Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 11:56
Concordo: avrei preferito il revival di questa (così come quest'anno era stato fatto il revival di quella nera con la banda orizzontale celeste):

Molto bella quest'ultima.

Scialoja

A me piacevano molto questa:

e questa (aveva un taglio e colore fantastico):

Oltre alla sopracitata...

Tarallo

La seconda ce l'ho, il pantone e' leggermente troppo intenso....

laziAle82

Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 11:51

E comunque attenzione, perché anche nel caso del famoso pomodoro rosso su maglia gialla, il rosso non toccava il giallo perché il profilo dello sponsor era verde:

in realtà dentro si toccano..  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

Concordo: avrei preferito il revival di questa (così come quest'anno era stato fatto il revival di quella nera con la banda orizzontale celeste):

Anche a me sarebbe piaciuto un revival di questa maglia, magari eliminando la striscia azzurra sulle maniche , un po come per quella nera della scorsa stagione.

marcantonio

Citazione di: laziAle82 il 20 Giu 2013, 13:08
in realtà dentro si toccano..  :p

Vero.  :s

Ma almeno la colpa non è dello sponsor tecnico.  :)

Citazione di: matador72 il 20 Giu 2013, 14:37
Anche a me sarebbe piaciuto un revival di questa maglia, magari eliminando la striscia azzurra sulle maniche , un po come per quella nera della scorsa stagione.

Esatto: è quel che dico io, praticamente la seconda maglia di quest'anno sostituendo il nero con un giallo canarino e apponendo la coccarda. Semplice semplice.

laziAle82

Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 15:48
Vero.  :s

Ma almeno la colpa non è dello sponsor tecnico.  :)

Er Cragna ci aveva fatto passare inosservata pure questa!
:pp

Rainman

E guardate quant'era grande lo stemma... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

L'Adidas è di un'altra categoria.

Il West Ham è passato proprio da Macron a Adidas, guardate il risultato:

:slurp: :slurp: :slurp: :slurp:

Aspettate che pulisco lo schermo dalla bava.

Fatto.

Comparatela con quella dell'Aston Villa e mi direte.

Ma soprattutto: sostituite il claret col blu, cambiate lo stemma e immaginate la terza maglia della Lazio.
Sembra di giocare con camicia e gilet.

marcantonio

Rincaro la dose: immaginate una prima maglia così (ovviamente, col celeste al posto del rosso):

Tyler87

Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 19:02
Rincaro la dose: immaginate una prima maglia così (ovviamente, col celeste al posto del rosso):

Sto modello di maglia non mi piace per niente, un colletto del genere per me è orrendo.

balivox

Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 18:53
L'Adidas è di un'altra categoria.

Il West Ham è passato proprio da Macron a Adidas, guardate il risultato:

Aspettate che pulisco lo schermo dalla bava.

Fatto.

Comparatela con quella dell'Aston Villa e mi direte.

Ma soprattutto: sostituite il claret col blu, cambiate lo stemma e immaginate la terza maglia della Lazio.
Sembra di giocare con camicia e gilet.

:slurp: :slurp: : : :slurp:
M e r a v i g l i o s a.
Quella rossa,invece,la trovo inguardabile!

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

L'avevo totalmente rimossa questa..
qui la maglia era gialla, e la coccarda della coppa italia faceva toccare il rosso col giallo..

marcantonio

Citazione di: ilPadrino il 20 Giu 2013, 19:39
L'avevo totalmente rimossa questa..
qui la maglia era gialla, e la coccarda della coppa italia faceva toccare il rosso col giallo..

Lasciamo perde... La Puma degli ultimi anni è un insulto all'araldica calcistica.

ilPadrino

una maglia per cui avrei sbavato caro marcantonio è questa qui

colletto+bottoncini+taschino = non plus ultra
vista dal vivo è uno spettacolo (peccato sia della francia; fosse stata di una qualsiasi altra nazionale sarebbe stata mia)

gianlucanettuno

Ma una maglia color ORO, magari con qualche linea di celeste, con pantaloncino celeste e calzettone a righe celeste ed oro.... come sarebbe ??? qualcuno che puo fare qualche schizzo ?? magari da usare come terza maglia o come maglia europea.... mi stuzzica molto come accostamento di colori!!

JSM

Stupenda quella del West Ham (si sono pure liberati dall'orrendo sponsor Sbobet...).
Una seconda maglia nostra sul modello storico West Ham o Aston Villa mi piacerebbe moltissimo. Ne abbiamo avuta una anni fa per la CL, anche se mi sembra che non la utilizzammo molto.

Quelle del Charlton e della Francia hanno un colletto pretesco, non mi piacciono.

Neal

Citazione di: ilPadrino il 20 Giu 2013, 19:44
colletto+bottoncini+taschino = non plus ultra

Non plus ultra il taschino? Per una maglia da gioco?

Ah già, per il telefono o le sigarette.

Contenuto sponsorizzato

JSM

Il modello utilizzato per la maglia del Monaco 2013/2014 è lo stesso utilizzato per il West Ham nella stagione appena trascorsa.

http://www.footballkitnews.com/6117/new-west-ham-united-home-kit-12-13-macron-whufc-jersey-2012-2013/

P.S. Bottoni, taschino... a sto punto giochiamo direttamente con una camicia, come negli anni '50  :=))

ilPadrino

Citazione di: Neal il 20 Giu 2013, 19:51
Non plus ultra il taschino? Per una maglia da gioco?

Ah già, per il telefono o le sigarette.
vabbè son gusti.. a me danno idea di eleganza.. che ti devo di..