Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Scialoja il 11 Apr 2012, 12:41
Poi vabbè per caxxeggiare mi sono fatto delle alternative che ovviamente non saranno neanche prese in considerazione, però in un'ottica "innovativa" secondo me ci stanno:

a me piacciono molto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Scialoja il 11 Apr 2012, 14:32
Aspetta, vediamo se ho capito:
Maglia blu navy col colletto celeste e bottoncino bianco ok.
Aquila stilizzata solo contorni celesti ok.
Scollo a V e bordi maniche celeste-bianco-celeste ok anche se l'ultimo celeste confinerebbe con quello della maglia e quindi non si noterebbe la tripla alternanza.
"Concordia parvae res crescunt" non ho ben chiaro dove lo vorresti vedere collocato...all'interno del colletto?

sullo scollo: ho sbagliato: scollo a V bianco con righina celeste......idem pe rle maniche
il motto all'interno della maglia sul colletto: là per intenderci dove hai colorato di amaranto.
grazie!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Poi vabbè per caxxeggiare mi sono fatto delle alternative che ovviamente non saranno neanche prese in considerazione, però in un'ottica "innovativa" secondo me ci stanno:

Belle tutte e due.

Ma una maglia bianca con le righine orizzontali proprio non me la volete fare eh? :)

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

quella blu che hai fatto l'abbiamo avuta( molto simile ) nella stagione 2001-2002 ,peraltro usata pochissime volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Scialoja il 03 Apr 2012, 16:50
Ok, potendo fantasticare, a me non dispiacerebbe in un ipotetico futuro con la Adidas, vedere questa maglia per le coppe:

Per capirci mi piacerebbe il negativo di questa in stile Macron con, volendo, il righino anche piu' sottile.
Grazie a chi si dedicherà alla sua realizzazione

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
cmq il bordeaux si potrebbe levare (pare una seconda dell'aston villa ;) ), pure se son belle maglie ;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Per capirci mi piacerebbe il negativo di questa in stile Macron con, volendo, il righino anche piu' sottile.
Grazie a chi si dedicherà alla sua realizzazione

Mi autocito. Ma me la fate 'sta maglia bianca con le righine orizzontali celesti? :) :s

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Mi autocito. Ma me la fate 'sta maglia bianca con le righine orizzontali celesti? :) :s

Ecchetela qua:

Non so secondo me è un po' troppo nello stile delle tute da baseball americane, ricorda un po' un pigiamino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Scialoja il 14 Apr 2012, 10:39
Ecchetela qua:

Non so secondo me è un po' troppo nello stile delle tute da baseball americane, ricorda un po' un pigiamino...

Aho, a me non dispiace per niente.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ecchetela qua:

A me piace moltissimo. Poi mi piace lo stile del collo, tipico della Adidas.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Ecchetela qua:

Eh eh mille grazie!!!!
A me piace. Ci si potrebbe lavorare sopra provando un pò di varianti tipo :
- righino più sottile
- colletto e bordi maniche blu
- righino sulle maniche verticale a spezzare il disegno orizzontale

Stavolta però nun te stresso. Se hai tempo e voglia prova a vedere che tipo di effetto farebbero queste modifiche

Ancora grazie

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: umanoide69 il 14 Apr 2012, 13:09
Aho, a me non dispiace per niente.

Guarda è bella eh, non è male, però mi si è radicato nella testa il pensiero delle tute da baseball e non riesco a rimuoverlo, ogni volta che la guardo mi ci fa pensare...

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 14 Apr 2012, 14:12
A me piace moltissimo. Poi mi piace lo stile del collo, tipico della Adidas.

Si il colletto è quello della adidas

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Eh eh mille grazie!!!!
A me piace. Ci si potrebbe lavorare sopra provando un pò di varianti tipo :
- righino più sottile
- colletto e bordi maniche blu
- righino sulle maniche verticale a spezzare il disegno orizzontale

Stavolta però nun te stresso. Se hai tempo e voglia prova a vedere che tipo di effetto farebbero queste modifiche

Ancora grazie

Ok tenterò qualche modifica  ;)
Prego, di nulla  ;)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Scialoja il 05 Apr 2012, 15:36
Casa, trasferta, coppe:

Citazione di: kurt il 11 Apr 2012, 00:20
Le prime due sono belle e semplici come devono essere le maglie per giocare a calcio e soprattutto in linea con la tradizione, pantaloncino bianco e si potrebbe osare il calzettone nero bordato biancoceleste (storico) oltre al classico bianco.
Per la terza si possono sbizzarrire (spero di vederla il meno possibile ).
Le coppe vorrei giocarle con la 1^ maglia. Magari eh!. Così capisco che gioca la Lazio.
La maglia con l'aquila stilizzata per me è superata: è vintage, ci sono affezionato ma appartiene ad un periodo particolare della nostra storia (ho acquistato la replica di quella del -9 anche se era mejo quella dell' nr).
Concordo su tutta la linea.
La prima maglia mi piace molto,soprattutto il colore,che vorrei fosse celeste-Lazio mentre negli ultimi anni abbiamo avuto uno sponsor che ha fatto 2 magliette bone su 10 anni.
Unica cosa la macron non potrebbe levare quei pupazzetti sulle maniche che non si possono guardare? :D

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: westman il 14 Apr 2012, 16:02
Concordo su tutta la linea.
La prima maglia mi piace molto,soprattutto il colore,che vorrei fosse celeste-Lazio mentre negli ultimi tempi abbiamo avuto uno sponsor che ha fatto 2 magliette bone su 10 anni.
Unica cosa la macron non potrebbe levare quei pupazzetti sulle maniche che non si possono guardare? :D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Apr 2012, 15:35
L'avevo postata dall'altra parte:

Se ad uno dei grafici del forum va,potrebbe utilizzare per questa maglia un celeste più scuro,simile a quello nella foto di Nedved di qualche pagina fa?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
la maglia in stile argentina è una delle mie preferite.Mi piacerebbe quella in stile argentino per le coppe e quella classica per il campionato.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@westman: Nella Champions League 2000-2001 abbiamo fatto proprio come dici tu. Non è una cattiva idea.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: marcantonio il 14 Apr 2012, 16:20
@westman: Nella Champions League 2000-2001 abbiamo fatto proprio come dici tu. Non è una cattiva idea.
si infatti mi ricordo,anche se ero bambino all'epoca,però qualche immagine sfocata m'è rimasta :D

Discussione precedente - Discussione successiva