Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
ma il celeste della prima maglia e della riga centrale sono volutamente diversi?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Citazione di: St£fano il 14 Mag 2012, 19:56
Dove si compra sta felpa???
pure io mi aggiungo..  news su questa splendida felpa??  8)

barrel

*
Lazionetter
* 393
eccole qua, tanto amo fatto e tanto amo detto...le maniche bianche, l'aquila sul petto etc...
una pecionata stile macron in piena regola...orribili secondo me, d'altronde forse mi ero illuso che non avremmo notato il passaggio da puma a macron..

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Citazione di: barrel il 15 Mag 2012, 08:43
eccole qua, tanto amo fatto e tanto amo detto...le maniche bianche, l'aquila sul petto etc...
una pecionata stile macron in piena regola...orribili secondo me, d'altronde forse mi ero illuso che non avremmo notato il passaggio da puma a macron..

Non ti capisco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Nun ce stanno i pupazzoni, il pantone sembra giusto (aspettiamo di vederle dal vivo), i pantaloncini so' bianchi.
Niente niente che ce sei partito n'attimo prevenuto?

Ti devo ricordare le fantastiche divise sbiadite della puma?
Oppure la pietra tombale dall'effetto marmoreo?
O anche il pigiama che abbiamo rischiato per quest'anno?

Hai ragione, il passaggio si è notato. Nettamente in meglio.
Questi alla prima maglia già hanno capito l'impostazione: rispettare le indicazioni della Società.
Cosa che la Puma non faceva da tempo, fatta eccezione per l'anno appena passato (e subito smentite).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
queste ero bono pur'io a falle... coi pennarelli per giunta

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione
Secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla redazione de [...].it infatti il progetto dell'azienda bolognese è quello di presentare, come prima completo ufficiale, una maglia completamente celeste con il solo colletto bianco, accompagnata da pantaloncini bianchi. La novità la troveremo però nei calzettoni, studiati sul modello di quelli del Celtic per intenderci, di colore celeste con strisce larghe orizzontali bianche. Come secondo completo invece, la maglia sarà completamente nera con colletto bianco e celeste, pantaloncini neri e calzettoni sempre neri con strisce orizzontali bianche e celesti. Infine, il terzo completo proporrà anche in questa stagione il bianco, con colletto e calzoncini celesti, e calzettoni celesti con bande orizzontali bianche. Sulla base di queste indiscrezioni, abbiamo provato a disegnare per voi i prossimi tre completi per la stagione 2012-2013:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: St£fano il 14 Mag 2012, 19:56
Dove si compra sta felpa???
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Mag 2012, 03:19
pure io mi aggiungo..  news su questa splendida felpa??  8)

Su ebay ci sono varie inserzioni di questa felpa,basta che ricerchi 'felpa Lazio' e ti escono tra i risultati cm ad esempio questa:

http://www.ebay.it/itm/LAZIO-FELPA-STORICA-9-FIORINI-POLI-AQUILA-MENO-NOVE-/220748051439?pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item33659bf3ef

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
,,,,,ma sono quelle ufficiali per la nuova stagione???

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Laziale1900 il 15 Mag 2012, 09:14
,,,,,ma sono quelle ufficiali per la nuova stagione???

Sono quelle fatte dal sito llsn quindi un'interpretazione sulle presunte notizie avute dalla macron...si vede che sono state fatte da un dilettante, la qualità del lavoro è pessima. E comunque i pupazzi ci saranno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ah, ma questa è un'interpretazione di llsn.

Mica avevo capito. Vabbé allora stamo a parlà de fuffa.

So' dei dilettanti in confronto dei nostri.

;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma il celeste della prima maglia e della riga centrale sono volutamente diversi?

anch'io tempo fa gli feci questa domanda e mi disse che fu voluta.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Dai Barrel, si vede chiaramente che trattasi di un fake  ;)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Sponsor ufficiale.

