Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
pare un po' una maglia d'allenamento (che non sarebbe malaccio se lo fosse). comunque, visto il pattern, lo avrei esteso anche un po' sulla manica sinistra. Più che altro perchè metterla sul tizio con la chitarra? che me rappresenta?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Citazione di: lorenz82 il 10 Lug 2024, 10:38
pare un po' una maglia d'allenamento (che non sarebbe malaccio se lo fosse). comunque, visto il pattern, lo avrei esteso anche un po' sulla manica sinistra. Più che altro perchè metterla sul tizio con la chitarra? che me rappresenta?

Il tizio con la chitarra è nuno tavares!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Spero sia confermata come seconda la gialla sinceramente. Tra tutte sarebbe la mia preferita.

E dopo qualche giorno la grafica della prima maglia confermo che mi piace. Almeno l'effetto da un po' lontano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
In linea generale a me non è che piaccia molto avere due stemmi diversi.
Per me lo stemma dovrebbe essere uno solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma veramente?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Praticamente questi sono certi che non avranno mai uno sponsor.
Altrimenti non si spiega

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La campagna di promozione non mi piace. La maglia invece non mi dispiace. In generale conferma il filone Mizuno fatto di linee geometriche particolari. A me la prima in foto piace. Aspetto di vederla dal vivo. Non mi dispiacerebbe neanche la gialla come seconda sinceramente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: StylishKid il 10 Lug 2024, 10:47
Spiegateme il chitarrista, sul serio.

Ma veramente?
Devi vedere tutta la campagna (che a me non piace). Praticamente la maglia è applicata a scene di vita quotidiana/lavoro: ci sta la ragazza che ascolta musica, gli chef, un fotografo, una bimba che fa danza,...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 10:49
Devi vedere tutta la campagna (che a me non piace). Praticamente la maglia è applicata a scene di vita quotidiana/lavoro: ci sta la ragazza che ascolta musica, gli chef, un fotografo, una bimba che fa danza,...

Ah ok, non avevo seguito.

Un'idea, discutibile, ma almeno è un'idea.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890

In generale mi piace ma hai ragione sulle maniche e anche sul fatto che sembra più una maglia da allenamento.
Per quanto riguarda il chitarrista è in linea col resto della campagna: mostrano le maglie indosso a gente comune per invogliare ad indossarle sempre. Che tutto sommato è anche una buona idea

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Va visto il kit completo sul campo, per giudicare.
Così in foto non rende bene, secondo me.
Come prima impressione niente di che, sembra più una maglia da allenamento.

sherred

*
Lazionetter
* 301
L'idea one faith one passione il far vedere le maglie indossate in vari ambienti un idea di marketing usato spesso, da varie squadre sportive molto più grandi della Lazio.
Come idea ci sta, forse come tempistica sarebbe stato meglio tipo la stagione scorsa, quando c'era entusiasmo, niente europei e un po' di investimento su pubblicità online, tipo sui social e YouTube.
Comunque per una volta una riconoscibile strategia di marketing

Contenuto sponsorizzato

sherred

*
Lazionetter
* 301
A me questa terza piace, non sono un fan di fare stemmi diversi, ma il concetto dello stemma che causa le onde della stessa forma geometrica, un po' come un sassolino buttato in un lago mi garba. Tipo lo stemma che amplia la passione ed il tifo.
Per me la terza esiste per fare qualcosa di diverso, e di quelle proposte dalla Mizuno, credo questa sia la mia preferita

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Citazione di: StylishKid il 10 Lug 2024, 10:47
Spiegateme il chitarrista, sul serio.

Ma veramente?

Provando a lavorare di fantasia, le linee della maglia sono sottili e parallele come le corde della chitarra. Oppure rappresentano le onde sonore che si espandono dallo stemma che ne è l'origine.
Ribadisco ancora di più il mio mah.

Citazione di: tommasino il 10 Lug 2024, 10:44
In linea generale a me non è che piaccia molto avere due stemmi diversi.
Per me lo stemma dovrebbe essere uno solo.

Oh, diciamolo una volta per tutte!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me la maglia piace abbastanza, ma la presentazione social fa proprio ridere. E non dico per dire, fa proprio ridere di gusto.

Lo scalatore delle Ande

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
E' da stamattina che appena vedo la foto con il chitarrista mi rotolo per terra.

Mi sta rovinando la giornata sta foto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Perchè la strategia del marketing credo sia quella di farsi insultare quest anno. Sicuramente qualcuno ne parla visto che sui social ci fanno i podcast per dire quanto siamo inadeguati con i sfondi di Roma presi dai siti di riferimento e le persone fatte con la AI.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Warp

*
Lazionetter
* 12.970

Discussione precedente - Discussione successiva