Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Nella pagina ufficiale Lazio di FB sono state pubblicate delle foto del Summer Camp
I bambini e alcuni dello staff indossano una maglia che non avevo mai visto prima (o a cui non avevo mai fatto caso) che ricorda un po' quella del 2001

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.395052253938933.1073741886.137861922991302&type=1

Probabilmente non ha nulla a che vedere con la maglia 2013/2014, ma può essere interessante dare un'occhiata

Io ho fatto parte di uno dei summer camp (piemonte- 2000 mi pare), e là mi diedero una maglietta che era diversa da quella della Lazio e da quella che venne poi presentata per il campionato.

Non credo che sarà nulla di tutto ciò... magari la maglia d'allenamento sarà simile, ma quella da gioco avrà il celeste giusto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.995
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.844
Ma la coccarda al posto della O della Macron come la vedreste? al centro mi sembra bruttina...
Chiedo una prova agli esperti disegnatori... grazie!
:=)) :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
grazie dell'8 ;) cmq la coccarda non può coprire il logo della marca, sennò ti fanno storie (a ragion veduta). la coccarda al centro mi piace perchè sopra lo stemma sarebbe troppo alta e sopra a "macron" non mi piaceva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
la coccarda cucita sotto lo stemma o sopra,dalla parte del cuore

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: lorenz82 il 01 Lug 2013, 18:16
questa vi piace?  ;)

Fa un po' troppo scolaretto.

Lo so, so' insopportabile da qualche giorno.  :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
Citazione di: marcantonio il 01 Lug 2013, 20:37
Fa un po' troppo scolaretto.

Lo so, so' insopportabile da qualche giorno.  :beer:

mi è venuta in mente la stessa cosa, però la trovo abbastanza elegante...magari la ripropongo grigia

p.s.: visto che io e te se capimo......la faccio anche rossa? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
Citazione di: marcantonio il 01 Lug 2013, 21:39
Ovvio.  8)

eccoti qui la versione grigia

e qui la versione rossa... forse qualcuno penserà a "forza Varese", "forza Piacenza", "forza Monza", "forza ecc.", ma a me il risultato finale piace

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: lorenz82 il 01 Lug 2013, 21:59

e qui la versione rossa... forse qualcuno penserà a "forza Varese", "forza Piacenza", "forza Monza", "forza ecc.", ma a me il risultato finale piace

Se nella versione rossa al posto del bianco ci fosse il celeste sbaverei per tre giorni di séguito. [EDIT: Anche così sbavo lo stesso.] :slurp:

La versione grigia col bianco non è male.

[EDIT 2: Guardandola meglio, la versione blu e bianca fa molto Scozia e non mi dispiace nemmeno quella. Ma la maglia rossa, ormai lo sanno anche i muri, è il mio feticcio.]

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

È possibile rifarle con una fascia biancoceleste verticale al centro (ca. 10 cm) , anche quella blu e se possibile un rosso più scuro (cremisi o bordeaux) :)

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Forza Ancona!!!  :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
Citazione di: marcantonio il 01 Lug 2013, 22:07
Se nella versione rossa al posto del bianco ci fosse il celeste sbaverei per tre giorni di séguito. [EDIT: Anche così sbavo lo stesso.] :slurp:

La versione grigia col bianco non è male.

[EDIT 2: Guardandola meglio, la versione blu e bianca fa molto Scozia e non mi dispiace nemmeno quella. Ma la maglia rossa, ormai lo sanno anche i muri, è il mio feticcio.]
non c'è problema...la si fà subito ;)
Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2013, 22:10
È possibile rifarle con una fascia biancoceleste verticale al centro (ca. 10 cm) , anche quella blu e se possibile un rosso più scuro (cremisi o bordeaux) :)

mo vedo come viene col bordeaux o col cremisi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Forza Ancona!!!  :=))

A me la maglia dell'Ancona piaceva.  :=))

(Ho anche quella.)  :=))

EDIT: E ho anche la seconda del Padova, tutta rossa.  :=))

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: marcantonio il 01 Lug 2013, 22:55
A me la maglia dell'Ancona piaceva.  :=))

(Ho anche quella.)  :=))

EDIT: E ho anche la seconda del Padova, tutta rossa.  :=))

Sò manie  :=))

Tra quelle con la maglia rossa per me non si batte la Triestina, con l'alabarda nello stemma

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Sò manie  :=))

Tra quelle con la maglia rossa per me non si batte la Triestina, con l'alabarda nello stemma

Giusto. O quella del Perugia grifonata.

E non si batte nemmeno quella nuova del Benfica (peccato solo il collo e i bordi neri che non c'entrano nulla):

No, non sono off topic: date un'occhiata alla testa d'aquila nella trama sulla spalla destra. La voglio anch'io (ricorderete che la suggerivo l'anno scorso).

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
ecco qui le maglie richieste da Happyeagle :D

non l'ho fatta bordeaux, preferendo il cremisi, perchè era troppo simil Torino (e si avvicinava abbastanza alla sbreuma) ;)

e qui la gioia di Marcantonio :beer:

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.128

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: lorenz82 il 01 Lug 2013, 23:34
e qui la gioia di Marcantonio :beer:

:slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp:

Macron, ti prego, fai una maglia così, ti prego.

:slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp:

Discussione precedente - Discussione successiva