Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

skizzo87

Visitatore

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Ale92rm il 04 Lug 2013, 19:55

La sovrapposizione di marchi delle due aquile (quella seleco e quella appena sotto in filigrana) è una delle cose dal punto di vista tecnicamente grafico più sbagliate e oscene che si possano fare

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Io sono contro la maglia rossa. Un colore che con la Lazio non c'entra una fava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 04 Lug 2013, 20:40

allora sei vivo... ti davamo disperso su bologna.net ad aprire il topic di benvenuto per Roque :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
http://www.[...]/notizie/lasquadra/notizia/item/9153-curiosilazio-i-laziali-si-scatenano-ecco-la-loro-nuova-maglia

skizzo87

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 04 Lug 2013, 20:49
http://www.S. Benedetti/notizie/lasquadra/notizia/item/9153-curiosilazio-i-laziali-si-scatenano-ecco-la-loro-nuova-maglia

presa da questo forum... è stato il primo post di ale92rm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2013, 20:46
allora sei vivo... ti davamo disperso su bologna.net ad aprire il topic di benvenuto per Roque :D

Sto pensando di aprirne uno qui "Benvenuto Lucas"...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Contenuto sponsorizzato

Ale92rm

*
Lazionetter newbie
* 8
eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Scialoja il 04 Lug 2013, 20:51

Lasciare la spazio per uno sponsor sulla maglia della Lazio è una delle cose dal punto di vista tecnicamente grafico più sbagliate e oscene che si possano fare  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ale92rm il 04 Lug 2013, 21:11

Bella, ma senza i quadretti alla fine, solo con la parte inferiore di un celeste leggero in quel modo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

È stato il colore della terza maglia della Lazio saltuariamente dagli anni '60 ai primi anni '80.

Allora non dovrebbero entrarci nulla nemmeno il nero ("regalo" della Puma negli anni '90) e il giallo (introdotto dalla Umbro nei primi anni dello stesso decennio), entrambi più recenti.

P.S.: In base a quali criteri si decide quale colore c'entra o non c'entra con una squadra? In Inghilterra si sperimenta di tutto, di più. A volte esagerano, ma alla fine non sono sempre relegati alle stesse varianti. Teniamoci il triste alternarsi di nero e blu scuro. De gustibus.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marcantonio il 04 Lug 2013, 21:25
È stato il colore della terza maglia della Lazio saltuariamente dagli anni '60 ai primi anni '80.

Allora non dovrebbero entrarci nulla nemmeno il nero ("regalo" della Puma negli anni '90) e il giallo (introdotto dalla Umbro nei primi anni dello stesso decennio), entrambi più recenti.

Infatti io vorrei una maglia celeste con i pantaloncini e gli inserti bianchi, una maglia bianca con i pantaloncini e gli inserti celesti, e una maglia gialla o blu, ovvero maglie con i colori presenti nel logo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Lug 2013, 21:28
Infatti io vorrei una maglia celeste con i pantaloncini e gli inserti bianchi, una maglia bianca con i pantaloncini e gli inserti celesti, e una maglia gialla o blu, ovvero maglie con i colori presenti nel logo.

Per carità, si parla sempre di gusti personali e ognuno di essi è rispettabile, però non v'annoia essere sempre ancorati agli stessi colori? Sul celeste non si discute, e ci mancherebbe pure, anzi, nel caso della prima maglia sono il più rigido conservatore (la vorrei sempre minimalista, pulita, celeste coi bordi bianchi e senza nemmeno la minima traccia di fregi di altri colori: sempre bianchi anche i numeri, come ripristinato in questi ultimi anni). Ma per la seconda e terza maglia inventamose qualcosa... Penso a una società tradizionale come il Real Madrid che negli ultimi anni, dopo la noia assurda delle stesse varianti morado, blu scuro, nero ha finalmente provato a fare qualcosa di nuovo con la terza maglia rossa ( :DD ) dell'anno scorso (tra l'altro non nuova perché l'avevano usata come seconda maglia a fine anni '60), verde quest'anno (bella) e arancio (che a me non piace, ma almeno variano) l'anno prossimo. Per me almeno la terza maglia dovrebbe cambiare sempre.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.567
Citazione di: marcantonio il 04 Lug 2013, 21:25
...
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.  ;)

Citazione di: Scialoja il 04 Lug 2013, 20:36
La sovrapposizione di marchi delle due aquile (quella seleco e quella appena sotto in filigrana) è una delle cose dal punto di vista tecnicamente grafico più sbagliate e oscene che si possano fare
Quotissimo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà non so a voi ma e me queste maglie con l'aquila dei meno nove e il nostro logo fanno impazzire.
sono tutte bellissime.
pure quella rossa.

mammagari le fanno.

Discussione precedente - Discussione successiva