Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'errore più grosso è stato non dare la possibilità di cambiare la cravatta.

Se facevano il colletto a strappo con i ricambi di mille colori la compravo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: maumarta il 07 Lug 2015, 16:20
La favoletta sulla maglia bandiera in tiratura limitata per gli "eletti" è na calla, na supercaxxola per svicolare dalla colossale figura di "tuta" che hanno fatto.

Se veramente il disegno era questo perchè hai provato a proporla come prima maglia in Europa prima di avere il veto dell'Uefa?

Se l'Uefa ha detto "no, quello non è un disegno ma un tuo logo registrato e quindi così grande non puoi usarlo" significa che TU, Lazio-Macron-Negozietto a Settebagni, la hai proposta alla Uefa.

La Uefa ti ha dato buca e tu hai bloccato la produzione  perchè le altre caselle della nuova stagione le avevi già riempite con le zebre a pois e secchiate di marrone.

A sto punto è cicciata fuori la maglia d'elite, del popolo eletto.

La collezione sfigata l'accetto pure, capita.

Ma esse pure preso per il culo no, grazie!

Non è elegante autocitarsi ma sta calla della tiratura limitata mi fa girare i [...]i ogni giorno di più...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ma non è che a sto punto la seconda maglia sarà marrone?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Deadario il 08 Lug 2015, 01:17

A me 'sto completo più lo guardo più me piace.

I calzettoni blu li prenderò sicuramente, sono i più belli fatti tra Macron e Puma

concordo, molto bello
purtroppo rimane la macchia della prima maglia inguardabile (soprattutto da vicino)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2015, 01:19
Peccato per il cravattino, altrimenti sarebbe stato bellissimo come accostamenti di colore.
Concordo: completo molto elegante rovinato dal colletto con cravatta

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
scusate non ho ben capito le regole uefa per la maglia bandiera...
ma non potremmo usarla, sempre che la presentino a Shanghai come away, in campionato ed usare la prima e la terza (bianca, che ripeto non mi dispiace) in Europa??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: uforobot il 08 Lug 2015, 09:50
Concordo: completo molto elegante rovinato dal colletto con cravatta
A me il colletto sulla bianca piace invece, rimanda al taglio dello scudo con l'aquila.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Con tutti i problemi che la vita propone guarda te se devo andare in paranoia a causa di una manica di incompetenti che hanno trasformato la mute della mia Lazio nel festival dell'obbrobrio...
Possiamo vantare la maglia più bella del mondo, i colori che si sono impressi indelebilmente nel cuore la prima volta che ci siamo affacciati sul campo salendo le scalette dell'Olimpico. Da 115 anni l'amiamo e la sosteniamo, sempre, ovunque, nei momenti disperati ed in quelli felicissimi. Ora ce l'hanno tolta.
VOGLIO INDIETRO LA MIA MAGLIA, LA MAGLIA DELLA LAZIO

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Io aggiungo solo che quest'anno, sulla scia dell'entusiasmo dell'anno scorso, potevano (o meglio, potevàmo) fare vagonate di soldi con la linea maglia bandiera..potevano fare 2-3-centotrentadue maglie bandiera di trecentotrentadue colorazioni diverse, con l'Aquila stilizzata de dritto, de rovescio, storta, in diagonale...in campionato e in Europa facevano maglia celeste e maglia bianca, semplice easy senza brillantini ne cravatte nere e invece hanno partorito questo scempio...

Massa de incompetenti..primo fra tutti canigiani che ha avallato tutto ciò. La pagherete molto cara.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Ora leggo la tiratura limitata per la maglia bandiera.
L'unica cosa ad essere limitata è la capacità di MACRON di stare dentro una cosa più grande di lei.
PUNTO.
Se fosse stata limitata avrebbe avuto meno delle 50.000 maglie prodotte.
Avrebbe avuto un lancio diverso e anche il numero della maglia sull'etichetta.

Non sono in grado di stare in questo tipo di numeri.
PUNTO.

Ho visto la nuova collezione (gioco, allenamento, tempo libero) e giuro non ho nemmeno visto i prezzi.
Se la dessero in fronte.
TUTTI.

