Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
pero' uno dei commenti sul Tubo mi ha fatto scompisciare..il ritardo e' derivato dal fatto che De Martino "se stava a fa' la piastra ai capelli"  :pp :D :D :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Chuppy il 30 Lug 2012, 19:14
io ho prolungato a lavoro, e ancora sto qui...

scommetto che ti segni anche lo "straordinario"...
:beer: :=)) :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 30 Lug 2012, 19:15
http://lnx.[...]com/?p=34906

guardatevele qui.
Bella la prima mi pare, le altre vanno viste meglio da vicino per valutare.

Vero, ma da lontano le trovo spettacolari.

La nera non se vede niente, e mi sa che mi ricorda troppo i tempi del Matador, ma comunque mi sembra abbiano fatto un grandissimo lavoro. E sono un vecchio fan dei calzettoni a righe.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque la presentazione, a tutti coloro che fanno gli spiritosi, era alla 17 non alle 18 ecco perché il mio amico è andato alle 16...è slittata di un'ora perché il presidente non criticabile era in ritardo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 19:18
comunque la presentazione, a tutti coloro che fanno gli spiritosi, era alla 17 non alle 18 ecco perché il mio amico è andato alle 16...è slittata di un'ora perché il presidente non criticabile era in ritardo..
io ho sempre saputo le 18, comunque bene ha fatto il tuo amico ad andare alle 16 se è giornalista

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 19:18

ma che te frega fabbrì...fattece na risata  :)
er presidente manco in diretta è apparso....toccava aspettà no? :beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: zorba il 30 Lug 2012, 19:19

..cosi' se possono apprezza' tutti i dettagli elogiati in conferenza stampa.....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Smy sta intervistando Lorito, dicono che Formello sta diventando un gioiellino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 19:15
vabbè ricordavo andava un'ora prima saranno state le 17 cambia molto il concetto...rispondo anche a tarallo non so le 4 di mattina , era per dire che non se può fa sempre così...però a voi ve piace più prende in giro un mio errore, piuttosto che dire che Lotito è un cafone, ennesima dimostrazione di ciò...ma tanto aspettamo i 4 campioni

No hai detto bene tu. La conferenza era alle 17 e la presentazione alle 18; alle 16:30 hanno rinviato di un'ora.
La conferenza è iniziata alle 18 ed è terminata 10 minuti dopo; in 50 minuti non sono stati in grado di risolvere "il piccolo problema tecnico" e di farci vedere la presentazione in diretta.

Su Sky non commento. Hanno il palinsesto sempre uguale per tutti i giorni. Alle 19 c'è lo spazio calciomercato, la diretta era prevista per le 18. Ora intanto c'è Lotito con Assogna a SS24.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La piantassero di annunciare fantomatiche dirette web che non sono in grado di realizzare.
Chiedano scusa almeno.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
domanda di mercato a Lotito e lui risponne " c'avemo la radio de proprietà".

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
"abbiamo aperto un nuovo negozio vicino allo zio d'america" :lol:
non si ferma più

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Balzaretti ? Noi sappiamo quello che dobbiamo fare, la squadra è pressochè completa, ma sappiamo che dobbiamo migliorarla.
I tifosi stiano tranquilli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: giggio il 30 Lug 2012, 19:19
io ho sempre saputo le 18, comunque bene ha fatto il tuo amico ad andare alle 16 se è giornalista

adesso ci chiede anche 2 ore di straordinario...    :) :) :)
:asrm

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
sti caxxi de youtube, io aspettavo la sorpresa  :x

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Discussione precedente - Discussione successiva