Maglia Replica 25 euro

Aperto da RubinCarter, 04 Gen 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 07 Gen 2013, 11:31
su un sito ho trovato solo queste due:

non ho trovato quella bianca, però non mi sembrano male :)

Queste dovrebbe essere le officiali. Sono andato in negozio e quella Replica non aveva la targhetta Prima squadra della Capitale. Blow potrà confermare, sennò ne ho vista una che spacciavano come maglietta Replica della Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Quelle replica vestono anche molto più larghe di quelle ufficiali....diciamo che, ovviamente, quelle ufficiali sono di un'altra categoria.
Comunque ottima offerta la replica a 25 euro, se trovo la seconda me la prendo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2013, 13:25
Quelle replica vestono anche molto più larghe di quelle ufficiali....diciamo che, ovviamente, quelle ufficiali sono di un'altra categoria.
Comunque ottima offerta la replica a 25 euro, se trovo la seconda me la prendo...

idem

skizzo87

Visitatore

>UESTE SONO LE DIFFERENZE: "MAGLIA ORIGINALE": Tessuto 92% Poliestere / 8% Elastan
Vestibilità body-fit
Maglia con collo in costina
Stemma LAZIO lato cuore
Dettagli SS LAZIO su retrocollo
Sponsor applicato a caldo

///// MAGLIA "REPLICA": Tessuto 100% poliestere
Stemma LAZIO lato cuore
Design ufficiale con dettagli LAZIO
Sponsor stampati a caldo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Il negozio del Soratte non è tra quelli segnalati su sito per la promozione... Non capisco perché. Ma è ancora un LS1900 o è diventato un negozio Puma?
Il materiale Puma (Lazio o meno)  lo sta svendendo, suppongo perché rimanenza... quindi penso sia comunque un LS1900.
GP

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: PrioritàLazio il 04 Gen 2013, 14:24
Online si può acquistare?

Mandata mail al mkt&comm, mi hanno confermato che purtroppo non si può acquistare online, ma solo fisicamente nei LazioStyle indicati..     :x

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: pontello il 07 Gen 2013, 13:53
Il materiale Puma (Lazio o meno)  lo sta svendendo, suppongo perché rimanenza... quindi penso sia comunque un LS1900.
GP
Il LAZIO STYLE di Soratte è un negozio Puma che è anche shop ufficiale.
Avendo noi cambiato il fornitore del materiale tecnico in tempo non utile per gestire la cosa, il negozio continua a vendere Puma (anche il materiale LAZIO avanzato dagli scorsi capionati) e conserva un "corner" (mezzo negozio, in realtà) con i nuovi capi della Macron.
Da quello che avevo capito, al termine di questa stagione prenderanno una decisione se rimanere Puma Shop o LAZIO STYLE.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Online non si trova la seconda o la terza?
La prima voglio prenderla "originale".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Mi sono preso la seconda. Sono veramente ben fatte, di primo impatto neanche si nota la differenza tra replica e originale. Per 25€ è veramente regalata

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Al LazioStyle Talenti arrivano le taglie domani, gliene erano rimaste poche stasera. 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

andato oggi in un laziostiyle

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
'mazza ci sto facendo un pensierino solo che io ho la taglia bambino 10-12 anni  :=)) e non sto a Roma. Ci devo pensare un attimo uhm..

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Dove posso trovarle online? Come vestono? Cioè che taglia avete preso e come siete?

:ssl

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: DopoNesta il 08 Gen 2013, 02:06
Dove posso trovarle online? Come vestono? Cioè che taglia avete preso e come siete?

Mi accodo, online non si trova niente?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: DopoNesta il 08 Gen 2013, 02:06

La M è poco più piccola di una L dell'anno scorso (ovviamente non l'ho presa per me, purtroppo :D).
Ho preso la seconda per un regalo, non male (e nascendo senza stemma sotto ascellare l'unica differenza rimane il tessuto traspirante nella fascia celeste e sul fianco)
Cercavo la terza, ma anche a me hanno confermato che non la fanno (ufficiale è bellissima, e ne approfitto per chiedere: lo stemma sulla schiena col sudore diventa più visibile o no?)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
che palle. ma se uno non è di roma e non è del lazio ma è della Lazio come deve fare per avere questa maglia?

Mi piacerebbe anche la seconda... (la nera)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Lativm88 il 08 Gen 2013, 18:33
che palle. ma se uno non è di roma e non è del lazio ma è della Lazio come deve fare per avere questa maglia?

Mi piacerebbe anche la seconda... (la nera)
eh purtroppo non siamo mai considerati in un bel niente tranne quelli di Milano da cui vanno per la targa ogni anno.. vabbè.. l'unico modo è farsela comprare da qualcuno..

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: silvia84 il 08 Gen 2013, 18:41
eh purtroppo non siamo mai considerati in un bel niente tranne quelli di Milano da cui vanno per la targa ogni anno.. vabbè.. l'unico modo è farsela comprare da qualcuno..

se solo aggiungessero l'opzione online sul sito della macron o su quello della Lazio non solo questa iniziativa ma proprio la "maglia replica" (che non compare da nessuna parte) venderebbero 100 volte di più..

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
forse è una iniziativa LazioStyle e non Macron

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: amor_marde il 08 Gen 2013, 19:59
forse è una iniziativa LazioStyle e non Macron

non c'entra perchè la maglia replica (che è un prodotto macron) proprio non compare da nessuna parte in nessun sito ufficiale.

Discussione precedente - Discussione successiva