Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
sarebbe bello sapere i dati delle vendite dell'anno scorso e quelle degli anni precedenti targati puma.
secondo me macron sta vendendo il triplo di quanto facesse puma

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: ilPadrino il 11 Lug 2013, 18:16
sarebbe bello sapere i dati delle vendite dell'anno scorso e quelle degli anni precedenti targati puma.

Lo credo anch'io. Puma, specialmente gli ultimi anni, pareva ce stesse a fa' 'n favore. Tra l'altro le maglie che fa sono tutte cessi, escludendo la maglia dell'Uruguay della Confederations e l'ultima che hanno fatto a noi dopo tanta insistenza nostra. Non finirò mai di ringraziare Iddio che sia sopraggiunta la Macron.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: marcantonio il 11 Lug 2013, 18:22
Non finirò mai di ringraziare Iddio che sia sopraggiunta la Macron.

pure se ancora non te l'ha fatta rossa?

:)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: ssl_1900 il 11 Lug 2013, 18:26

pure se ancora non te l'ha fatta rossa?

:)

Ci ho ripensato...  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilPadrino il 11 Lug 2013, 18:16

Credo che i dati siano piu' o meno simili.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: marcantonio il 11 Lug 2013, 18:30
Ci ho ripensato...  :x

Marcanto', guarda che t'ho trovato!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
secondo me, di nascosto, ma Marcantonio si compra quella della rioma di quest'anno........ :p
è rossa come piace a lui...... :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
La SSLazio propone anche un secondo kit di prima, seconda e terza maglia, per accontentare le richieste di un suo tifoso insoddisfatto:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2013, 09:56
secondo me, di nascosto, ma Marcantonio si compra quella della rioma di quest'anno........ :p
è rossa come piace a lui...... :beer:

Sei distratto: se avessi letto tutti i miei topic saresti edotto sulla mia avversione a quella tonalità di rosso, che per me è una pura volgarità.  :hkss:

Noi feticisti del rosso aristocratici amiamo solo il rosso fuoco, stile Nottingham Forest, England away, etc.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Scialoja il 12 Lug 2013, 10:15
La SSLazio propone anche un secondo kit di prima, seconda e terza maglia, per accontentare le richieste di un suo tifoso insoddisfatto:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ne compro un'ottantina.

:DD  :DD  :DD  :DD

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: marcantonio il 12 Lug 2013, 11:47
Sei distratto: se avessi letto tutti i miei topic saresti edotto sulla mia avversione a quella tonalità di rosso, che per me è una pura volgarità.  :hkss:

Noi feticisti del rosso aristocratici amiamo solo il rosso fuoco, stile Nottingham Forest, England away, etc.

lo sai, vero che l'anno prossimo i trigorian avranno la maglia mike rossofuocoferrarimalboro.......... :D

p.s ti sei comprato quella rubentus rossa di qualche anno fa?

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: marcantonio il 12 Lug 2013, 11:47

ecco non l'avrei mai detto, ma devo darti ragione su una cosa.. la maglia rossa dell'inghilterra m'ha sempre fatto sbavare.. avevo rimosso. Quando giocavo ai vari fifa, pes ecc ecc prendevo sempre la maglia rossa  :=))

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
+++ ULTIM'ORA: NUOVO SPONSOR TECNICO PER LA LAZIO +++

La Lazio ha comunicato l'intenzione di cambiare sponsor tecnico. La società capitolina ha deciso di interrompere anticipatamente la collaborazione con il gruppo Macron a causa della non condivisione delle scelte cromatiche per i nuovi completi. Tripudio si è levato da parte di un sostenitore biancoceleste quando è stato diffuso il nome del nuovo sponsor tecnico: la maison Valentino.

:=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2013, 11:52
lo sai, vero che l'anno prossimo i trigorian avranno la maglia mike rossofuocoferrarimalboro.......... :D

p.s ti sei comprato quella rubentus rossa di qualche anno fa?

OT

No, perché era troppo tamarra.

Tra le maglie rosse che posseggo e per cui ho fatto una follia, ricordo che una volta m'innamorai della maglia del Perugia: la vidi, rossa rossa, con un grifone gigante al centro. Tuttavia, gli umbri militavano ancóra in C1 (era prima dell'èra Gaucci), il marketing non era come quello di oggi e la maglia era invendibile e irreperibile. Chiamai in società e ruppi le palle un po' a tutti finché me la portò a Roma un dirigente di passaggio che doveva fare scalo a Fiumicino per andare altrove: la andai a prendere a Fiumicino, nemmeno me la fecero pagare. Erano altri tempi.

Come terze maglie "storiche" e inusuali italiane rosse ho quella reebook della Fiorentina (con giglioni viola sulle spalle) e la celebre maglia manciniana della Samp, con laccetti. Di quella ho il completo. Credo che un collezionista doriano che possegga il mio stesso livello di feticismo e non la possedesse si venderebbe casa per comprarmela.

Tra i miei "gioielli" ci sono poi URSS 1982 e URSS 1991 (l'ultima indossata dall'Unione Sovietica, della adidas), con fantasie losangate.

Inutile dire che anche tutte le maglie della nazionale gallese di rugby sono mie.

EOT

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: ilPadrino il 12 Lug 2013, 11:59
ecco non l'avrei mai detto, ma devo darti ragione su una cosa.. la maglia rossa dell'inghilterra m'ha sempre fatto sbavare.. avevo rimosso. Quando giocavo ai vari fifa, pes ecc ecc prendevo sempre la maglia rossa  :=))

Vi sto contagiando.  :=))

Io ne ho due; questa (away 2010-11, il colore è leggermente falsato, quello vero è quello del dettaglio):

e questa (una special edition del 2012, con stemma ricamato rosso su rosso):

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: marcantonio il 11 Lug 2013, 18:22Tra l'altro le maglie che fa sono tutte cessi, escludendo la maglia dell'Uruguay della Confederations e l'ultima che hanno fatto a noi dopo tanta insistenza nostra.

In effetti la maglia dell'Uruguay è di una bellezza disarmante.....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Sarà, ma a me il rosso è proprio un colore che non piace in generale, non ho nessun indumento di quel colore

Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2013, 12:14
ringraziando dio Lulic tiene il 19!

Meno male :))

Alex_k

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva