Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411

E tutto ciò per una maglia celebrativa, che a me nemmeno piace, ma che durerà per mezza stagione o al massimo fino a fine anno. Il giallonero col pomodoro o la celebrativa nera, tuttapposto invece.

Poi è ovvio che ciascuno qui è libero di esprimere il proprio parere (anche a me il celeste manca, eh!), ma mi sono permesso il rilievo di stamattina proprio perché se non è il campo, o il mercato, o il bilancio o la comunicazione, qualche motivo per essere scontenti bisogna trovarlo ad ogni costo!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: hafssol il 10 Feb 2025, 14:25
"C'ha tolto la celestità!!".

E tutto ciò per una maglia celebrativa, che a me nemmeno piace, ma che durerà per mezza stagione o al massimo fino a fine anno. Il giallonero col pomodoro o la celebrativa nera, tuttapposto invece.

Poi è ovvio che ciascuno qui è libero di esprimere il proprio parere (anche a me il celeste manca, eh!), ma mi sono permesso il rilievo di stamattina proprio perché se non è il campo, o il mercato, o il bilancio o la comunicazione, qualche motivo per essere scontenti bisogna trovarlo ad ogni costo!

E quindi ?

Tutti concordi che questa maglia bianca ha stufato
Tutti d'accordo che ci manca la nostra maglia celeste

Però non si deve dire ?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Personalmente quando si è capito che era proprio questa la maglia celebrativa ci sono andato giù pesante: primo perché non ha nessun richiamo al nostro passato. Secondo, perché è una copia con i nostri colori di una maglia della pochain dei diversamente abruzzesi anni '80.
Terzo, il logo...che cazzo con tutti gli stemmi che c'erano da riesumare, esclusi quelli del ventennio, questo richiama un periodo proprio che, insomma...vabbè, non infierisco.
Diciamo che si poteva fare decisamente meglio e non credo che a livello di vendite sia stato un gran successo. Per il nostro giubileo mi sarei aspettato qualcosa di sensazionale, invece, parere mio, ci è toccata una mezza ciofeca, una magliettina da bancarella, Mizuno ha toppato a 'sto giro e mi dispiace parecchio, un'occasione sprecata.

Al contrario ogni volta che guardo quella dello scudetto '74, con tanto di cofanetto, mi scende la lacrimuccia per l'emozione.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Non so nulla di marketing, distribuzione, materiali tecnici, ecc...

Ma in quanto a pura e semplice bellezza delle maglie, Mizuno finora decisamente un passo indietro rispetto a Macron, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Penso di essere l'unico, a 'sto punto, a cui la nuova divisa, con i pantaloncini blu, piace parecchio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila1971 il 11 Feb 2025, 10:41
Io vado contro corrente.
Penso di essere l'unico, a 'sto punto, a cui la nuova divisa, con i pantaloncini blu, piace parecchio.

A me piace, forse non parecchio, ma mi piace.
La trovo insieme fresca ma anche vintage.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ho visto cose molto molto peggiori in giro. Che se avessero proposto a noi mi sarei iscritto ai terroristi.
Ci sono squadre come Inter e Roma che hanno delle maglie orrende. L'Inter non ci capisce nulla delle righe. Un obbrobrio.
La roma invece ha una seconda maglia svomitazzata che e'orribile.

ironman

*
Lazionetter
* 3.031
Citazione di: Fulmineblu il 11 Feb 2025, 11:16
Piace anche a me.
Ho visto cose molto molto peggiori in giro. Che se avessero proposto a noi mi sarei iscritto ai terroristi.
Ci sono squadre come Inter e Roma che hanno delle maglie orrende. L'Inter non ci capisce nulla delle righe. Un obbrobrio.

Anche la prima direi, uguale a quella della salernitana.

Le maglie della Riomma targate Adidas sono bruttissime e i primi ad ammetterlo sono i loro tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
A me piace da morire la maglia del portiere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
A me non fa impazzire neanche la nostra celeste, è un celeste troppo chiaro per me. :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Fulmineblu il 11 Feb 2025, 11:16
Piace anche a me.
Più che vomito sembra una di quelle diluizioni di piscio e merda che trovi su alcuni letti di morte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Sulla seconda delle merde gli è cascato sopra un succo Ace

ironman

*
Lazionetter
* 3.031
Citazione di: FeverDog il 11 Feb 2025, 16:18
A me non fa impazzire neanche la nostra celeste, è un celeste troppo chiaro per me. :)

Deve essere chiaro, non voglio confusione con il Napoli.

Più chiaro è e più gradisco. D'altronde dal punto di vista cromatico celeste=azzurro+bianco.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: WhiteNoise il 11 Feb 2025, 11:10
A me piace, forse non parecchio, ma mi piace.
La trovo insieme fresca ma anche vintage.
Ottima definizione, mi ci ritrovo in pieno.
Mi sa che me la compro.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
Citazione di: ironman il 12 Feb 2025, 08:22
Deve essere chiaro, non voglio confusione con il Napoli.

Più chiaro è e più gradisco. D'altronde dal punto di vista cromatico celeste=azzurro+bianco.

https://www.brandcolorcode.com/s-s-lazio

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.692
Aldilá del piacere o meno...mi infastidisce mezzo campionato con una maglia non celeste o con un celeste mooolto marginale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Pure io preferirei giocare più in celeste che in bianco, ma finché i risultati sono buoni anche sticazzi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Ruolino di marcia in casa (quando la prima maglia sarebbe dovuta essere quella tradizionale)

Vittoria contro Monza e Real Sociedad

Pareggio con il Como

Sconfitta con la Fiorentina

Tutto sto gran talismano in questa maglia bianca non riesco a vederlo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Sul serio il discorso verte su quanto porti fortuna o sfortuna la maglia? Stamo a sti livelli?

Discussione precedente - Discussione successiva