Maglia Replica 25 euro

Aperto da RubinCarter, 04 Gen 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Meranetto il 04 Gen 2013, 14:36
Io cambio la risposta e sto con skizzo!  :=))

Hai fatto la scelta giusta! :)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: PrioritàLazio il 04 Gen 2013, 14:24
Online si può acquistare?

Please se qualcuno sa, ci faccia sapere.. Sullo store online ad un'occhiata veloce non c'è proprio traccia della maglia replica..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

non ho trovato quella bianca, però non mi sembrano male :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

blow

*
Lazionetter
* 20.008
nome e numero, ovviamente sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Taurinense

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2013, 10:59
Materiale diverso, niente targhetta prima squadra della capitale e niente serigrafia dell'aquila.

Ma lo stemma cucito c'è? Se non sbaglio le maglie replica sono una specie di immagine stampata e quindi senza cuciture..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Si c'è. Mica sono tipo quelle false da bancarella :).
Cambiano le finiture interne, manca il logo dell'aquila in trasparenza sotto l'ascella, e probabilmente il tessuto è più leggerino. Ma è una maglia originale a tutti gli effetti.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
io domani vado a via calderini... e me la prendo!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
quindi replica o celeste o nera ?? bianca nisba   :((

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
bianca non esiste.
nome e numero, ovviamente sì.
Ma intendi la replica?
Perchè della maglia replica io non trovo niente on line.

Invece di quelle originali si trovano tutt'e tre.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
non hanno fatto la bianca replica, mentre prima e seconda maglia, sì. L'aquila non è disegnata, ma cucita.
Sono un pochino più povere, ma ugualmente belle, forse meglio la seconda.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Sabato al Soratte Outlet non ne sapevano ancora nulla (secondo la simpatica signora del negozio ero il quarto che chiedevo la stessa cosa), comunque mi ha fatto vedere le maglie "replica" da 39 euro che aveva: tutte bianche tranne una celeste, una versione un po' semplificata della maglia gara. O non sono proprio quelle le maglie replica, oppure bianche le hanno fatte...
GP

ps. ....e mi sembra che mi abbia detto che quella blu nera non c'era (forse intendeva solo che loro non l'avevano)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: BomberMax il 07 Gen 2013, 11:56
quindi replica o celeste o nera ?? bianca nisba   :((

Sabato sera allo stadio le ho viste in vendita al banchetto ufficiale e le repliche in offerta erano solo celesti e nere.
Comunque confermo: il prezzo 'non scontato' era 39 euro.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: pontello il 07 Gen 2013, 12:12
Sabato al Soratte Outlet non ne sapevano ancora nulla (secondo la simpatica signora del negozio ero il quarto che chiedevo la stessa cosa), comunque mi ha fatto vedere le maglie "replica" da 39 euro che aveva: tutte bianche tranne una celeste, una versione un po' semplificata della maglia gara. O non sono proprio quelle le maglie replica, oppure bianche le hanno fatte...
GP

ps. ....e mi sembra che mi abbia detto che quella blu nera non c'era (forse intendeva solo che loro non l'avevano)

Il negozio del Soratte non è tra quelli segnalati su sito per la promozione... Non capisco perché. Ma è ancora un LS1900 o è diventato un negozio Puma?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Il negozio del Soratte non è tra quelli segnalati su sito per la promozione... Non capisco perché. Ma è ancora un LS1900 o è diventato un negozio Puma?
Effettivamente anch'io avevo notato questa cosa.
Credo sia ancora un LS1900 perchè compare ancora nella lista presente sul sito ufficiale, ma non viene menzionato nella promozione "maglie replica".
Domenica dovfrei venire a vedere la partita con l'atalanta ed era in progamma una fermatina a soratte, che per me è quello logisticamente migliore.
Sarà il caso che chiarisca questa cosa prima. Altrimenti dovrò trovare altri LS1900.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: tommasino il 07 Gen 2013, 12:52
Effettivamente anch'io avevo notato questa cosa.
Credo sia ancora un LS1900 perchè compare ancora nella lista presente sul sito ufficiale, ma non viene menzionato nella promozione "maglie replica".
Domenica dovfrei venire a vedere la partita con l'atalanta ed era in progamma una fermatina a soratte, che per me è quello logisticamente migliore.
Sarà il caso che chiarisca questa cosa prima. Altrimenti dovrò trovare altri LS1900.

semplicemente il gestore e' un salame...
non aderisce alle promozioni e ha tolto la biglietteria perche' "gli dava fastidio" testuali parole.
C'ho avuto 2-3 screzi. Uno sui biglietti e uno su Lotito... la signorina che ci lavorava mi ha dato pure ragione...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2013, 12:54
semplicemente il gestore e' un salame...
non aderisce alle promozioni e ha tolto la biglietteria perche' "gli dava fastidio" testuali parole.
C'ho avuto 2-3 screzi. Uno sui biglietti e uno su Lotito... la signorina che ci lavorava mi ha dato pure ragione...
Quindi mi confermi che se voglio fare incetta di maglie replica in promozione devo trovare altri LS1900?

Discussione precedente - Discussione successiva