Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Comunque sia se stamo sempre a lamentà (semicit.).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.171
Mammagari Adidas, porco zio, con i nostri colori era un abbinamento spettacolare anche con i template standard ma non scherziamo, altro che Macron.
E vuoi che almeno una maglia bandiera non l'avrebbero fatta?
Era da pippe a tre mani.
E sulla qualità dei materiali non ho dubbi a favore di Adidas.

Su Mizuno sospendo il giudizio perché ho comprato poca roba, su Macron mi dispiace perché ci hanno trattato bene ma il materiale l'ho trovato non all'altezza (giudizio personale e assolutamente sindacabile).

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: marcantonio il 02 Ago 2024, 20:40
Quella della rioma coi colori della Lazio (che poi non era neanche vero) che hanno ritirato. :D
È stato un palese ammiccamento nei nostri confronti 😂😂

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: italicbold il 02 Ago 2024, 16:29

Messa in questo modo sembra paghino delle royalties, anche perché non so quanto la commercializzazione sia affare per (in questo caso) una federazione calcistica, o, in altri casi, una società di calcio, il che poi apre il solito capitolo sui ricavi per le attività extra che tante pagine fantasiose ha scritto: i supermercati, i ristoranti, eccetera, e col cavolo che ci voglio entrare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
(ricordo che quando lavoravo in una società di calcio professionistica la spesa per il materiale tecnico, in quel caso Kappa, era da paura, tipo il 2% del fatturato, anche perché delle due mute complete allestite per ogni gara rientravano al massimo due o tre paia di pantaloncini: occorrerebbe conoscere bene i termini delle sponsorizzazioni tecniche e distinguerli dalla commercializzazione del materiale, e mi sa che non tutti fanno pari tra spese e entrate)
(a fine stagione i magazzinieri tagliavano le maniche agli avanzi delle maglie invernali perché erano finiti i soldi, per dire)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
https://x.com/OfficialSSLazio/status/1820369257709830421

il video conferma che la gialla sarà come le immagini postate qui

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 05 Ago 2024, 10:18
https://x.com/OfficialSSLazio/status/1820369257709830421

il video conferma che la gialla sarà come le immagini postate qui

Non so perché ma X non mi fa mai vedere i post (devo avere delle impostazioni di privacy nel mio browser che gli fanno rodere il chiulo). Si possono vedere altrove?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Quest'anno mi piace un pò la prima, la seconda e la terza invece no.
Per me una maglia gialla non è da Lazio.
Celeste, blu scuro, e bianco. Senza fare i fenomeni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quel giallo con i bordini celesti mi sarebbe piaciuto assai. gusto mio

ma capisco che il bordino blu scuro risulti mediamente più affascinante

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io rivoglio la maglia a strisce giallonere come prima divisa in Europa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Io vado proprio scemo per l'accoppiata giallo/celeste o giallo/azzurro, ma sono io :D

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: marcantonio il 05 Ago 2024, 10:57
Io rivoglio la maglia a strisce giallonere come prima divisa in Europa.

Ma si, a quel punto cambiamo anche il simbolo dell'aquila con una bella vespa e voltiamo pagina

Ogni tanto una bella rinfrescata ci vuole...  :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aquila Romana il 05 Ago 2024, 11:37
Ma si, a quel punto cambiamo anche il simbolo dell'aquila con una bella vespa e voltiamo pagina

Ogni tanto una bella rinfrescata ci vuole...  :)

Zitto che io sarei d'accordo.  :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: richard il 05 Ago 2024, 10:52
Quest'anno mi piace un pò la prima, la seconda e la terza invece no.
Per me una maglia gialla non è da Lazio.
Celeste, blu scuro, e bianco. Senza fare i fenomeni.
sarebbe sempre il solito trittico, che diventa noioso alla lunga.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.911
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2024, 13:32
secondo me manco vi rendete più conto di quello che scrivete.

Perché tu fai troppo caso al significato della lingua italiana, devi essere più easy... non puoi interpretare i post alla lettera, vano divisi per 100... così ritorni al livello normale e attenui l'iperbole che c'è in qualsiasi opinione scritta qui sopra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
D'accordo con PZ

Io vado proprio scemo per l'accoppiata giallo/celeste o giallo/azzurro, ma sono io :D
Frosinone style.....
Da brividi

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: maumarta il 05 Ago 2024, 11:33
Direi che con questa abbiamo fatto pace...  :D

ma io non ce l'avevo con te e tantomeno con i tuoi gusti.

a me infastidisce questa cappa di pessimismo mista a odio per cui tutto fa schifo e lotito è [...]. su qualsiasi roba

lotito è una persona sgradevole e non amministra la Lazio nel migliore dei modi possibili, ma non possiamo creare l'equazione

la maglia non mi piace = lotito [...] mettici più amore

quest'anno si è deciso di ispirarsi nelle prime due a una coppia di maglie umbro che risultano tra le più apprezzate di sempre nei vari forum di amanti di maglie.
a me sembra una scelta sensata che dimostra cura e attenzione POI il risultato puó sempre non piacere

ma in questa Lazio amministrata male per me sulle maglie gli si puó dire davvero poco.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
Anche a me piace il giallo e il celeste... Come anche il giallo e il blu, turchese, verde

Il giallo è bello, però ha un abbonamento di merda con il rosso... Un po' come il  Blu con il nero.. Antiestetica pura

Discussione precedente - Discussione successiva