Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gazza1970 il 12 Mag 2012, 17:45
con la striscia centrale bianca e il resto celeste(come nello scudetto dello stemma)come verrebbe?non sarebbe bello?

Le feci l'anno scorso o due anni fa (ora non ricordo). Appena posso le adatto allo stile macron, intanto puoi farti un'idea:

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
A me piacciono tutte..........sara' che con quello stemma sul cuore anche uno straccetto diventa una maglia da urlo !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: CurvaNord48 il 12 Mag 2012, 19:06

Questa è veramente bella, mi ricorda tanto quella dell'anno dello scudetto. (Quanto tempo è passato :s)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Allora mi hai letto nel pensiero perchè stavo facendo quella dello scudetto! :ssl

proi349

*
Lazionetter
* 912
i "dilettanti" di questo forum mi sembrano decisamente più bravi dei designer delle grandi marche. per dirla tutta le maglie Nike  e Adidas delle strisciate a me fanno piuttosto ca.gare. complimenti bravi tutti

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: proi349 il 12 Mag 2012, 20:21
i "dilettanti" di questo forum mi sembrano decisamente più bravi dei designer delle grandi marche. per dirla tutta le maglie Nike  e Adidas delle strisciate a me fanno piuttosto ca.gare. complimenti bravi tutti
Ti ringrazio. Credo peró che i designer non possano contare su tutta la libertà che abbiamo noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: CurvaNord48 il 12 Mag 2012, 20:31
Ti ringrazio. Credo peró che i designer non possano contare su tutta la libertà che abbiamo noi

Esatto, confermo. Ho lavorato in azienda come designer e delle volte anche per superiori dalla mente "ottusa" sei obbligato a proporre determinate cose...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Deadario il 12 Mag 2012, 18:11
Le feci l'anno scorso o due anni fa (ora non ricordo). Appena posso le adatto allo stile macron, intanto puoi farti un'idea:

Deadario, quelle che hai fatto l'anno scorso? 2 anni fa? Sono meravigliose, anzi dei capolavori.
Per la terza userei proprio quel tono di blu con gli inserti bianco-celesti: la trovo elegantissima.
Mi vado convincendo che la prima debba rimanere celeste e il bianco vada solo sul colletto e bordi maniche. Mentre la seconda potrebbe essere come quella che hai postato celeste con le maniche bianche stile Arsenal/AZ, ma in negativo ovvero bianca con le maniche celesti o se c'e' troppo celeste, magari di quel blu fantastico con striscioline bianco e celeste.
Bravi a tutti!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Deadario il 12 Mag 2012, 16:42

In serata cerco di completare la "presentazione" per i completi interi (maglia+calzoncini) dei 4 set che avete visto fino ad ora.

Mazza, queste sono fantastiche.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
non è giusto che a te vengono così bene e a me sgorbi
o me fai un video tutorial o abbassa il livello  :=))

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

In serata cerco di completare la "presentazione" per i completi interi (maglia+calzoncini) dei 4 set che avete visto fino ad ora.

Sono talmente belle che riescono persino a far dimenticare quasi la presenza dei pupazzoni. Tuttavia, le maniche bianche proprio non ce le vedo in una maglia della Lazio: nella seconda e terza maglia sì (bellissime), ma la prima maglia dovrebbe essere celeste con colletto e bordi bianchi, senza grosse invenzioni salvo qualche dettaglio raffinato, se si vuole.

Noto poi che sono l'unico avversario del blu scuro / nero e amante del rosso per la terza maglia (o semmai un grigio scuro come in questo esempio).

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Deadario il 12 Mag 2012, 18:11

Questa maglia è troppo bella ma MAI la vedremo, fare sognare la gente mettendo una maglia irrealizabile è criminale.

barrel

*
Lazionetter
* 393
comunque l'idea delle maniche bianche è da portare avanti, segnalate alla macron!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: barrel il 13 Mag 2012, 01:13
comunque l'idea delle maniche bianche è da portare avanti, segnalate alla macron!

Oddio, pensandoci bene... Immaginate la maglia celeste con le maniche bianche e i calzoncini blu (e i calzettoni bianchi per spezzare). Sembra di star giocando col pantalone scuro e il gilet. Gente d'un certo livello.  :=))

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: marcantonio il 13 Mag 2012, 01:16
Oddio, pensandoci bene... Immaginate la maglia celeste con le maniche bianche e i calzoncini blu (e i calzettoni bianchi per spezzare). Sembra di star giocando col pantalone scuro e il gilet. Gente d'un certo livello.  :=))
Mi hai dato un'idea che se riesco realizzo prima di andare allo stadio. Un po' lunga da fare e una potenziale schifezza se fatta male, però proviamo a farla bene

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Mi sono sfuggite queste, lo stacco bianco-celeste nelle maniche della prima e seconda maglia è interessante, dal vivo dovrebbe dare una buona resa

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CurvaNord48 il 13 Mag 2012, 09:51
Mi hai dato un'idea che se riesco realizzo prima di andare allo stadio. Un po' lunga da fare e una potenziale schifezza se fatta male, però proviamo a farla bene

Non so disegnare al computer: per renderti meglio l'idea ho dovuto fare un disegno (bruttissimo, mi vergogno da cani) a mano:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: marcantonio il 13 Mag 2012, 13:44
Non so disegnare al computer: per renderti meglio l'idea ho dovuto fare un disegno (bruttissimo, mi vergogno da cani) a mano:

Non si vede. :s

Discussione precedente - Discussione successiva