Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: marcantonio il 12 Lug 2013, 12:07
Vi sto contagiando.  :=))

Io ne ho due; questa (away 2010-11, il colore è leggermente falsato, quello vero è quello del dettaglio):

e questa (una special edition del 2012, con stemma ricamato rosso su rosso):

e della Spagna? nenache una?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: 26-05-2013 il 12 Lug 2013, 12:10
In effetti la maglia dell'Uruguay è di una bellezza disarmante.....

E' la stessa che la Puma fece per noi come ultima maglia.. cambia solo qualcosa sul colletto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: marcantonio il 12 Lug 2013, 12:43
OT

Ne ho quattro.

EOT

anche se il rosso vira pericolosamente???? :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: marcantonio il 12 Lug 2013, 12:54
OT

Sì.

EOT

outing eh?!!!! :p

scherzo Marcantò, è che proprio non ce la faccio: è più forte di me vedere il rosso abbinato alla Lazio e a me.
Pensa, oggi ho una polo granata (pantone torino) e ho avuto seri dubbi nell'indossarla, poi ho visto che il bordo del colletto e il retro dello stesso erano celesti e mi sono detto vabbè, non ho altro, metto questa..... :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2013, 12:59
outing eh?!!!! :p

scherzo Marcantò, è che proprio non ce la faccio: è più forte di me vedere il rosso abbinato alla Lazio e a me.
Pensa, oggi ho una polo granata (pantone torino) e ho avuto seri dubbi nell'indossarla, poi ho visto che il bordo del colletto e il retro dello stesso erano celesti e mi sono detto vabbè, non ho altro, metto questa..... :beer:

Ho anche una bella maglia granata Kappa del Torino senza sponsor. È fantastica.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Questa c'ha gli stemmi attaccati alla catzo di cane però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Deadario il 12 Lug 2013, 15:11
Questa c'ha gli stemmi attaccati alla catzo di cane però...

Più che altro ce li ha sulla spalla. Meno male perché mi offri il destro per tornare in topic: stemmi e decorazioni spallari sembra che vadano di moda (sempre meglio adesso di quando li mettevano quasi sulla panza. Io non digerisco la coccarda così in alto nella nuova maglia: se nel caso del Napoli la scusa ufficiale era quella degli sponsor che non lasciavano spazio, nel caso nostro questa scusa non c'è.

E poi volevo la pizza margherita. Spazio c'era.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per curiosità qualcuno del forum è riuscito a comprare una delle 29 maglie della finale che la Macron ha messo in vendita ieri alle 12? Qualcuno ci ha almeno provato?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Tyler87 il 12 Lug 2013, 16:35
Per curiosità qualcuno del forum è riuscito a comprare una delle 29 maglie della finale che la Macron ha messo in vendita ieri alle 12? Qualcuno ci ha almeno provato?
sì ne parlavamo sul topic della coccarda, lasciamo stare...

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Primus_Pilus il 12 Lug 2013, 17:07
mi sarebbe piaciutà così
http://d.pr/i/HzXe

A me sarebbe piaciuta esattamente di quelle dimensioni, ma a destra, alla stessa altezza del logo della Lazio: quello che avrei portato un po' più in alto è il nome dello sponsor tecnico, proprio per permettere tale collocazione.

Comunque la seconda maglia della Juventus (e forse anche la prima?) ha lo stesso "difetto": pur di non toccare la sacra virgola della Nike, lo scudetto ce l'hanno sulla spalla. Bah...

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
lo scudetto la Lazio primavera non l'ha sotto il logo Macron? perchè la coccarda no?

zorba

Visitatore
Citazione di: Primus_Pilus il 12 Lug 2013, 17:07
mi sarebbe piaciutà così
http://d.pr/i/HzXe

Ma anche con la coccarda sotto il logo della Macron, non andava bene?!?