Detto ciò ribadisco che la maglia bianca, tra tutta la pessima linea, è l'unica che al limite uno potrebbe prendere.
Ma giusto per mancanza di alternative.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: innamoRADU il 08 Lug 2015, 10:19
Massa de incompetenti..primo fra tutti canigiani che ha avallato tutto ciò. La pagherete molto cara.
Saremo noi tifosi direttamente e indirettamente che la "pagheremo" cara, visto che se ne venderanno poche, quindi noi senza maglia e società (nuovamente noi) senza incassi.
Canigiani lo stipendio a fine mese lo prenderà comunque, come lo prenderanno le fine menti che hanno creato sta collezione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Non la so queta cosa, ma la Lazio guadagna di più in base alle vendite o prende solo e soltanto l'introito Macron?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2015, 10:36
Non la so queta cosa, ma la Lazio guadagna di più in base alle vendite o prende solo e soltanto l'introito Macron?
La Lazio dovrebbe percepire un tot da contratto per ogni anno (cosa ovvia) + una percentuale su ogni capo venduto.
Se non vendono ci rimette anche e soprattutto la Lazio.

Basti ricordare che tempo fa uscirono articoli in cui si riportava che con le maglie bandiera si erano raggiunti 4 milioni (se ricordo bene) di ricavi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2015, 10:40
La Lazio dovrebbe percepire un tot da contratto per ogni anno (cosa ovvia) + una percentuale su ogni capo venduto.
Se non vendono ci rimette anche e soprattutto la Lazio.

Basti ricordare che tempo fa uscirono articoli in cui si riportava che con le maglie bandiera si erano raggiunti 4 milioni (se ricordo bene) di ricavi.
Dovrebbe anche per la mia logica, ma chiedevo se ci fosse un dato certo, dipende dall'accordo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2015, 10:31
Saremo noi tifosi direttamente e indirettamente che la "pagheremo" cara, visto che se ne venderanno poche, quindi noi senza maglia e società (nuovamente noi) senza incassi.
Canigiani lo stipendio a fine mese lo prenderà comunque, come lo prenderanno le fine menti che hanno creato sta collezione.

Esatto, quello che ho scritto io...POTEVAMO fare tir de soldi

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
In ogni caso c'è una soluzione; visto che la maglia bandiera resta comunque per essere utilizzata ogni tanto si prende atto del flop e si utilizza di fatto quella come prima maglia in casa.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Purtroppo nel 2016 non c'è una ricorrenza come nel 2010, con la maglia dei 110 anni che limitò lo scempio della "bavarola" alla seconda metà del 2009...

Comunque ribadisco che ne abbiamo viste di molto peggio.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: uforobot il 08 Lug 2015, 10:50
In ogni caso c'è una soluzione; visto che la maglia bandiera resta comunque per essere utilizzata ogni tanto si prende atto del flop e si utilizza di fatto quella come prima maglia in casa.

Si. Lo scrissi subito dopo la 'presentazione' delle maglie in occasione della finale di Coppa Italia.
E mi sarebbe piaciuta la maglia dello scorso anno (settembre gennaio) per l'Europa visto che, usata poco ed è stata comunque di ottima fattura. (non sono prevenuto con MACRON per questo giudico un'offesa quella 'nuova')
Oppure tanto oramai ce l'hanno rifilata, usiamo in Europa la 'nuova' (non posso chiamarla maglia) .

Ma magnamo tranquilli.

Citazione di: Rainman il 08 Lug 2015, 10:57
Purtroppo nel 2016 non c'è una ricorrenza come nel 2010, con la maglia dei 110 anni che limitò lo scempio della "bavarola" alla seconda metà del 2009...

Comunque ribadisco che ne abbiamo viste di molto peggio.

Beh.. inventiamola.
Brigata maglia celebrativa dei 116 anni tessera N.1 !  :since

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Al limitissimo anche l'abbinamento marrone/celeste potrebbe andare (a me non piace e non entrerà nel mio armadio, ma potrebbe piacere, comunque è da allenamento e ogni tanto si può anche osare per 'invecchiare' le precedenti produzioni, è comprensibile), ma, cazzo... ma le GRAFICHE?

Gli esagoni, le linee diagonali, i loghetti sulle spalle, ma PERCHE'?

Il risultato è orrendo, un sacco di grafiche inutili e brutte che appesantiscono degli indumenti che a 'sto punto difficilmente possono essere utilizzati come capo di vestiario da utilizzare nella vita di tutti i giorni (ipotizzando un attimo l'assenza del logo Lazio chi indosserebbe quelle magliette, comprandole a 45€?).

Nel mio piccolo credo che le grafiche sono carine solo se minimali e inserite per evidenziare particolari carattestiche del capo di abbigliamento (es. linea del colletto, cambio di tessuto, una cucitura...), ma qui pare abbiamo messo una penna in mano ad un cieco strafatto di crack vittima di un attacco di dissenteria...

[Però quella bianca senza quei due particolari - pixel e cravattino - sarebbe stata da 10, così è da 6,5]

Discussione precedente - Discussione successiva