Al limitissimo anche l'abbinamento marrone/celeste potrebbe andare (a me non piace e non entrerà nel mio armadio, ma potrebbe piacere, comunque è da allenamento e ogni tanto si può anche osare per 'invecchiare' le precedenti produzioni, è comprensibile), ma, cazzo... ma le GRAFICHE?
Gli esagoni, le linee diagonali, i loghetti sulle spalle, ma PERCHE'?
Il risultato è orrendo, un sacco di grafiche inutili e brutte che appesantiscono degli indumenti che a 'sto punto difficilmente possono essere utilizzati come capo di vestiario da utilizzare nella vita di tutti i giorni (ipotizzando un attimo l'assenza del logo Lazio chi indosserebbe quelle magliette, comprandole a 45€?).
Nel mio piccolo credo che le grafiche sono carine solo se minimali e inserite per evidenziare particolari carattestiche del capo di abbigliamento (es. linea del colletto, cambio di tessuto, una cucitura...), ma qui pare abbiamo messo una penna in mano ad un cieco strafatto di crack vittima di un attacco di dissenteria...
[Però quella bianca senza quei due particolari - pixel e cravattino - sarebbe stata da 10, così è da 6,5]