quello che non conosco ma a naso credo che l'affermazione "Macron c'ha messo solo i macchinari" sia buttata li tra cappuccino e cornetto.

Per finire e mi ripeto...criticate quanto ve pare, quello che ve pare...non ve risentite però se qualcuno ve critica per quello che dite. Io sto in trincea? Ce sto si se leggo che la maglia della Lazio è na merda.

Fermo restando che qui millemila commenti su ste maglie, le pulci alle trame della tuta di rappresentanza...poi all'atto pratico la Lazio neanche può aprire un negozio al centro di Roma per quanto non conviene a livello di costi/incassi. A me qualcosa non me torna.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
GIANLUCA PAVANELLO A LAZIO STYLE RADIO: "CI SFORZEREMO SEMPRE PER CONSEGNARE UN PRODOTTO ALL'ALTEZZA DI QUESTA GRANDE SOCIETA' "

Gianluca Pavanello, amminitsratore delegato di Macron, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

"Siamo molto felici di questa nuova apertura. Abbiamo aperto circa cento Macron Store in tutta Europa. Roma ci mancava, abbiamo individuato il luogo a noi più adatto e siamo andati verso una nuova apertura.

E' stata una stagione esaltante, partita in maniera non facile, ma la seconda parte della stagione è stata veramente incredibile. Una serie di vittorie da record, e la nuova maglia, hanno portato a conclusione una stagione molto entusiasmante. Un grande in bocca al lupo al mister Stefano Pioli ed a tutti i suoi atleti.

I numeri di vendita sono stati da record, abbiamo prodotto e venduto circa 50.000 pezzi della Maglia Bandiera. Un prodotto andato a ruba. La prima produzione era stata di 5.000 pezzi, che sarebbe bastata per coprire nostri punti vendita. Non si pensava che la maglia riportasse tutto questo successo, quindi siamo tornati in produzione e abbiamo riprodotto altri pezzi, mentre le richieste aumentavano giorno dopo giorno, noi continuavamo a produrre. Poi abbiamo deciso di fermare questa produzione, per dare spazio agli altri prodotti. Tutte le storie belle primo o poi finiscono, ma non del tutto. Un domani vedremo cosa ci riserverà il futuro per questa splendida maglia.

Ieri abbiamo presentato la Prima e la Terza Maglia e tutta la collezione ufficiale da allenamento e di rappresentanza. Dobbiamo presentare ancora la maglia Away, che vedremo a Shangai, sono sicuro entrerà nel cuore dei tifosi.
La Juventus deciderà che maglia indossare giocando in casa, di conseguenza la Lazio deciderà la sua.

Il lavoro di una produzione parte a cavallo tra luglio ed agosto, siamo un'azienda che lavora molto in Europa ma siamo italiani. Sviluppiamo con i club quello che è il DNA della società, si discute sulle idee, sui richiami storici, si ragiona tutti insieme su ciò che la maglia deve interpretare ed esprimere. Si continua con la grafica, i bozzetti, la prima produzione. Poi entro la fine del campionato si parte con la produzione, in maniera da consegnare poi per la nuova stagione. Noi dobbiamo essere pronti un pochino prima del periodo di lancio delle maglie per la stagione nuova.

La nostra produzione viene lanciata come unica, che va in parte al mercato e in parte alla squadra. Questo vuol dire che la maglia che i tifosi trovano nei negozi è esattamente la stessa maglia che usano i giocatori. Quindi non sono mai repliche, ma maglie ufficiali.

I tifosi della Lazio sono molto legati alla propria storia, hanno un grande senso di appartenenza e la storia del club è sempre presente. Noi dobbiamo capirne i momenti più importanti e significativi, che non sempre sono periodi vittoriosi. Vediamo la Maglia Bandiera, per quella storia il gesto atletico è stato più importante di qualsiasi vittoria.

Bisogna capire ciò che il club veramente è, e poi sviluppare dei progetti che possano essere all'altezza della società e dei tifosi. La Lazio per noi è un club molto importante con cui abbiamo scritto un pezzo di storia insieme, sperando di poter continuare con questi grandi successi. Come detto in precedenza, dobbiamo sforzarci sempre di più per consegnare un prodotto all'altezza di questa grande società.

Solo io ci leggo che la maglia bandiera non sarà usata?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Madonna però quella tuta...non me la fate vedeeeeeeeee

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Property

Visitatore
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2015, 14:05
noi laziali parliamo di delle nostre maglie come ne parlano questi soggetti.
Contenti voi....

stessa cosa successa al contrario sui nostri social quando la nike ha sfornato la loro maglia peperone, viola e marroncino.
è il calcio, sono i tifosi.
non vi piace questo mondo? legittimo.
effettivamente per una sacrestia a prova di parolaccia, credo siate fuori strada.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma pure la questione magliette, se piacciono o no, se si vuole fare la petizione o no, se se ne vuole parlare con certi toni o no, deve diventà na questione pro/contro Lotito?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Hanno ragione, il colore è quello. E' inutile girarci intorno.
Un autogoal pazzesco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Citazione di: Property il 07 Lug 2015, 14:10
stessa cosa successa al contrario sui nostri social quando la nike ha sfornato la loro maglia peperone, viola e marroncino.
è il calcio, sono i tifosi.
non vi piace questo mondo? legittimo.
effettivamente per una sacrestia a prova di parolaccia, credo siate fuori strada.
Nel senso che i riommanisti usavano gli stessi insulti usati da noi per descrivere le loro divise?
Non lo so, perché non frequento.
Ricordo in un pub 2 anni fa quando li perculavo sui 4 punti di sospensione e sulla maglietta che pareva da bancarella (quella sul serio) e loro quasi in coro (solo 1 era d'accordo) "sono bellissime".
(Non sto paragonando noi alle merde, che merde sono e sempre saranno, sia chiaro).

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
dico che ci sbagliamo noi.

penso che se loro usano un data terminologia 'contro' le nostre maglie, c'è qualcosa di strano se la usiamo pure noi.
tutto qui.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Discussione precedente - Discussione successiva