Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Impiccatemi ma io la terrei per sempre la maglia bandiera.
Sarà legata ad un periodo specifico ma ha un impatto sul campo che quella tutta celeste non ha. C'è poco da fare.

Alese

*
Lazionetter
* 659
A me comunque, questo marrone-celeste mi FOMENTA sempre di piu tanto è vero che mi sono ordinato addirittura la tuta!! a proposito, ma ci avete fatto caso che la tuta quest'anno non ha la zip?? io me ne sono accorto ora... STUPENDA 8)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Alese il 12 Lug 2015, 20:41
A me comunque, questo marrone-celeste mi FOMENTA sempre di piu tanto è vero che mi sono ordinato addirittura la tuta!! a proposito, ma ci avete fatto caso che la tuta quest'anno non ha la zip?? io me ne sono accorto ora... STUPENDA 8)
E come si chiude? Bottoni?

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2015, 20:46
E come si chiude? Bottoni?
No,è una specie di felpa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: coppadellealpi1971 il 12 Lug 2015, 17:27
Lo volete capire che è il marketing Lazio che snobba l'aquila stilizzata? La macron si adegua

snobba non credo proprio...al massimo l'ha sottovalutata. ma fondamentalmente questi errori nascono dalla non conoscenza del tifoso laziale (il cliente primario), unita ad una certa superficialità. speriamo che almeno la seconda avrà l'aquila stilizzata (su base blu scuro, grigio scuro o nero..niente esperimenti, grazie)

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Vedendo le immagini dell'amichevole di Auronzo mi sto ricredendo (in negativo) sulla terza... non fa un bell'effetto addosso ai giocatori e le sfumature celesti si vedono appena (pare grigio)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
anche viste sul campo, purtroppo sono davvero scialbe e cheap. brutte.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Le maglie di allenamento, sopratutto quando il celeste è dominante, sono toste.
Le maglie ufficiali fanno ride, detto senza polemica. Sembrano le magli che usavamo nell'Arci, con su scritto Mobilifico bla, bla bla...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Vedendo le immagini dell'amichevole di Auronzo mi sto ricredendo (in negativo) sulla terza... non fa un bell'effetto addosso ai giocatori e le sfumature celesti si vedono appena (pare grigio)

Il colletto stona, nel senso che o facevi solo le sfumature a pallini celesti o il colletto con tampax blu.
Tutti e due insieme non fanno un bellissimo effetto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La bianca già mi piaceva ma con il pantaloncini blu la divisa diventa veramente stupenda.
Per ora,in attesa di vedere la seconda, quella bianca è quella che ho deciso di comprare quest'anno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ma da lontano, come credo sarà da stadio o tv, non mi convince affatto.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Andiamo in Europa e ci presentiamo con queste maglie. Che spreco.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Decisamente scialba, e anch'io avevo un moderato ottimismo.
ho rivalutato un po' la maglia celeste con taglio diagonale marrone, nella pena generale non è malaccio (magari senza il completo per evitare l'effetto "caduto nella pozzanghera", per tenerci "puliti")

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2015, 11:31
Il colletto stona, nel senso che o facevi solo le sfumature a pallini celesti o il colletto con tampax blu.
Tutti e due insieme non fanno un bellissimo effetto.

sarebbe bastato fare la maglia interamente bianca, sempre con questo colletto blu scuro, ma con la parte sopra le spalle celeste. sarebbe stata molto più digeribile e in TV si sarebbe visto un pochino di più il celeste.

Property

Visitatore
Vedendola dal vivo, vi posso dire che la bianca è quasi peggio della prima.
Non solo, vedrete in tv che effetto avrà.
Il celeste è talmente debole che sembra un verdino acquamarina grigio.
Il tutto in contrasto ad un blu che sembra nero.
Di lazio non ha praticamente niente.
La maglia di allenamento almeno è celeste intenso e il marrone non è male, a parte la banda diagonale che fa abbastanza cacare.
Cmq una debacle su tutta la linea mai vista prima.
La seconda sarà ovviamente meglio, non essendo farina del loro sacco.
Li potranno limitarsi a copiare ed invertire un pò i colori.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Colletto a polo celeste, con bottoncini veri.
Bordo maniche celeste.
Tessuto tecnico dry-fit o come cazzo se chiama.

Ce voleva tanto?
No dico, ce voleva tanto?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Property il 13 Lug 2015, 12:35
Vedendola dal vivo, vi posso dire che la bianca è quasi peggio della prima.
Non solo, vedrete in tv che effetto avrà.
Il celeste è talmente debole che sembra un verdino acquamarina grigio.
Il tutto in contrasto ad un blu che sembra nero.
Di lazio non ha praticamente niente.
La maglia di allenamento almeno è celeste intenso e il marrone non è male, a parte la banda diagonale che fa abbastanza cacare.
Cmq una debacle su tutta la linea mai vista prima.
La seconda sarà ovviamente meglio, non essendo farina del loro sacco.
Li potranno limitarsi a copiare ed invertire un pò i colori.

Stessa sensazione su entrambe le maglie, soprattutto la maglia bianca, che non sembrava male, ieri ad Auronzo sembrava (di nuovo, paro paro alla prima) una maglia d'allenamento mal riuscita

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Cmq in tema di maglie sempre più degustibus..a me stamattina in foto la bianca piaceva.
E non mi dispiace la maglia d allenamento marrone e celeste.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Lug 2015, 12:38
Stessa sensazione su entrambe le maglie, soprattutto la maglia bianca, che non sembrava male, ieri ad Auronzo sembrava (di nuovo, paro paro alla prima) una maglia d'allenamento mal riuscita
alla fine, non l'avrei mai detto, ma tra le 2 cmq meglio la celeste, almeno cè il celeste.
la bianca è proprio senza senso e non ha neanche il coraggio di scelte diverse.
ad esempio la bordeaux dello scorso anno, criticata, è di gran lunga migliore di queste qui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'effetto in TV della bianca e' stato triste.
Boh non so che dire.  :s

Discussione precedente - Discussione successiva