Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
non vuol dire...giravano magliette nostre senza la coccarda della coppa italia, quindi si vede che è un esemplare pre-vendita, per intenderci

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Le due maglie (perchè è uscita anche la home) sono ufficiali e sono state rubate alla Macron

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2012, 19:16
Rocchi in conferenza con la maglietta "Dal 1900, La prima della Capitale"

Fantastica anche questa !

skizzo87

Visitatore

Questa é la prima del Napulé.. Per la prima e la seconda usano un modello simile a quello utilizzato per il Braga..

Pupazzi +piccoli e solo sulle spalle
Attaccatura che differenzia la parte superiore della maglietta a quella inferiore

Differenza é al livello del colletto...

La maglietta in sé per sé non é male(omettendo gli sponsor), ma quella riga dell'attaccatura non é che mi piace molto (Ne nella prima e ne nella seconda)... Se come nel caso del Braga era per differenziare i colori, andava bene, ma con lo stesso colore non mi convince.

Vediamo che ne uscirà con noi!

p.s. Sto tipo della foto avrà un po' di casini visto che sia il Napoli che la Macron hanno denunciato per il furto delle magliette!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
n'altro pò sarà il logo societario a finire sulla spalla

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Macron ha dimostrato e sta dimostrando molta vivacità nelle proposte con personalizzazioni variegate a livello di maglia (taglio, colletto, posizione loro logo che dettagli (etichettine, simboli.......)  e di pantaloncini (loghi o non loghi)

Mi auguro quindi che la Lazio abbia contribuito scegliendo tra le diverse proposte non solo cosa scrivere: (ancora non ho capito se dal 1900 prima squadra della capitale, fieri dal 1900, s.s. Lazio 1900 o cos'altro), ma anche nel pantone (of course) e nel taglio della maglia (per me meglio con il colletto, bianco) e nei bordi della maglia (bordati di bianco) che nei pantaloncini (senza tutti gli omini laterali, ma solo uno).
Quello scollo a V del napoli dimezzato è un pugno in faccia secondo solo al logo Lete.
Mi auguro una maglia in stile West Ham.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Onestamente la maglia del Napoli fa veramente schifo!!!
Personalizzazione non necessariamente significa miglior prodotto...speriamo bene  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Per chi chiedeva informazioni, sono andato a via Calderini. Ci sono 3/4 tipi di maglie e di ognuna due colori. Ho preso quella since1900 bianca e l'ho pagata 23 euro. Costane tutte così credo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Alcor il 11 Lug 2012, 11:42
Onestamente la maglia del Napoli fa veramente schifo!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2012, 08:17

Le 2 maglie non mi dispiacciono.
Il colletto è accettabile anche considerando che ogni tanto si deve pur dare qualche elemento di novità alle maglie che altrimenti sarebbero sempre le stesse (colletto a V, girocollo o stile polo).
Il colore della maglia sembra finalmente un po' più scuro e questo penso che derivi sopratutto dal nostro contratto con la Macron che quest'anno avrà dovuto tener conto necessariamente delle due tonalità diverse.

Quello che da tifoso mi farebbe incazzare come una bestia è sia che, di fatto, la maglia del Napoli è azzurro-rossa sia che i 2 sponsor (sopratutto quella toppa di merda della Lete, che non vorrei mai e poi mai vedere su una mia maglia) tolgono lo spazio al logo Macron e, sopratutto, al logo societario, obbligandoli a posizionarli sulle clavicole e non sul petto.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Le maglie della macron per la prossima stagione mi sono piaciute più o meno tutte. Questa del Napoli è vergognosa: il colletto è orrendo e le toppe sono posizionate in modo sghembo.

La Lete è all'ultimo anno di contratto se non sbaglio. Com'è che può raddoppiare la grandezza della sua orrida toppa?  :o

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
veramente brutta, sto colletto l'hanno fatto solo per il napoli

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ESCLUSIVA LAZIALITA' – Maglie Lazio 2012-2013: ecco come saranno...

Dopo 14 anni, come già annunciato, la Lazio lascia la Puma e dà il benvenuto al nuovo sponsor tecnico Macron. Tra i tifosi, tanta la curiosità di conoscere come saranno le nuove maglie che indosseranno i giocatori biancocelesti nella prossima stagione. Dopo aver raccolto in esclusiva indiscrezioni in merito, Lazialità.it vi presenta quelle che verosimilmente saranno le divise da gioco 2012-2013.

La prima maglia sarà sicuramente della stessa tonalità di celeste di quella dello scorso campionato, requisito questo voluto dalla società stessa. La tanto attesa frase "Prima Squadra della Capitale" non sarà visibile esternamente ma sarà all'interno della casacca all'altezza del colletto bianco, simile a quello di una comunissima "polo". Ancora da confermare invece il posizionamento dell'aquila presente sulla divisa, anche se dovrebbe trattarsi di una raffigurazione tono su tono sul fianco destro.

I pantaloncini saranno di colore bianco, modello " boxeur", ovvero più lunghi e più larghi rispetto a quelli degli anni passati, sulla falsa riga del modello utilizzato dalla Nazionale Azzzura qualche tempo fa. Dove di norma c'è la fuoriuscita dei laccetti, vi si troverà un piccolo riquadro celeste che conterrà la scritta "S.S.Lazio" .

Infine i calzettoni che, in puro stile inglese, saranno a strisce orizzontali abbastanza fine. Una piacevole sorpresa, inoltre, sarà rappresentata dai numeri sulle spalle che, di colore bianco, richiameranno la grafica anni '80.

La seconda maglia sarà di colore nero, anch'essa munita di colletto adornato con dei "bordini" celesti. La particolarità sarà rappresentata da una banda celeste, molto simile a quella della divisa della grande Lazio del 2000. Anche i pantaloncini saranno neri, mentre i calzettoni saranno a strisce orizzontali nere e celesti.

La terza maglia sarà più semplice ma per questo non meno bella. Di colore bianco, differirà dalle prime due per l'assenza del colletto. I pantaloncini saranno celesti, mentre i calzettoni saranno gli stessi della prima divisa.

Di seguito il lavoro grafico realizzato dalla redazione di Lazialità.it, che permetterà di chiarirvi in modo maggiore le idee relative alla divise biancocelesti della prossima stagione:

le foto non le riesco a mette, qualcuno più sveglio de me intervenga... :beer:

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
speriamo il celeste non sia effetto lucido, ma opaco come il city

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: enrico94 il 12 Lug 2012, 21:15
le foto non le riesco a mette, qualcuno più sveglio de me intervenga... :beer:

non la fa mettere nemmeno a me

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: poiuytr il 12 Lug 2012, 21:21

non la fa mettere nemmeno a me

Qui di seguito il link all'articolo con relative foto:

http://lnx.[...]com/?p=32377

sostituire lazia.lità (senza punto in mezzo ovviamente) ai puntini...

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
se sono cosi potevano sforzarsi un pò di più siccome alla fine le vendono come tutti a 70,00€  (sti cazz..) soprattutto la 3° completamente bianca con lo stemma e basta .....

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Italian Western Eagle il 12 Lug 2012, 21:29
se sono cosi potevano sforzarsi un pò di più siccome alla fine le vendono come tutti a 70,00€  (sti cazz..) soprattutto la 3° completamente bianca con lo stemma e basta .....

Penso non siamo esattamente così.Ci saranno dettagli in più.

Discussione precedente - Discussione successiva