Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mi piace. Il blu che spezza il bianco di colletto e maniche ci sta bene. Per il rilievo avrei usato un altro motivo, queste scritte boh, però bella

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Le scritte sono tremende, la scritta capovolta si presta bene in chiave antifasci, ma esteticamente le trovo agghiaccianti.
Purtroppo ho smesso di giocare a calcetto e per fortuna non ho intenzione di dare più un euro al senatore, me l'hanno resa facile

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Giu 2024, 12:54
Le scritte sono tremende, la scritta capovolta si presta bene in chiave antifasci, ma esteticamente le trovo agghiaccianti.
Purtroppo ho smesso di giocare a calcetto e per fortuna non ho intenzione di dare più un euro al senatore, me l'hanno resa facile

E sì, la prima cosa che ti viene in mente con la scritta capovolta è proprio quello. Dai, troviamo qualche altro spunto cervellotico, già eravamo partiti col colletto e la manica in nero, quindi nero=fascio. Da fuori non aspettano altro di attingere a piene mani e diffondere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2024, 11:30
postate continuamente le maglie umbro con la scritta rigirata in tutte le salse

poi finalmente venite accontentati, e nun ce piace.

dite la verità che siamo nel mood "tutto ció che circonda la laziodelotito fa schifo" e amen

è molto anglosassone questa scritta così, molto anglosassone tutta la maglia

Non te scordá la chicca degli inserti neri che era meglio fossero blu scuro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2024, 13:01
E sì, la prima cosa che ti viene in mente con la scritta capovolta è proprio quello. Dai, troviamo qualche altro spunto cervellotico, già eravamo partiti col colletto e la manica in nero, quindi nero=fascio. Da fuori non aspettano altro di attingere a piene mani e diffondere

Psicosi

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
La scritta capovolta interpretata in chiave antifasci mi convince che il mondo del calcio è diventato veramente troppo cervellotico per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La maglia non mi fa impazzire, il materiale di allenamento mi pare molto fico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2024, 10:28
Incredibile, la scritta SS LAZIO capovolta l'hanno davvero concepita
A testa in giù per soddisfare coloro che usano tale immagine per identificare la Nazio.
A forma di casetta/chiesa al centro di Formello

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2024, 11:50
https://x.com/laziospace/status/1805882064937394654?s=46

La prima da allenamento, quella particolare, la trovo bella
La avrei fatta come seconda maglia, addirittura

Straquoto! Maglia da premier league! Bella bella bella!

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2024, 13:02
Non te scordá la chicca degli inserti neri che era meglio fossero blu scuro...

Scusa, cosa c'è di male nel preferire il blu al nero?

La scritta invece è, a parer mio, brutta perchè non mi piace come è scritto SSLAZIO , con quella A grande più del doppio della S iniziale, con quel triangolo che fa tanto Tecnocasa (come già fatto notare anche da altri).
In più mettercela al contrario è davvero brutto.
Infine la si può vedere anche come assist anti-Nazio e non lo vedo manco tanto contorto.

Peccato, senza scritte mi sarebbe piaciuta.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
buona per una serata in discoteca
Sarò vecchio, ma è una pacchianata cafona.
60 euro e 99 per quella ufficiale quando a Mizuno costa meno di 5....
Vale per tutti gli sponsor tecnici.
LMRTCCL.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: carpelo il 26 Giu 2024, 13:13

La scritta invece è, a parer mio, brutta perchè non mi piace come è scritto SSLAZIO , con quella A grande più del doppio della S iniziale, con quel triangolo che fa tanto Tecnocasa (come già fatto notare anche da altri).
Infine la si può vedere anche come assist anti-Nazio e non lo vedo manco tanto contorto.

Oh, non sono neri gli inserti. Non sono Neri.

Non capisco come vedendola anche distrattamente possa venire il dubbio sul colore o forse lo capisco benissimo.

Sulla scritta dritta e capovolta se fosse un messaggio politico non verrebbe recepito da nessuno, oltretutto il messaggio sarebbe pure pro e non contro visto che ad essere capovolta è la scritta Lazio...se si usasse la logica andrebbe da se che l'equazione sarebbe Mussolini=Lazio.

Ma è na pippa mentale nata in questo thread dove spero ci muoia il prima possibile.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
A me piace davvero...più della precedente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Dopo di che verrà usata quella per i 125 anni

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: carpelo il 26 Giu 2024, 13:13

Quella a grande dipende da quella linea zigzag senza senso quindi hanno dovuto adattare anche la scritta al saliscendi

Contenuto sponsorizzato

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2024, 13:36
Oh, non sono neri gli inserti. Non sono Neri.

Non capisco come vedendola anche distrattamente possa venire il dubbio sul colore o forse lo capisco benissimo.

Sulla scritta dritta e capovolta se fosse un messaggio politico non verrebbe recepito da nessuno, oltretutto il messaggio sarebbe pure pro e non contro visto che ad essere capovolta è la scritta Lazio...se si usasse la logica andrebbe da se che l'equazione sarebbe Mussolini=Lazio.

Ma è na pippa mentale nata in questo thread dove spero ci muoia il prima possibile.
Sono ben contento che siano blu, io (come altri) li avevo visti neri. Senza alcun retropensiero.
Così come sulla scritta: è già brutta dritta. Con il "tetto" è ancora più brutta. Al contrario è addirittura ridicola.
Sul messagio politico: è evidente che sarebbe involontario ma sarebbe passabile di facile presa per il culo dagli altri. Ma questo aspetto è davvero marginale, almeno per me, quello che volevo ribadire è solo che quella scritta è brutta. 

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Visto il posto occupato dalle scritte, anche quest'anno senza sponsor?

Discussione precedente - Discussione successiva