Si sta lavorando, su vari fronti, anche con agenzie di scommesse che, tra l'altro, in questo momento sono le uniche che investono seriamente nel calcio.
Tra l'altro la fonte mi fa notare che tra gli sponsor istituzionali della Lazio c'è già la Better... mettere un altro nome sulla maglia sarebbe un po' strano... un po' come avere la Vodafone tra gli sposnor istituzionali e la Wind sulle maglie (o viceversa).
A naso le vie sono tre:
- la Better allarga il suo impegno con la Lazio e diventa sponsor ufficiale;
- un altra agenzia diventa sponsor ufficiale e la Better se ne va;
- resta tutto come oggi.

Ultima maglia Puma.

Non era la scelta finale per la prossima stagione ma una delle proposte Puma.
Tra l'altro, nonstante quello che si vede dalla foto, mi viene assicurato che il pantone era lo stesso di quest'anno solo che con quel tessuto e in quelle foto sembrava diverso.
Quindi viene confermato il pantone anche per il prossimo anno.

Maglia con l'aquila sul petto.

Riporto testualmente "Sulla maglia con aquila stilizzata nulla di vero.......saremmo dei folli ad utilizzarla...".

Serve altro? :)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: maumarta il 15 Mag 2012, 10:44
Andiamo con ordine.

Sponsor ufficiale.

Si sta lavorando, su vari fronti, anche con agenzie di scommesse che, tra l'altro, in questo momento sono le uniche che investono seriamente nel calcio.
Tra l'altro la fonte mi fa notare che tra gli sponsor istituzionali della Lazio c'è già la Better... mettere un altro nome sulla maglia sarebbe un po' strano... un po' come avere la Vodafone tra gli sposnor istituzionali e la Wind sulle maglie (o viceversa).
A naso le vie sono tre:
- la Better allarga il suo impegno con la Lazio e diventa sponsor ufficiale;
- un altra agenzia diventa sponsor ufficiale e la Better se ne va;
- resta tutto come oggi.

Ultima maglia Puma.

Non era la scelta finale per la prossima stagione ma una delle proposte Puma.
Tra l'altro, nonstante quello che si vede dalla foto, mi viene assicurato che il pantone era lo stesso di quest'anno solo che con quel tessuto e in quelle foto sembrava diverso.
Quindi viene confermato il pantone anche per il prossimo anno.

Maglia con l'aquila sul petto.

Riporto testualmente "Sulla maglia con aquila stilizzata nulla di vero.......saremmo dei folli ad utilizzarla...".

Serve altro? :)
si. Quando lo risentirai gli potresti chiedere se le maglie de llsn sono anche lontanamente veritiere?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: CurvaNord48 il 15 Mag 2012, 10:56
si. Quando lo risentirai gli potresti chiedere se le maglie de llsn sono anche lontanamente veritiere?

Fake assoluti.

Questo non vuol dire che la nuova fornitura non potrà anche somigliargli.

Sono andati sul sito della Macron, hanno preso dei modelli standard ed hanno provato a rifarli con i nostri colori.

Niente di più.

Per quanto riguarda le bande sui calzettoni si saranno ispirati all'AZ Alkmar che ha due bande (più sottili) orizzontali.

Vale più o meno quanto quello che stanno facendo in molti sulle nostre pagine.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: maumarta il 15 Mag 2012, 11:13
Sono andati sul sito della Macron, hanno preso dei modelli standard ed hanno provato a rifarli con i nostri colori.

Coi nostri colori... visti coi loro occhi!
Una maglia completamente nera non la voglio vedere nemmeno col binocolo.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: umanoide69 il 15 Mag 2012, 11:25

Però la maglia nera del 98/99( che non lo è completamente)è una delle maglie più belle che io ricordi...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: umanoide69 il 15 Mag 2012, 11:25

non scherziamo.. le nostre terze maglie nera sono state sempre bellissime ;)

Discussione precedente - Discussione successiva