Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: zorba il 19 Gen 2016, 19:43
A chiunque diventi il fornitore ufficiale del materiale tecnico della Lazio per le prossime stagioni, suggerirei di riprendere in considerazione questo completo da gioco creato per noi dalla Umbro.

Direte che non c'entra un cassio con i colori della nostra storia e tradizione, ma a me piaceva parecchio!!!

:=)) :=)) :=))

ce l'ho originale! la prese mio fratello. ogni tanto ci gioco :D

izio

*
Lazionetter
* 2.160
A chiunque diventi il fornitore ufficiale del materiale tecnico della Lazio per le prossime stagioni, suggerirei di riprendere in considerazione questo completo da gioco creato per noi dalla Umbro.

Direte che non c'entra un cassio con i colori della nostra storia e tradizione, ma a me piaceva parecchio!!!

Ce l'ho! manica corta.
Mio completo ufficiale. :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se ce ridanno pure quel Beppe Signori appoggio la proposta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
splendida (per l'epoca!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mr.Class il 20 Gen 2016, 10:59
avevo anche la variante grigia.
splendida (per l'epoca!)

Io la grigia l'ho regalata e ancora sto a piagne. La blu-celeste è uno dei pezzi forti della mia collezione.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Su calcio e finanza si diceva di una possibile rottura con Macron un anno prima della scadenza contrattuale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: Valon92 il 21 Gen 2016, 20:38
Su calcio e finanza si diceva di una possibile rottura con Macron un anno prima della scadenza contrattuale.
Notizia priva di fondamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

bhe dai, non direi, c'è il bianco, il celeste e il blu, semmai è il tema che è strano, ma manco male.. i colori sono quelli..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Valon92 il 21 Gen 2016, 20:38

Il bis di quel che fecero le merde con kappa per passare ad Adidas e vedere un derby coi due top brand in campo? Magari...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2016, 21:03
Notizia priva di fondamento

infatti non ha senso. perchè pagare eventuali penali per risparmiare solo un anno? o se gratis perchè macron dovrebbe rinunciare di sua volontà ad un anno di contratto con noi?

p.s.: dall'articolosu Lazialità c'è un pezzo che se fosse vero mi incazzerei: "mentre il materiale d'allenamento, scelto dalla società, non tanto dalla Macron (che voleva convincere ad utilizzare una linea creata dai tifosi), non ha certo riscontrato molti consensi". Se è vero che la scelta è stata della società significherebbe che non hanno manco un po' di furbizia per "intortare" un po' i tifosi.

p.p.s.: http://www.[...]com/2016/01/20/lazio-sponsor-tecnico-trema-la-macron-spuntano-adidas-e-new-balance/

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Citazione di: Monsieur Opale il 21 Gen 2016, 20:11
brutta forte

Citazione di: StylishKid il 20 Gen 2016, 10:19
Se ce ridanno pure quel Beppe Signori appoggio la proposta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Confermo che la scelta la fa la società a fronte di proposte della macron.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Segnalo sul Macron store la maglia bandiera nera con aquila celeste scontata del 40% (sta a 48 euri mi pare), ci sono tutte le taglie

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Segnalo sul Macron store la maglia bandiera nera con aquila celeste scontata del 40% (sta a 48 euri mi pare), ci sono tutte le taglie

mi sa che ne hanno vendute poche perché la maglia dell'anno in corso di solito la trovi scontata dalla fine del campionato, io comunque ce l'ho già.. :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Anche al Lazio style di Via Calderini sono in sconto al 40%.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Kit celebrativo per il cinquantesimo anniversario della conquista della Bundesliga da parte del Monaco1860... spero, poichè so quanto piacciono a noi tifosi della Lazio la semplicità e i richiami al passato, che sia una sorta di prova generale per la nostra maglia 2016-2017  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Amo i leoni del "diciottosessanta", cioè il München 1980, PRIMA squadra di Monaco di Baviera, e ovviamente biancoceleste.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Pensavo proprio alla maglia qualche giorno fa.
Pensavo a come le ultime brutte stagioni siano coincise con delle brutte maglie e dei brutti kit in generale.
Viceversa quando abbiamo avuto dei bei kit abbiamo fatto bene (tipo anno scorso o primo anno macron).
Una coincidenza ovviamente, però aspetto con ansia il materiale del prossimo anno.

Discussione precedente - Discussione successiva