Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 13 Lug 2013, 09:39
Negli store sono arrivate le maglie gialle?

online sono arrivate, allo store fisico non saprei

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: marcantonio il 12 Lug 2013, 23:37
Quel giorno verrò assunto al cielo immerso in visioni beatifiche. Indossando la maglia di cui sopra.

EDIT: Mi ci hai fatto sognare. Sul serio, prendi questa maglia:

Sostituisci lo stemma inglese con lo stemma monocromatico celeste ricamato della Lazio.

Immagina.

Muoro.

San Assunto Marcantonio Patrono delle magliette rosse
8)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
io sono passato ieri a soratte e le gialle c'erano!probabilmente lunedì vado a talenti e vedo se ci sono anche li...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Quel giorno verrò assunto al cielo immerso in visioni beatifiche. Indossando la maglia di cui sopra.

Sostituisci lo stemma inglese con lo stemma monocromatico celeste ricamato della Lazio.

Immagina.

Muoro.
Nella tua battaglia solitaria pure il rosso tralasci che per l'Inghilterra il rosso è un colore della tradizione usato con continuità , per la Lazio, no, anzi è un colore che è quanto di più lontano dal bianco e celeste e più vicino alle merde in tutte le sue sfumature.
Ormai abbiamo capito che ti piace, anche nelle maglie spagnole orrendamente giallo rosse.
Io mi prendo quella del city, dell Argentina, del celta Vigo ......del malmoe.
P.s. Di quella maglia umbro il bello é il tessuto, il taglio e .....la versione bianca ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Paro paro Adler Nest. Il rosso non ha a che fare con noi. La Lazio ha il colore del cielo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Ma commenti sulle nuove maglie? Non si potrebbe apire un topic apposito "eventuale maglia rossa"? Le magliette 2013-14 sono celeste blu e gialla;)

Andreas

*
Lazionetter
* 410

Immagina.

Muoro.

se ti piace così tanto la maglia rossa mesà che hai sbagliato squadra ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

Credo che arriveranno a fine agosto. Per ora sono in vendita la celeste e la blu.

EDIT: Ho letto adesso i post di quanti le hanno già viste nei negozi. Ancóra una volta mi sbagliavo.  :s

P.S.: Sulla maglia rossa un giorno aprirò un topic (per non andare sempre OT e non essere troppo autobiografico) dove competiremo per il ban.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Avevo dato 5 alle nuove maglie per averle viste solo online,invece sono bellissime dal vivo,mi sento in colpa,chiedo scusa alla Macron :friends:

Quella etichettata come "pigiama",anche da me,in realtà è elegantissima,non esagero, bella bella.
La prima maglia splendida,a partire dal colletto.
La gialla come già detto da altri netters,in negozio non c'era.

Voto 8 :ssl :since

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.121
Presa ora la gialla.Fantastica,mi ha convinti più della blu.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Sapete se a Talenti ci sono tutte di tutte le taglie?
E quella da bambini costa uguale?

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
non avendo tempo di andare allo store ho presa la blu sul sito ed è bellissima! l'unica cosa è che ste maglie della macron vestono molto aderente, pertanto se non avete un fisico asciutto sarebbe meglio prendere una taglia in più

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: ilprofeta il 15 Lug 2013, 19:20
Presa ora la gialla.Fantastica,mi ha convinti più della blu.

ma è già disponibile?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.121
Citazione di: lorenz82 il 15 Lug 2013, 20:36
ma è già disponibile?

Io l'ho presa allo store di Valmontone.Negli altri non sò.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Lug 2013, 13:20
Mea (vitali) culpa!

Avevo dato 5 alle nuove maglie per averle viste solo online,invece sono bellissime dal vivo,mi sento in colpa,chiedo scusa alla Macron :friends:

Quella etichettata come "pigiama",anche da me,in realtà è elegantissima,non esagero, bella bella.
La prima maglia splendida,a partire dal colletto.
La gialla come già detto da altri netters,in negozio non c'era.

Voto 8 :ssl :since

Migliori dello scorso anno?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: ilprofeta il 15 Lug 2013, 20:47
Io l'ho presa allo store di Valmontone.Negli altri non sò.

buono a sapersi ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.121
Ieri volevo fare applicare alla maglia che ho comprato la patch della serie a,ma il commesso mi ha detto che poteva cambiare il logo pertanto non ha potuto fare nulla.A me pare strano,sullo store online è possibile applicare la patch.Voi sapete qualcosa in più?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
certo che balle raccontano quando non possono o vogliono fare una cosa.. magari non parte il campionanto .. non te l'ha detto?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Discussione precedente - Discussione successiva