Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Cervino il 04 Ago 2015, 00:46
Qualcuno sa se Lazio store spedisce all'estero e se da qualche parte si trovano magliette per bambini sotto i 4 o 5 anni?
Si le spedizioni all'estero ci sono. La maglia da bambino parte dala taglia 6 anni, al di sotto di essa ci sono i minikit (maglia+pantaloncini) da 3,4 e 5 anni ma sullo store è in vendita ,per ora ,solo per il completo celeste.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Tyler87 il 04 Ago 2015, 01:32
Si le spedizioni all'estero ci sono. La maglia da bambino parte dala taglia 6 anni, al di sotto di essa ci sono i minikit (maglia+pantaloncini) da 3,4 e 5 anni ma sullo store è in vendita ,per ora ,solo per il completo celeste.

Grazie!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: CityZen il 04 Ago 2015, 00:14
è meglio una squadra con una maglia magnifica e brocca a giocare, o prestazioni sportive che rendono la maglia della squadra che le compie spettacolare, indimenticabil?

Perché, un'altra stagione come la scorsa (squadra ottima e maglia fantastica) ti farebbe schifo?  :=))

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Non so se questa domanda sia stata già fatta ma che voi sappiate il portiere, quando la squadra giocherà con la maglia away, con quale  giocherà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: telegraph road il 04 Ago 2015, 09:13
Non so se questa domanda sia stata già fatta ma che voi sappiate il portiere, quando la squadra giocherà con la maglia away, con quale  giocherà?
Forse quella verde con aquila bianca, o una a tinta unita.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
In foto rende di più, dal vero mi dà l'idea di essere un po'  "povera"...
IMPORTANTE: NON È SLIM FIT!!!!
Ordinate la vostra taglia abituale!

Ho preso una L come per la maglia bandiera che è slim fit (normalmente vesto M o S), solo che con questa ci casco dentro...va bene lo stesso così d'inverno la metto sopra una felpa per andare allo stadio...

Per i pantaloncini idem: ho preso una M che da catalogo corrisponde a una 46/48...porto una 46...questi invece sono per la crescita: sembrano una L: enormi.
Imbroccare la taglia con Macron è un terno al lotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ordinata ieri, arrivata oggi.
In foto rende di più, dal vero mi dà l'idea di essere un po'  "povera"...
IMPORTANTE: NON È SLIM FIT!!!!
Ordinate la vostra taglia abituale!

Ho preso una L come per la maglia bandiera che è slim fit (normalmente vesto M o S), solo che con questa ci casco dentro...va bene lo stesso così d'inverno la metto sopra una felpa per andare allo stadio...

Per i pantaloncini idem: ho preso una M che da catalogo corrisponde a una 46/48...porto una 46...questi invece sono per la crescita: sembrano una L: enormi.
Imbroccare la taglia con Macron è un terno al lotto.
Ciao kurt, te la sei fatta spedire li a torino? Ma hai ordinato online su lazio style store? Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: Berserkr il 04 Ago 2015, 19:23
Ciao kurt, te la sei fatta spedire li a torino? Ma hai ordinato online su lazio style store? Grazie

Sì ordinata ieri mattina, arrivata oggi. Sì, Lazio Store.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Sì ordinata ieri mattina, arrivata oggi. Sì, Lazio Store.
Grazie, io ho ordinato ieri dopo pranzo su lazio store, vediamo quanto ci mette fino a milano.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mannaggia io ho preso una L... spero di non ballarci troppo dentro :S

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
allora confermo..per colpa di Adler Nest le hanno fatte più larghe dell'anno scorso. Una taglia in meno della Maglia Bandiera classica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gulp il 04 Ago 2015, 19:56
Casomai facciamo uno scambio :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Anche io, speriamo che non sia esagerata

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CityZen il 04 Ago 2015, 00:14

Non ti rispondo perché ho troppo rispetto per ogni laziale. Basito e no comment. Questo da un punto di vista estetico.

Se poi "il resto è America", o tu non sai niente della storia della Lazio (e dei sentimenti che suscita) o io sono di Detroit.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: innamoRADU il 04 Ago 2015, 20:05
allora confermo..per colpa di Adler Nest le hanno fatte più larghe dell'anno scorso. Una taglia in meno della Maglia Bandiera classica.

:).
Ho i miei contatti in Macron. ...... :=)) 8)
Bastave però vedere la prima e la terza ad Auronzo per capire che quest'anno la Macron era tornata ad allinearsi alle altre case.
Non aveva senso portare le taglie fino alla 4XL.....

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Bella notizia.
Si può cambiare che voi sappiate?
:since :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
A me hanno regalato la maglia bandiera dell'anno scorso ma è una L ed evidentemente a me serve una XL...  :whist:
C'è nessuno che ha il problema inverso e vuole fare cambio?

Discussione precedente - Discussione successiva