Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2013, 16:20
Comunque secondo il Macron Store di Roma Nord, sono già arrivate le polo.
Ma non mi vogliono mandare le foto via Facebook :D
Ma sarebbe lo store di Torraccia?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: balivox il 07 Giu 2013, 01:50

No, quello di Torraccia credo sia di Roma Est.

Comunque le nuove polo quali sono? Quella azzurra con banda bianca?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Forse sono queste?

Nel caso la grigia è spettacolare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 07 Giu 2013, 01:50

Via della Giustiniana

Citazione di: Deadario il 07 Giu 2013, 02:04

Forse sono queste?

Può essere.. rientrerebbero nelle caratteristiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Deadario il 07 Giu 2013, 02:04

Forse sono queste?

La mia collezione di polo Lazio attende le nuove 'creature'...  :pp

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
vorrei tanto vedere una terza maglia rossa liverpool o manchester o ferrari, con inserti celesti..
sarebbe meravigliosa.. pantaloncino celeste.. calzettoni celesti

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: coppadellealpi1971 il 07 Giu 2013, 09:50
vorrei tanto vedere una terza maglia rossa liverpool o manchester o ferrari, con inserti celesti..

qualcuno puo graficamente realizzare una maglia rosso ferrari.. con inserti celesti?

skizzo87

Visitatore

io ad essere onesti proprio no.
Quelli con la maglia rossa sono i m*rdosi, noi ce l'abbiamo avuta solo un paio di volte nella nostra storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2013, 09:53
Quelli con la maglia rossa sono i m*rdosi, noi ce l'abbiamo avuta solo un paio di volte nella nostra storia.

non e' vero.. la roma ha il rosso mattone.. il rosso ferrari e' altra cosa.. e poi la Lazio negli anni 70 ed 80
ci ha giocato molte partite

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2013, 09:53
/it/images/1982-1983/foto.azione.magliarossa1982.83.jpg]http://[...]/it/images/1982-1983/foto.azione.magliarossa1982.83.jpg

http://[...]/it/images/1982-1983/foto.azione.magliarossa1982.83.jpg

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.834
Per la maglia della prossima stagione le cose sono fatte e avranno lavorato un intero anno non come lo scorso giugno in fretta e furia.
A me il giallo piace, c'è quel particolare della coccarda ma trascurabile, io non avrei rinunciato al bianco.

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: paolo1971 il 07 Giu 2013, 11:20
Per la maglia della prossima stagione le cose sono fatte e avranno lavorato un intero anno non come lo scorso giugno in fretta e furia.
A me il giallo piace, c'è quel particolare della coccarda ma trascurabile, io non avrei rinunciato al bianco.

gialla con inserti blu scuri non e' maglia tradizionale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678

arridaje.............

il catania calcio e la città intera eterni ringraziano per vedere la coccarda (bicolore) in quanto il rosso su rosso si annacqua) sui propri colori sociali.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: coppadellealpi1971 il 07 Giu 2013, 11:55
Manco gialla e nera con sponsor rosso lo era. Possiamo far lavorare in pace la gente e giudicare alla fine?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: paolo1971 il 07 Giu 2013, 11:20

ma trascurabile?????????????????????? :pp: ma siete tutti ammattiti?

vi vengo a cercare uno a uno.........................

porco 2.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: coppadellealpi1971 il 07 Giu 2013, 11:55

scusa ti sei fissato sulla maglietta Gialla... e proponi la maglietta Rossa che l'abbiamo avuta al massimo 4 anni tra gli anni 70 e 80.
La gialla da fine anni 80 e fino agli anni 90 inoltrati c'è sempre stata.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: CurvaNord48 il 07 Giu 2013, 11:59
Manco gialla e nera con sponsor rosso lo era. Possiamo far lavorare in pace la gente e giudicare alla fine?

e intanto noi che famo?

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Approfitto del mio topic preferito per esprimere oggi un mio pensiero di una quindicina di giorni.

Il 26 maggio è stato una specie di Natale del tifoso della Lazio, una festa della Liberazione e del ringraziamento, la somma  di tutto insomma.

Tutto si è incastrato alla perfezione, non c'è stata una cosa fuori posto.

Però, da purista della tradizione come mi vanto di essere, da SUBITO c'è stata una cosa che mi ha dato un po' fastidio.
Capisco la voglia di autocelebrarsi e, di conseguenza, di perculeggiare la controparte, ma era proprio necessario presentarsi alla premiazione, alzare la coppa, fare le prime foto ufficiali, dare l'imprinting dell'impresa... co' na fruit bianca addosso?

Ma celebrare il momento della vittoria, 'investitura ufficiale, con i nosri colori addosso, con la nostra maglia addosso, è così difficile?
Abbiamo vinto il nostro primo trofeo europeo con la maglia del Borussia Dortmund ed era talmente fuori luogo che nel moento dei festeggiamenti molti giocatori hanno indossato la maglia celeste.

Il 26 maggio abbiamo certificato una volta per tutte il lavoro del generale Vaccaro e facciamo girare per il mondo foto in cui di maglie della Lazio se ne vedranno un paio?

Le t-shirt vanno pure bene, ma nun e le potevano mete dopo, una volta scesi in campo, sotto la nord?

Lo so so cacacaxxi, ma l'ho detto solo oggi per non rompere le palle da subito in un momento perfetto.

Me le sognavo a piccolo premiazioni con un tripudio di MAGLIE DELLA LAZIO, non di T-shirt della Macron...   

Discussione precedente - Discussione successiva