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: giggio il 12 Lug 2013, 16:37
sì ne parlavamo sul topic della coccarda, lasciamo stare...

ecco, appunto..... non rivanghiamo!!!!!!  :x  :x

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Primus_Pilus il 12 Lug 2013, 17:54
lo scudetto la Lazio primavera non l'ha sotto il logo Macron? perchè la coccarda no?

Esatto. Il problema però è che la scritta "Macron" sta esattamente in mezzo ar ca, per cui o lo scudo (o la coccarda) li metti troppo in alto (sopra la scritta), o li metti troppo in basso (sotto). La soluzione sarebbe stata semplice: alzare la scritta "Macron" e metterci sotto la coccarda nel caso della prima squadra, lo scudetto nel caso della primavera. Ma è da tempo ormai che la visibilità dello sponsor tecnico deve tiranneggiare anche sul tricolore e questo non è che mi vada tanto giù.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Riprendo qui un discorso cominciato (in totale OT) sul thread della coccarda.

Si diceva delle maglie replica e di come, a mio personalissimo avviso, quella di quest'anno, per ora solo della prima, mi sembri decisamente più scadente rispetto a quelle dello scorso (in termini di differenze rispetto alla official).
L'ho vista a via Calderini e ho fatto due foto veloci. Non sono buone ma inquadrano alcuni particolari.

Maglia gara vs Replica

si notano:

G - il colletto appare come una fettuccia di tessuto bianco che gira attorno allo scollo che è celeste. le due estremità non si congiungono
R - il colletto è un vero e proprio colletto di tessuto lucido; le due estremità si congiungono e sono tenute assieme da due cuciture celesti a vista

G - etichetta "La prima squadra della capitale"
R - no etichetta

G - tessuto sopra le spalle traforato
R - tessuto sopra le spalle non traforato

G - fascia sul fianco traforata colore bianco con bande celesti orizzontali e aquila serigrafata
R - fascia sul fianco colore bianco

G - marchio Macron cucito
R - marchio Macron stampato

G - coccarda applicata
R - coccarda stampata

Non ricordo altri particolari (tralascio la piccola etichetta SSLAZIO1900 sul fianco) e le foto non inquadrano le maniche ma credo ci si fermi qui nelle differenze.
Mia figlia dice che anche lo stemma è stampato. Non credo. Se così fosse, mi avrebbe senz'altro colpito e anche dalla foto sembra applicato. Da verificare.
Direi che comunque le altre possono bastare.....

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.831
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: titolotito il 12 Lug 2013, 19:09
Riprendo qui un discorso cominciato (in totale OT) sul thread della coccarda.

Si diceva delle maglie replica e di come, a mio personalissimo avviso, quella di quest'anno, per ora solo della prima, mi sembri decisamente più scadente rispetto a quelle dello scorso (in termini di differenze rispetto alla official).
L'ho vista a via Calderini e ho fatto due foto veloci. Non sono buone ma inquadrano alcuni particolari.

Maglia gara vs Replica

si notano:

G - il colletto appare come una fettuccia di tessuto bianco che gira attorno allo scollo che è celeste. le due estremità non si congiungono
R - il colletto è un vero e proprio colletto di tessuto lucido; le due estremità si congiungono e sono tenute assieme da due cuciture celesti a vista

G - etichetta "La prima squadra della capitale"
R - no etichetta

G - tessuto sopra le spalle traforato
R - tessuto sopra le spalle non traforato

G - fascia sul fianco traforata colore bianco con bande celesti orizzontali e aquila serigrafata
R - fascia sul fianco colore bianco

G - marchio Macron cucito
R - marchio Macron stampato

G - coccarda applicata
R - coccarda stampata

Non ricordo altri particolari (tralascio la piccola etichetta SSLAZIO1900 sul fianco) e le foto non inquadrano le maniche ma credo ci si fermi qui nelle differenze.
Mia figlia dice che anche lo stemma è stampato. Non credo. Se così fosse, mi avrebbe senz'altro colpito e anche dalla foto sembra applicato. Da verificare.
Direi che comunque le altre possono bastare.....

:since :asrm :since

ottimo lavoro  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva