Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 16:45
Parlavo di tutti i figli di Cragnotti..

:D

Sì, lo avevo capito. Ma volevo sottolineare il mio godimento.  ;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: marcantonio il 18 Giu 2013, 16:22
Semmai sono loro che somiglierebbero a noi: nati dopo, morti prima. :DD

E poi è un rosso diverso.

che sia diverso è vero, ma credo che molti avrebbero lo stesso il mal di pancia...che poi alla fine chissene, anche perchè ricorderemmo vagamente una squadra defunta :ssl

Citazione di: paolo71 il 18 Giu 2013, 16:26
Non ci vedo nulla di male se si giocasse in EL con quell' Aquila stilizzata, ad esempio a me piace da matti quella nera con l'Aquila grigia...in Europa sarebbe una bella novità.

cmq ora questa cerco di migliorarla un po'. il colletto va un po' sistemato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
come detto nel post precedente, ho dato una sistemata alla maglia nera e grigia:

mi piaceva l'idea di una maglia nera tono su tono con richiami al biancoceleste appena accennati. mettendoli sul colletto appaiono un pochino di più, ma non sono invasivi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: lorenz82 il 18 Giu 2013, 17:52
come detto nel post precedente, ho dato una sistemata alla maglia nera e grigia:

mi piaceva l'idea di una maglia nera tono su tono con richiami al biancoceleste appena accennati. mettendoli sul colletto appaiono un pochino di più, ma non sono invasivi.

A quel punto si può fare completamente nera, aquila grigio scuro col profilo celeste nella parte superiore, bianco in quella inferiore o viceversa. Lascia perde però, è da impazzire, è solo un'idea.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: lorenz82 il 18 Giu 2013, 17:52

Oddio con questa maglia però daremmo solo altra carne da mettere al fuoco per chi ci professa come fascisti, attenzione...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
mah...il nero lo usano centinaia di squadre e cmq si potrebbe fare blu navy tono su tono...cmq la profilatura si potrebbe anche fare...però je devo da sotto di Gimp :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: lorenz82 il 18 Giu 2013, 18:45
mah...il nero lo usano centinaia di squadre e cmq si potrebbe fare blu navy tono su tono...cmq la profilatura si potrebbe anche fare...però je devo da sotto di Gimp :D

Il nero da solo non è niente, così come l'aquila romana stilizzata, però poni la seconda sopra il primo e vedrai che qualcuno che crea caciara ci sta...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Scialoja il 18 Giu 2013, 18:47
Il nero da solo non è niente, così come l'aquila romana stilizzata, però poni la seconda sopra il primo e vedrai che qualcuno che crea caciara ci sta...

Allora avrebbero potuto creare caciara anche quest'anno: l'aquila stilizzata c'è anche nel nostro stemma e la seconda maglia era nera. Poi l'aquila romana precede il fascismo di due millenni. Lo so che loro non sanno, ma perché far caso agli ignoranti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
hai ragione...io me ne fregherei alla grandissima, anche perchè maglie col nero tono su tono ce ne sono in giro, anche con tanto di croci, tipo quella del Portogallo)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: lorenz82 il 18 Giu 2013, 21:08
hai ragione...io me ne fregherei alla grandissima, anche perchè maglie col nero tono su tono ce ne sono in giro, anche con tanto di croci, tipo quella del Portogallo)

Parlando di nero su nero o grigio e nero, per me era elegantissima la seconda dell'Atlético Madrid di quest'anno:

Ma soprattutto (prendere nota perché hanno i nostri stessi colori) la terza (o la seconda di Champions League o entrambe le cose) del Manchester City di due anni fa:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
cara Macron prendi nota di quello che ha detto Marcantonio...una terza maglia (e/o per l'Europa) come quella del City qui sopra non sarebbe male ;)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
la malizia sta in colui che giudica a priori..
una maglia grigio su nero sarebbe elegante e probabilmente molto bella. punto.

tanto poi il co--ne di turno che apre la bocca a caso lo si troverà comunque

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: marcantonio il 18 Giu 2013, 21:23

Questa è veramente stupenda.

Mi piacerebbe molto una maglia grigio antracite con dettagli celesti o neri.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.723
Citazione di: marcantonio il 18 Giu 2013, 16:35
Quando è toccato a noi mettere la coccarda, invece, abbiamo sempre rispettato la tradizione mettendola a sinistra, sopra lo stemma (giusta soluzione di compromesso e obbligatoria dato che ormai lo stemma è un marchio aziendale e non si può togliere, credo), cosa che spero verrà fatta di nuovo.

Proprio sempre no (tié , beccati pure un testimonial d'eccezione...  :=)))

Rimanendo in tema, comunque, io sono un fan del lavoro della Macron. Sia come materiale tecnico che per tempo libero. Aspetto fiducioso!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Rainman il 18 Giu 2013, 22:09
Proprio sempre no (tié , beccati pure un testimonial d'eccezione...  :=)))

Nun se po' di' niente che te cioccano subito.  :=))

Rainman

*
Lazionetter
* 2.723
Citazione di: marcantonio il 18 Giu 2013, 22:13
Nun se po' di' niente che te cioccano subito.  :=))

È che quella maglia, ed in particolare quella coccard, mi rimasero molto impresse (in negativo)...  :=))

La coccarda era piccolissima rispetto al solito (ricordi quelle delle merde, grandi come pizze margherite?), e fin dalla primissima partita ufficiale (Supercoppa col Milan) si manifestò la tendenza a staccarsi...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Rainman il 18 Giu 2013, 22:17
La coccarda era piccolissima rispetto al solito (ricordi quelle delle merde, grandi come pizze margherite?)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io comunque la voglio immensa, se possibile che copra tutta la panza.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Regà la malizia i giornalisti ce la mettono sempre, dico solo che con quel tipo di maglia ci romperebbero di sicuro le palle

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Scialoja il 18 Giu 2013, 22:54
Regà la malizia i giornalisti ce la mettono sempre, dico solo che con quel tipo di maglia ci romperebbero di sicuro le palle

Ce le romperebbero romperanno comunque.  ;)

Poi, io sono un sostenitore (l'unico?) della maglia rossa, quindi...  :=))

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Lorenz davvero complimenti!!! La nera con aquila celeste è splendida, aggiungerei anche alle maniche i bordini biancocelesti.
Molto bella anche nero/grigia anche se vorrei vedere un po' più di colore, molto elegante ma il celeste sul nero mi fa impazzire.
Capisco chi ha vissuto l'epoca di queste maglie, io ero piccolo ma ho il bellissimo ricordo di avermela fatta comprare a Porta Portese: la vidi appesa ad un ombrellone di una bancarella e mi emozionai, dissi ai miei "la voglio"... i colori... l'aquila... È anche per questo, e forse proprio per questo, che sono diventato laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva