Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Perchè la doppia strisciaaa?! :xx

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.994
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.637
Bel punto di grigio che si sposa benissimo con il nostro celeste.

Sono curioso come una scimmia ormai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Citazione di: Meranetto il 08 Lug 2013, 14:36
A questo punto mi sa che ci tocca quella maledetta doppia striscia sopra lo stemma.  :|

Ho paura anch'io, sta anche in altre magliette/tute gia' in vendita da dopo la coppa

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Io penso ad una maglia blu con doppia striscia sul simbolo, una bianca e una celeste.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Comunque siamo ad un giorno dalla presentazioni ed ancora devono uscire foto o illustrazioni delle maglie.

A questo punto, dato che ci resta da aspettare un solo giorno, se anche dovessero uscire nella giornata d'oggi, io direi di non postare niente e goderci la presentazione con sorpresa di domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

su Ebay sono in vendita queste dei -9 (una rossa e una gialla)
so che a molti piacerebbero.. se vi interessa cercate e le troverete  :p

ps: dovere di cronaca, non so io il venditore, ne tantomeno conosco chi le vende. Le ho viste e le segnalo perchè magari qualcuno le desidera  :ssl

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: eLviS il 08 Lug 2013, 15:02
che belli !
son sempre in vendita su Ebay.. sono andato a cercare le nuove maglie a dire il vero.. perchè negli anni scorsi qualcosa è sempre scappato al controllo e anche su Ebay qualche venditore cercava di anticipare la vendita.. ma non ho trovato nulla... però sto trovando molte cose sfiziose :D

altra cosa che vi segnalo.
Molti vendono maglie spacciandole per "preparate" per la finale.
Occhio!!! Niente di più falso.. visto che stanno vendendo questo:

quindi chiunque ha la patch ricamo può prepararle e spacciarle per tali.
Diffidate e non fatevi fregare   ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Citazione di: johnnybgoode il 08 Lug 2013, 14:20

il completino mi piace molto!
(foto presa dalla pagina facebook ufficiale della lazio)

punta di grigio molto elegante.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Credo che solamente il materiale training e fuori dal campo è così.

L'aston Villa ha materiali simili.

Questa è fighissima

o quest'altra roba

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma in caso di pioggia la presentazione si fa lo stesso?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Il materiale d'allenamento l'ho visto al Lazio Style ed è veramente notevole...a me la doppia striscia non mi dispiace.

skizzo87

Visitatore

- Sponsor ci stanno lavorando
- Aquila stilizzata idem con patate
- Ci sarà una maglietta per i pre-partita di colore diverso dal solito (forse grigio) con la quale testeranno il mercato
- Chiusura traffico probabile da via del Tritone per domani sera.
- Aggiornamenti stasera su biglietti della Coppa.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Mi sa che è quella stile West Ham quella dei pre-partita, ne aveva già parlato.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2013, 16:18
Il materiale d'allenamento l'ho visto al Lazio Style ed è veramente notevole...a me la doppia striscia non mi dispiace.
d'accordo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ROMA - Visite mediche, valigie, presentazione maglie e si parte. C'è molta attesa soprattutto per l'appuntamento di martedì sera, a Piazza San Silvestro: ''Verrà installato un palco dove sarà realizzato l'evento e poi verso le 22.15 ci sarà il momento clou della serata - spiega Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio - Tempo permettendo! L'evento dovrebbe esserci visto che le previsioni per la serata sono buone". Al centro della curiosità della serata ci saranno anche le nuove maglie: ''Ci sarà non solo la divisa da gioco, ma anche quella di rappresentanza o da riscaldamento, che avranno una connotazione molto particolare rispetto agli anni passati".

Maglie che a loro volta richiamano i numeri che vestiranno i rispetti protagonisti, con annessi cambi di numero come nel caso di Senad Lulic e il 71 celebrativo del derby: "Parleremo con Senad e vedremo che intenzioni ha. I numeri verranno scelti in ritiro e al momento non ci sono ancora indicazioni".  Intanto, rivela Canigiani, la Lazio sta lavorando per portare una gradita sorpresa ai tifosi:' 'L'aquila stilizzata sulla maglia? Stiamo parlando e vediamo se riusciremo a concretizzare il tutto. E' un nostro desiderio portarlo a termine".  Altro desiderio in lista è quello dello sponsor, altro tema che ben si  lega con quello delle divise: ''Si sta lavorando. Ci auguriamo possa concretizzarsi". Chiude Canigiani, che chiude con un'anticipazione sui tagliandi della sfida di SuperCoppa contro la Juventus: ''Con la Lega e con la Juventus siamo d'accordo  nell'intenzione di far scattare la vendita il prima possibile. Dovrebbe partire a ridosso del 15 luglio, vediamo se ci si riuscirà.."

Discussione precedente - Discussione successiva