Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: zaradona il 03 Apr 2012, 15:39

Il regolamento obbliga pantaloncini e calzettoni dello stesso colore.

Il regolamento di condominio forse...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Scialoja il 03 Apr 2012, 15:23
Ecco se la Macron mi facesse una cosa del genere (eliminando anche il marchio sulle maniche e lasciandolo solo sul petto) mi farebbe felice:

usate il celeste dello stemma ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lorenz82 il 03 Apr 2012, 15:50
usate il celeste dello stemma ;)

Si, prima avevo dovuto riadattarlo, perché nel campionamento viene troppo acceso a mio parere:

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Scialoja il 03 Apr 2012, 15:59
Si, prima avevo dovuto riadattarlo, perché nel campionamento viene troppo acceso a mio parere:

Non male direi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

me ne fate una co sto giallone invece che co quello stabilo boss? gracias!

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
ma dove l'hai preso il modello se si può dire?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CurvaNord48 il 03 Apr 2012, 15:42
Celebrativa SuperCoppa '99

Stupenda! :shock: È la migliore che ti ho visto disegnare fino ad ora, tra l'altro (e ne hai disegnate tante belle). Preferisco questa alla versione di Scialoja (non me ne voglia) ;)) e mi piacerebbe come PRIMA maglia in Champions League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: zaradona il 03 Apr 2012, 15:39

Il regolamento obbliga pantaloncini e calzettoni dello stesso colore.

eh?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 03 Apr 2012, 16:02
Stupenda! :shock: È la migliore che ti ho visto disegnare fino ad ora, tra l'altro (e ne hai disegnate tante belle). Preferisco questa alla versione di Scialoja (non me ne voglia) ;)) e mi piacerebbe come PRIMA maglia in Champions League.

Avoja ma questa di curvanord48 è bellissima infatti. Io ho seguito il modello della Macron, infatti non è un granché...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Ecco. Questo è il 'celeste Lazio'.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: CurvaNord48 il 03 Apr 2012, 15:42
Celebrativa SuperCoppa '99

questa DEVE essere la prima maglia di coppa della prossima stagione. con calzoncini celesti e calzettoni bianchi o viceversa. MACRON, se state a legge nun ve inventate maria pe roma, c'avete già er lavoro fatto. stampate e appendete.

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Scialoja il 03 Apr 2012, 15:23
Ecco se la Macron mi facesse una cosa del genere (eliminando anche il marchio sulle maniche e lasciandolo solo sul petto) mi farebbe felice:

Molto bella, a gusto mio ci aggiungerei un collettino bianco alto visto che quest'anno abbiamo giocato senza e per per dare un tocco di novità alle maglie 2012-2013

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: ProLazioMea il 03 Apr 2012, 16:05
questa DEVE essere la prima maglia di coppa della prossima stagione. con calzoncini celesti e calzettoni bianchi o viceversa. MACRON, se state a legge nun ve inventate maria pe roma, c'avete già er lavoro fatto. stampate e appendete.
E magari mandateme 2 spicci visto che il lavoro l'ho fatto io :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ProLazioMea il 03 Apr 2012, 16:05

Ma anche per me, il problema è che questo non è il taglio che produce la Macron. Di maglie a strisce verticali spesse purtroppo hanno solo il taglio che ho postato io, e non è un granchè

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Curvanord48 mi mandi per favore il template base sul quale stai lavorando? :))

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Scialoja il 03 Apr 2012, 16:07
Ma anche per me, il problema è che questo non è il taglio che produce la Macron. Di maglie a strisce verticali spesse purtroppo hanno solo il taglio che ho postato io, e non è un granchè
eh vabbè, le cominciano a produrre, mica possono offri tutti l'anni le stesse cose no? rinnovassero sto guardaroba che se la compramo tutti se la mettono ad un prezzo che non sia sui 75 euro ma anche a 50-55 come mi pare normale in un periodo di crisi come questo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Magnifica. Quando sogno la Lazio la sogno con questa maglia (senza la scritta Macron, ma vabbe'...)

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Scialoja il 03 Apr 2012, 16:08
Curvanord48 mi mandi per favore il template base sul quale stai lavorando? :))
Le puoi scaricare da qui
http://www.facebook.com/kitdesign.passionemaglie/app_4949752878 :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva