Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Debutta con una collezione dedicata al ritiro estivo di Auronzo, il nuovo sponsor tecnico della Lazio, MACRON.
L'azienda bolognese infatti ha realizzato una linea di materiale tecnico che sarà utilizzata dalla squadra e dallo staff biancoceleste unicamente nel corso del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. 
La maglia e la collezione ufficiale saranno presentate nel mese di agosto e saranno in vendita presso tutti i Lazio Style 1900. 
Per la prima fase del ritiro la Lazio, in collaborazione con Macron, ha creato delle speciali t-shirt dedicate ai tifosi biancocelesti che saranno disponibili, a partire da lunedì 9 Luglio, nei Lazio Style 1900 e presso il Temporary Store del Lazio Style Village di Auronzo.

sslazio.it

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Checco_Puricelli il 05 Lug 2012, 20:48

Questa linea già mi piace! :ssl

Ecco fatto  ;)

Bella la t-shirt, devono schiattà.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
troppo bella la t-shirt.. devo trovare qualcuno che me la compri  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 06 Lug 2012, 13:03
troppo bella la t-shirt.. devo trovare qualcuno che me la compri  :p

Non ci vuole nulla a farla, se vuoi ti mando i vettoriali e te la fai stampare in una serigrafia  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
C'è qualcosa che non mi torna con i tempi.

canigiani ha detto che l'accordo con la macron è stato chiuso a maggio ed i tempi normali per la consegna del materiali sono pari a sei mesi.
La macron s'è messa a lavorare di brutto e consegnerà il tutto ai primi d'agosto.

La florentia si è accordata 10-15 giorni fa con la joma ed ha previsto la presentazione della nuova maglia per il prossimo 11 luglio.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2012, 10:12

Le tre del Braga
La seconda potrebbe essere interessante Bianca con la striscia Celeste...o Celeste con la striscia Bianca...
dove sono i pupazzi??
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2012, 13:11
C'è qualcosa che non mi torna con i tempi.

canigiani ha detto che l'accordo con la macron è stato chiuso a maggio ed i tempi normali per la consegna del materiali sono pari a sei mesi.
La macron s'è messa a lavorare di brutto e consegnerà il tutto ai primi d'agosto.

La florentia si è accordata 10-15 giorni fa con la joma ed ha previsto la presentazione della nuova maglia per il prossimo 11 luglio.

Canigiani ha anche detto che la Macron ha la produzione dall'altra parte del mondo (suppongo Asia) e dunque suppongo si tratti di un ordine di numerose magliette sia per la gara che per gli allenamenti (calzettoni ecc..), e non è che ci mettono poco a farle/portarle

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andreas il 06 Lug 2012, 13:15
dove sono i pupazzi??
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

Sulle spalle ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2012, 13:16
Canigiani ha anche detto che la Macron ha la produzione dall'altra parte del mondo (suppongo Asia) e dunque suppongo si tratti di un ordine di numerose magliette sia per la gara che per gli allenamenti (calzettoni ecc..), e non è che ci mettono poco a farle/portarle
Comunque converrai che ci sono delle anomalie sui tempi di consegna.
Non credo che per inviare degli scatoloni dall'Asia all'Italia ci vogliano dei mesi, e nemmeno credo che alla florentia la joma gli consegni la maglia da gioco senza tutti gli altri accessori.
Credo e spero che la differenza nei tempi di consegna sia dovuta all'accuratezza della macron nella scegliere e confezionare il materiale tecnico. Magari la joma tinge di viola un modello già in proiduzione, chissà....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2012, 13:24
Comunque converrai che ci sono delle anomalie sui tempi di consegna.
Non credo che per inviare degli scatoloni dall'Asia all'Italia ci vogliano dei mesi, e nemmeno credo che alla florentia la joma gli consegni la maglia da gioco senza tutti gli altri accessori.
Credo e spero che la differenza nei tempi di consegna sia dovuta all'accuratezza della macron nella scegliere e confezionare il materiale tecnico. Magari la joma tinge di viola un modello già in proiduzione, chissà....

Credo sia quello...magari la Lazio ha chiesto una linea di personalizzazione particolare e ci sono tempi tecnici da rispettare.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Quelle postate del Braga non mi piacciono, sembrano "dozzinali", di quelle che trovi fatte dalla Kipstar da Decathlon...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2012, 13:27
Credo sia quello...magari la Lazio ha chiesto una linea di personalizzazione particolare e ci sono tempi tecnici da rispettare.
E' sicuramente quello, l'AD di Macron quando c'è stato l'annuncio ufficiale ha detto che l'Azienda avrebbe creato una linea dedicata appositamente per la Lazio, quindi suppongo che i termini di consegna della maglia ufficiale prescindano dalla creazione della linea il che assorbe dei tempi...

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: Scialoja il 06 Lug 2012, 13:04
Non ci vuole nulla a farla, se vuoi ti mando i vettoriali e te la fai stampare in una serigrafia  ;)

Giusto, cosí si dá una mano alla Lazio...  :sisisi:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: emi-grato il 06 Lug 2012, 14:08
Giusto, cosí si dá una mano alla Lazio...  :sisisi:

No però se per quella maglietta ti sparano 50 euro, conoscendo i costi effettivi di produzione, più che dare una mano è essere truffati...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Debutta con una collezione dedicata al ritiro estivo di Auronzo, il nuovo sponsor tecnico della Lazio, MACRON.

L'azienda bolognese infatti ha realizzato una linea di materiale tecnico che sarà utilizzata dalla squadra e dallo staff biancoceleste unicamente nel corso del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. 
La maglia e la collezione ufficiale saranno presentate nel mese di agosto e saranno in vendita presso tutti i Lazio Style 1900. 
Per la prima fase del ritiro la Lazio, in collaborazione con Macron, ha creato delle speciali t-shirt dedicate ai tifosi biancocelesti che saranno disponibili, a partire da lunedì 9 Luglio, nei Lazio Style 1900 e presso il Temporary Store del Lazio Style Village di Auronzo.

Nella foto una delle maglie appositamente create per i tifosi dalla Macron, indossata dal calciatore Ederson

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ecco un altra maglia della linea casual prodotta dalla Macron

Edit:non riesco a metterla cmq è quella indossata dal ciclista che porterà la bandiera ad Auronzo. è molto semplice, bianca con la scritta 'FIERI DAL 1900' con l'aquila grande centrale

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
presentate anche le maglie macron del betis

http://www.passionemaglie.it/2012/07/macron-real-betis-presentano-le-divise-2012-2013/

da quello che sto vedendo per tutte le squadre, la nostra prima maglia avrà il colletto

Discussione precedente - Discussione successiva